Dubbi e tentazioni ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Nameless

Guest
ho 32 anni, convivo da sei.
Lui è tutto quello che ho sempre desiderato. Siamo sempre stati bene in questi anni.
Nessun problema sotto le lenzuola. Abbiamo sempre avuto un buon rapporto di coppia, uniti ma indipendenti.
Insomma, ho tutte le carte in regola per essere più che felice.

Ma...

...ultimamente c'è un uomo, (sposato...), che fa apprezzamenti espliciti e avances.
Finora ho sempre resistito... caratterialmente non mi piace, ma fisicamente... è come se gli ormoni fossero impazziti.
E' come se ci fosse un'altra me che vuole concedersi una scappatella e poi dimenticarsi dell'accaduto.
Niente storia romantica ecc... solo una scopata.

Mi sento veramente un'idiota a rischiare tutto quello che ho per una cavolata del genere... eppure si sa... la carne è debole.
Sono pazza? In tanti anni non avevo mai avuto tentazioni... perchè ora???

tesla

Utente di lunga data
mi permetto di dirti: che spreco.
ma se stai bene, ma stare un po' tranquilla no? hai idea dell'uragano che scatena un tradimento?

Sbriciolata

Escluso
Lui è tutto quello che ho sempre desiderato. Siamo sempre stati bene in questi anni.
Nessun problema sotto le lenzuola. Abbiamo sempre avuto un buon rapporto di coppia, uniti ma indipendenti.

Ma...

...ultimamente c'è un uomo, (sposato...), che fa apprezzamenti espliciti e avances.
Finora ho sempre resistito... caratterialmente non mi piace, ma fisicamente... è come se gli ormoni fossero impazziti.
E' come se ci fosse un'altra me che vuole concedersi una scappatella e poi dimenticarsi dell'accaduto.

Mi sento veramente un'idiota a rischiare tutto quello che ho per una cavolata del genere... eppure si sa... la carne è debole.
ha importanza? quello che conta è: tu che pensi di fare?

Indeciso

Utente di lunga data
ho 32 anni, convivo da sei. Lui è tutto quello che ho sempre desiderato. Siamo sempre stati bene in questi anni.Nessun problema sotto le lenzuola. Abbiamo sempre avuto un buon rapporto di coppia, uniti ma indipendenti.Insomma, ho tutte le carte in regola per essere più che felice.Ma......ultimamente c'è un uomo, (sposato...), che fa apprezzamenti espliciti e avances.Finora ho sempre resistito... caratterialmente non mi piace, ma fisicamente... è come se gli ormoni fossero impazziti. E' come se ci fosse un'altra me che vuole concedersi una scappatella e poi dimenticarsi dell'accaduto.Niente storia romantica ecc... solo una scopata.Mi sento veramente un'idiota a rischiare tutto quello che ho per una cavolata del genere... eppure si sa... la carne è debole. Sono pazza? In tanti anni non avevo mai avuto tentazioni... perchè ora???
Ma non ci indurre in tentazione e liberaci dal male :D :D :D

lothar57

Utente di lunga data

Ma...

non sei pazza..pero'dopo solo 6 anni...e quando saranno 25,come nel mio caso???altro che lothar sarai...

Spider

Escluso
... se si tratta solo di una scopata, beh fattela! tanto oramai già te la sei fatta con la mente.
il problema nasce dopo, perchè vorresti riprovarci... e allora tutto cambia.

Eliade

Super Zitella Acida

Ma...

Sei sicura, visto che hai gli ormoni come impazziti...e che il "solo una scopata" basti per placarli? Non è che poi passerai alla seconda...terza...ecc...

mi permetto di dirti: che spreco.
ma se stai bene, ma stare un po' tranquilla no? hai idea dell'uragano che scatena un tradimento?
Però quoto tesla. :)

N

Non Registrato

Guest

Ma...

Indubbiamente qualcosa manca. Devi capire se quel che manca è importante, o si tratta solo di voler rivivere un pezzo di libertà, di spensieratezza adolescenziale. Come dire.... l'ebbrezza del brivido lungo la schiena.
Non so darti consigli, però una cosa è certa: ti pentirai qualunque scelta farai.

Hiro

Tebe

Egocentrica non in incognito

Ma...

Perchè ora?
E chi può dirlo.
Inutile farsi domande.
Regola prima.
Non farti beccare ( e prenditi sta botta di vita in solitaria.)

Tebe

Egocentrica non in incognito
Indubbiamente qualcosa manca. Devi capire se quel che manca è importante, o si tratta solo di voler rivivere un pezzo di libertà, di spensieratezza adolescenziale. Come dire.... l'ebbrezza del brivido lungo la schiena.
Non so darti consigli, però una cosa è certa: ti pentirai qualunque scelta farai.

Hiro
Magari no.
Non è automatico il pentimento.

Sbriciolata

Escluso

Hiro
e ricordati che devi morire... :carneval: ma dài Hiro, cosa vuoi che si penta se rinuncia ad andare con uno che non le sta manco simpatico... tra un paio di mesi non se lo ricorda neanche più...

Rabarbaro

Escluso

Ma...

Ciao Nameless!

Tra le cose inutili di cui ci si priva con ostentata riluttanza, quando in casa non c'è più posto per loro, e che si gettano via dentro a quei grandi sacchi neri che non ne lasciano indovinare il contenuto, prima o poi ci va a finire anche il senso del pudore.
E certe cose, per quanto inaspettate, quando risultano inevitabili, diventano un dovere.
La stella di Natale, che ha perso una foglia al giorno da quella vigilia in cui è entrata nel tuo pianerottolo, non fa più una bella figura in casa tua e non fa fare una bella figura a te.
Prendi il vaso che non hai mai innaffiato, sentilo come è leggero, pressa un po' quella mummia rinsecchita che ci si erge sopra per appiattirla e butta tutto nel sacco, no, come vedi non occupa molto spazio e il sacco è grande, ci starà anche tutto il resto della roba che non ti piace più.
Questa è la Primavera!
Chissà quali fiori sbocciavano ai lati delle strade nelle altre stagioni?
E' peccato che la gente non se lo ricordi mai, quando passa e li guarda distrattamente, eppure i fiori hanno un nome, ed un colore, ed un profumo.
Ed hanno un nome diverso per ogni persona che passa, per ogni occhio che vede e per ogni piede che si muove.
Tu stessa hai dato un nome ad ogni fiore che hai visto, in ogni momento della tua vita, anche quando la stagione non era la tua ed anche quando non passavi proprio per quella strada che gli passava vicino.
Perchè ora sono dentro le pagine del tuo libro, finemente pressati in un duraturo sbocciare che li ha fermati come un sasso sospeso nell'aria.
Ed il libro sei tu e le tue lacrime l'inchiostro di molte pagine bianche, ed i fiori sono così chiari fra le pagine bianche, ridono così forte!
Se proprio devi esprimere un desiderio non chiedere la vita eterna, che non ha altro che una sola Primavera che sorprende sempre meno ogni anno che passa, chiedi piuttosto di restare sempre giovane, con le pagine sempre bianche ed i fiori ancora da raccogliere!
Ai sonetti dell'innocenza non seguono quelli del peccato, ma piuttosto quelli dell'esperienza, che si scrivono fittamente fin sulle prime pagine e che, se li vuoi leggere, quei fiori, li devi proprio togliere.
Quei fiori che hanno un nome diverso per ogni persona che li ha colti per te.
Come le margherite di campo che colsero i tuoi nonni per te.
Come la rosa che tuo marito ti ha regalato.

C'è ancora posto nel sacco.

Ciao!

J

Joydi

Guest
Mah penso che se anche fosse un tradimento per sesso/gioco/noia senza coinvolgere il lato sentimentale le conseguenze potrebbero esserci lo stesso. Parlo di conseguenze fisiche, concrete.....di figli. Chissà perchè certe persone che scrivono qui dentro (parlo dei traditori in particolare) non si curano della possibilità, anche se remota, di mettere incinta la partner NONOSTANTE le precauzioni del caso perchè si sa niente è sicuro al 100%. A questi traditori e anche a te vorrei chiedere: sareste disposti a scaricare il figlio (abortire/far abortire la partner o darlo in affidamento) come scarischereste la partner per evitare seccature? Perchè i patti sono patti no? Si dice solo sesso e quello sia ma in caso di complicazioni beh ognuno se la gratti anche se si parlasse della vita di un altro essere umano che non c'entra niente con i vs accordi tra partner? Ma la vita delle persone conta ancora qualcosa o siamo solo oggetti da usare??????

... se si tratta solo di una scopata, beh fattela! tanto oramai già te la sei fatta con la mente.
il problema nasce dopo, perchè vorresti riprovarci... e allora tutto cambia.
Mica è detto.
E parlo per una certa esperienza.
Mi è capitato.
Di provare quello che dice lei.
Emozionatissimo, cuoricino batteva forte forte.
Ehm...ehm...so che sono di pessimo gusto...ma porc,...porc...porc...
A letto ehm...
Non era come diceva di essere eh?

Una delusione totale...
Sono rimasto allibito...lei ehm...si credeva sul serio una dea del sesso...

E io chi sono per romperle il suo sogno?

Dopo?

Ehm...non c'è stato nessun dopo...

Ovvio la mente gioca veramente dei bruttissimi scherzi...

E non riesco ancora a capirmi....eh?
Le più belle scopate della mia vita sono state quelle in cui ehm...proprio casso...non sono riuscito a capire come ha fatto ad intortarmi e come ci sono finito lì...

Il dopo?
Ehm...ogni tanto ripenso a quella ragazza di Brescia...che mi rivoltò come un calzino...dicendo beffarda...questa è una donna!
E io non le davo una scarpa bucata...

Quindi mio umile parere...
Che si faccia sta esperienza il prima possibile...così la mente non sogna troppo eh?

e ricordati che devi morire... :carneval: ma dài Hiro, cosa vuoi che si penta se rinuncia ad andare con uno che non le sta manco simpatico... tra un paio di mesi non se lo ricorda neanche più...
:up::up::up::up::up:

N

Non Registrato

Guest
Ma non è quello il problema !!!!
Quello di cui si pentirà è il non aver osato. E' una cosa cosa interiore, che riguarda lei e solo lei, lui è un contorno....
Lui lo dimentica ma poi arriverà un altro.
Se entra quel tarlo è notte....

Ma non è quello il problema !!!!
Quello di cui si pentirà è il non aver osato. E' una cosa cosa interiore, che riguarda lei e solo lei, lui è un contorno....
Lui lo dimentica ma poi arriverà un altro.
Se entra quel tarlo è notte....
Si per poi scoprire un giorno che finire in leto con uno o una che non sia tuo marito o tua moglie...è na roba banale oggidì.
Poi ok...ricamiamoci sopra finchè vogliamo...ma resta una cosa banale...
Mica è scalare l'everest eh?
Guarda siamo bombardati da occasioni eh?:rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.