Dubbi sulla mia ragazza!?!?!?!?!?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

aristocat

Utente iperlogica
Ma un conto sono i pettegolezzi ...un altro è la certezza.
Sai sarebbe illegale anche guardare il cell o la mail del coniuge ...ma senza chi li inchioderebbe alla verità?
Infatti. E qui dipende tutto dal buon senso della ex... se è una che non ha più pudore di nulla potrebbe pure decidere di monetizzarci su con una richiesta di risarcimento danni...
anche se mi sento (e spero) che farà come immagini tu: cioè incassare in silenzio e andare per la sua strada...:cool:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

tinkerbell

Utente di lunga data
Persa, ma io a differenza sua odio la mia ex!!! :mrgreen:
Daniè, mi spiace ogni volta leggere che scrivi 'sta parola....scusami se te lo dico ma finchè odierai non te la toglierai mai dal Dna... e con questo chiudo perchè so per esperienza che:
I: non è facile
II: ognuno ha i suoi tempi e le sue modalità di elaborazione, accettazione, ripresa
.....però è così, credimi....se odi non passa...si modifica ma poi torna sempre su, come e peggio della peperonata!!!

Per la storia di Pietro e della privacy, invece, problemi non ve ne sono finchè il ledere la privacy si incontra con la pubblicizzazione di una immagine, di un modus comportamentale, di un evento privato che venga poi a conoscenza di altri...se Pietro ha usato per se stesso (e max lo abbia confessato a lei come l'ha scoperta "in flagranza"!!!) le informazioni "estorte" con mezzi non proprio leciti il fatto muore lì....Pietro, sei stato moooooooooolto fortunato... guarda il bicchiere mezzo pieno....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

astonished

Utente di lunga data
Persa, ma io a differenza sua odio la mia ex!!! :mrgreen:
Mi spiace dirtelo ma questo odio è molto nocivo per te: ormai ti sei infilato in un tunnel da cui non riesci ad uscire. Faccio fatica a pensare che quello che scrivi esca per mano della persona ritratta dall'avatar dalla quale non mi aspetterei un comportamento cosi ossessivo determinato da un qualcosa che in tantissimi sperimentano ed in tantissimi ne escono.

Te l'ho già detto in altre circostanze: questo tuo atteggiamento ha su di me l'effetto di non leggerti più, se non in rarissime occasioni come questa in cui cerco anche di risponderti.

Penso tu debba riprendere la tua vita e trovare una ragazza che possa curare la tua anima, farti tornare al sereno etornare ad un atteggiamento consono con il sorriso che vedo nel tuo avatar.

Scusami la digressione sul piano personale, ma adifferenza di altri utenti che ho personalmente bannato per l'inutilità del loro apporto sempre e forzatamente provocatorio, nei tuoi confronti sento di poter spendere qualcosa perchè seppur a volte deleterio, non hai mai avuto un atteggiamento da throll mascherato.

Buon proseguimento.

:)

Mari'

Utente di lunga data
Mi spiace dirtelo ma questo odio è molto nocivo per te: ormai ti sei infilato in un tunnel da cui non riesci ad uscire. Faccio fatica a pensare che quello che scrivi esca per mano della persona ritratta dall'avatar dalla quale non mi aspetterei un comportamento cosi ossessivo determinato da un qualcosa che in tantissimi sperimentano ed in tantissimi ne escono.

Te l'ho già detto in altre circostanze: questo tuo atteggiamento ha su di me l'effetto di non leggerti più, se non in rarissime occasioni come questa in cui cerco anche di risponderti.

Penso tu debba riprendere la tua vita e trovare una ragazza che possa curare la tua anima, farti tornare al sereno etornare ad un atteggiamento consono con il sorriso che vedo nel tuo avatar.

Scusami la digressione sul piano personale, ma adifferenza di altri utenti che ho personalmente bannato per l'inutilità del loro apporto sempre e forzatamente provocatorio, nei tuoi confronti sento di poter spendere qualcosa perchè seppur a volte deleterio, non hai mai avuto un atteggiamento da throll mascherato.

Buon proseguimento.

:)
E perche' mai :confused: ... anche questo aveva un bel visino ;)

Chi lo avrebbe mai pensato/sospettato, eh? :cool:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Beh insomma ...bel visino... :eek:

Mari'

Utente di lunga data

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Astonished, io voglio solo le scuse per essersi comportata con me come neppure ci si comporterebbe con un cane, per la mancanza di rispetto che ha avuto nelle sue parole al mio vecchio lutto, tutto finirà in quel momento, e fino a quello io non avrò pace e neppure lei su questo lo posso giurare. La mia non è una ossessione, è necessità per non morire, per sperare nel futuro che lei ha minato una volta di troppo.
Pensate che tutto quello che ho detto che mi serviva per stare bene quando in parte è avvenuto lo sono stato davvero. Io semplicemente non chiedo mai nulla a nessuno, me ne sto per i fatti miei, ma quelle volte che chiedo una cosa a chi mi è caro è una pura necessità, se quella unica volta viene trattata come un capriccio me la prendo e non poco. Si è scoperto che io non so spiegare il perchè ma certe cose mi fanno stare bene e forse lo riiuscirò a spiegare tra qualche anno a freddo, ma nel frattempo devo chiarirmi una volta per tutte, perch Aston, pensa come sarebbe stata la tua vita senza poter dire quello che pensavi sul serio.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Me lo ricordo, "i corti" al teatro "nuovo" di Ferrara...non chiedetemi come faccio a saperlo così bene!
Ah, oggi sono andato a veedermi Giacobazzi al Teatro Dehon di Bologna :D

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Me lo ricordo, "i corti" al teatro "nuovo" di Ferrara...non chiedetemi come faccio a saperlo così bene!
Ah, oggi sono andato a veedermi Giacobazzi al Teatro Dehon di Bologna :D
Ho corretto non era il pezzo giusto... :mrgreen:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Bho? Io sarò un mostro, ma di certo non è da meno chi non ha rispetto per un dolore profondo come è stato il mio, anzi è sinceramente molto peggio.
Ah, Astonished, io sono comunque fidanzato ufficialmente oltretutto, ho una ragazza che so che mi ama e che io amo, ma jho bisogno di finire una cosa per inziare alla perfezione un'altra, se sono fatto così non è colpa mia ed ho imparato di non lasciare mai indietro i torti subiti...non è conveniente.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Bho? Io sarò un mostro, ma di certo non è da meno chi non ha rispetto per un dolore profondo come è stato il mio, anzi è sinceramente molto peggio.
Ah, Astonished, io sono comunque fidanzato ufficialmente oltretutto, ho una ragazza che so che mi ama e che io amo, ma jho bisogno di finire una cosa per inziare alla perfezione un'altra, se sono fatto così non è colpa mia ed ho imparato di non lasciare mai indietro i torti subiti...non è conveniente.
Cerca di imparare a scherzare su te stesso, non sui tuoi dolori e sulle disgrazie che, garantito, toccano tutti.
Ripetere ossessivamente le stesse parole non ti aiuta a superare quello che devi superare.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Persa, io voglio solo delle scuse umane, stop. Voglio che quella persona ammetta di essersi comportata male non in assoluto, ma con me visti i miei pregressi e sapendoli bene, verso mia madre che sapeva che non avrebbe potuto reggere un colpo del genere. Non come sempre aha fatto, ammettere per poi giustificarsi con dei ma e dei però. Ogni volta era un si hai ragione però....tu dovevi, tu non avresti dovuto e bla bla bla.
Io non potevo sopportare un tradimento in più, lo sapeva e bona, in più me lo ha fatto digerire lontano da casa mia, senza poter piangere, senza potermi sfogare, senza poterla mandare a cagare, senza possibilità di tornare a casa vista la mia immediata impossibilità di guidare, mie limitazioni personali? Lei ha usato tutte le mie debolezze e tutti i miei appigli buoni per uscirne indenne...facendo uscire me ferito non poco, non ha provato neppure un secondo di almeno rendermi meno pesante la caduta, anzi ha fatto di peggio. E cosa dire dei suoi genitori? S. Ha solo sbagliato...ha sbagliato a tradire, a far venire dei dubbi sulla sua persona ed ha sbagliato a chiedermi di andare a Roma per la morte di suo nonno facendo leva sul mio buon cuore, stupida poi a non farmi almeno calmare un poco ma ad accentuare il contrasto del mio malessere.
bella la vita, ci si crea dei legami che quando è comodo non ci sono più, anche se i danni sono avvenuti prima. La vita è così, come non ammetterlo, ma se è così io devo vendcarmi di tutti quelli che mi hanno investito nella loro corsa della vita, che hanno tolto di volta in volta le speranze ad un ragazzo che non ne ha più, perchè chi è di buon cuore dimostra solo di essere debole davanti agli altri. Sono stato troppe volte sfruttato per come ero, avevo solo la speranza che le persone vicine a me non mi facessero così male da farmi venire gli incubi del passato, così non è stato ed ora vivo male, aveva 20 anni ma sapeva che ho sofferto molto nella mia vita e non può e non deve dirmi come devo passare il dolore passato, visto che chi non ha passato quello che ho passato io non ne sa un cavolo.

Anna A

Utente di lunga data
Persa, io voglio solo delle scuse umane, stop. Voglio che quella persona ammetta di essersi comportata male non in assoluto, ma con me visti i miei pregressi e sapendoli bene, verso mia madre che sapeva che non avrebbe potuto reggere un colpo del genere. Non come sempre aha fatto, ammettere per poi giustificarsi con dei ma e dei però. Ogni volta era un si hai ragione però....tu dovevi, tu non avresti dovuto e bla bla bla.
Io non potevo sopportare un tradimento in più, lo sapeva e bona, in più me lo ha fatto digerire lontano da casa mia, senza poter piangere, senza potermi sfogare, senza poterla mandare a cagare, senza possibilità di tornare a casa vista la mia immediata impossibilità di guidare, mie limitazioni personali? Lei ha usato tutte le mie debolezze e tutti i miei appigli buoni per uscirne indenne...facendo uscire me ferito non poco, non ha provato neppure un secondo di almeno rendermi meno pesante la caduta, anzi ha fatto di peggio. E cosa dire dei suoi genitori? S. Ha solo sbagliato...ha sbagliato a tradire, a far venire dei dubbi sulla sua persona ed ha sbagliato a chiedermi di andare a Roma per la morte di suo nonno facendo leva sul mio buon cuore, stupida poi a non farmi almeno calmare un poco ma ad accentuare il contrasto del mio malessere.
bella la vita, ci si crea dei legami che quando è comodo non ci sono più, anche se i danni sono avvenuti prima. La vita è così, come non ammetterlo, ma se è così io devo vendcarmi di tutti quelli che mi hanno investito nella loro corsa della vita, che hanno tolto di volta in volta le speranze ad un ragazzo che non ne ha più, perchè chi è di buon cuore dimostra solo di essere debole davanti agli altri. Sono stato troppe volte sfruttato per come ero, avevo solo la speranza che le persone vicine a me non mi facessero così male da farmi venire gli incubi del passato, così non è stato ed ora vivo male, aveva 20 anni ma sapeva che ho sofferto molto nella mia vita e non può e non deve dirmi come devo passare il dolore passato, visto che chi non ha passato quello che ho passato io non ne sa un cavolo.
caro mio la vera forza sta nel continuare ad essere brave persone nonostate tutto.
non saranno le sue scuse a renderti diverso, migliore o peggiore; gli altri, alla fine, li cerchiamo (inconsciamente) per fare uscire quello che è dentro di noi: amore, odio, affetto.
la rabbia, il bisogno di vendetta e l'odio sono cose che ti appartengono... e che da anni cercavano un varco per uscire. erano chiuse in quella scatola metallica che tutti abbiamo sul petto e che contiene tutte le nostre emozioni negative.
dovresti dirle GRAZIE, perché è grazie a lei se poco a poco, stai liberando quella scatala.. solo che lo capirai fra un bel po' di tempo.

MK

Utente di lunga data
caro mio la vera forza sta nel continuare ad essere brave persone nonostate tutto.
non saranno le sue scuse a renderti diverso, migliore o peggiore; gli altri, alla fine, li cerchiamo (inconsciamente) per fare uscire quello che è dentro di noi: amore, odio, affetto.
la rabbia, il bisogno di vendetta e l'odio sono cose che ti appartengono... e che da anni cercavano un varco per uscire. erano chiuse in quella scatola metallica che tutti abbiamo sul petto e che contiene tutte le nostre emozioni negative.
dovresti dirle GRAZIE, perché è grazie a lei se poco a poco, stai liberando quella scatola.. solo che lo capirai fra un bel po' di tempo.
Bellissimo pensiero Anna, condivido in toto :up:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.