Dubbi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non Registrato

Guest
premettoi che sono contraria all'aborto...ma in questo caso mettere al momndo un figlio di nessuno con questpo passato alle spalle non so...
un figlio cambia la vita,la stravolge...è già difficile crescerlo avendo un marito e conducendo una vita normale...abituarsi agli orari,ridimensionare tutto...figuriamoci per lei,da sola...si sente in colpa certo ma ci poteva pensare prima,se non fosse rimasta incinta avrebbe continuato ad intrattenersi con questi 5..(cavolo sono un po tantini non trovi??)
un figlio è una cosa seria,non è una scommessa...
non credo sia una buona idea tenerlo...non in questa circostanza...
non oso pensare la tua risposta, nel caso fossi stata favorevole all 'aborto!

oscuro

Utente di lunga data
5?

Che poi sta bagascia...non ne prendeva 5 di cetrioli....ma 6....dovremmo contare pure quello di quel CORNUTONE DA COMPETIZIONE DEL FIDANZATO....!Io mi chiedo:Ma mentre questa entrava a gambe tese sulle fave che gli capitavano a tiro....sto fidanzato ndò stava???????

Annuccia

Utente di lunga data
non oso pensare la tua risposta, nel caso fossi stata favorevole all 'aborto!

conosco ragazze madri che sono impazzite....
sai è difficile da spiegare...
se le fosse capitato così per sbaglio come capita a tanti daccordo...ma è la situazione ad essere pesante..
non è una situazione normale in cui due persone si frequesntano e capita...
un figlio non è un qualcosa sul quale puoi scommettere...vediamo un po se mi mette sulla retta via...
la mia non è crudeltà...volevo essere un po obiettiva...
potrebbe anche pentirsene...

oscuro

Utente di lunga data
Sarà

Sarà pure riduttivo.....ma visto il continuo afflusso di corpi estranei nelle parti intime di questa signora....usare quel culo devastato sarebbe opportuno quanto giusto!!!:up:

Annuccia

Utente di lunga data
Sarà pure riduttivo.....ma visto il continuo afflusso di corpi estranei nelle parti intime di questa signora....usare quel culo devastato sarebbe opportuno quanto giusto!!!:up:
oscuro...ho letto che è ricca di famiglia....forse ti è sfuggito...

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
...avrà usato pure quello, stanne certo!
...allora ricapitoliamo:
1. la signora ha colpa
2. la signora ha colpa
3. la signora ha colpa
...ma i cinque dell'ave Maria dove li mettiamo, loro non hanno colpe?
Ma la piantiamo di fare questioni di colpe?
La colpa è un'altra delle cagate cattoliche! Data la colpa a qualcuno, il probelma è risolto!

Eh, no, cari miei!

I problemi non si risolvono con le colpe, ma con il buonsenso!
Certo, se il buonsenso ci fosse stato prima sarebbe stato meglio, ma tant'è.
Ora che si fa della pagnotta in forno?

Lo si destina alla redenzione dell'uccellatrice timorata di dio? E se non funziona che si fa? C'è una garanzia? Con o senza franchigia?

oscuro

Utente di lunga data
Ma

Cazzo c'entra la colpa?che ci fai?ma a questa creatura che verrà al mondo ci pensiamo?Con quella troiazza sgonfiapiselli come madre?NON SCHERZIAMO RAGAZZI!!!!!!!

N

Non Registrato

Guest
conosco ragazze madri che sono impazzite....
sai è difficile da spiegare...
se le fosse capitato così per sbaglio come capita a tanti daccordo...ma è la situazione ad essere pesante..
non è una situazione normale in cui due persone si frequesntano e capita...
un figlio non è un qualcosa sul quale puoi scommettere...vediamo un po se mi mette sulla retta via...
la mia non è crudeltà...volevo essere un po obiettiva...
potrebbe anche pentirsene...

Scusa ma che centra l 'obiettività, non si è favorevoli all 'aborto, non lo consiglia punto.
da parte mia essendo contrario, l 'unico dubbio sorgerebbe solo quando ci sia a rischio la vita di entrambi, chi salvare?

Le vite nascono, con un inizio di battito del cuore e muoiono quando il cuore si ferma,
essere fautori della fermata del cuore di un altro in ogni caso succeda, sia da considerarsi sempre una brutta cosa
con le gravità atribuite al caso specifico.

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
consigliare un settecentesco costume per la verginità matrimoniale,
molto riduttivo vista l 'epoca attuale.
Il costume settecentesco è in uso dalla notte dei tempi. Il settecento non ne ha avuto l'esclusiva di sicuro e l'epoca attuale ne fa largo uso (e quando dico largo......).

Certo che l'ironia proprio manco sai cos'è, vero? Il consiglio di Oscuro (dai che te lo spiego) era un modo per dire: "la nostra amica avrebbe potuto pensarci prima di andare a rischiare! Visto che la chiesa vieta il preservativo, l'alternativa sarebbe..........."

Ma non dimentichiamo che secondo il dogma cattolico il sesso dovrebe esser teso solo alla procreazione..........
O i dogmi servono solo dopo che si son fatte le cazzate?

Annuccia

Utente di lunga data
La colpa è un'altra delle cagate cattoliche! Data la colpa a qualcuno, il probelma è risolto!

Eh, no, cari miei!

Lo si destina alla redenzione dell'uccellatrice timorata di dio? E se non funziona che si fa? C'è una garanzia? Con o senza franchigia?
è sempre li l'inghippo....
ma il buosenso arriva sempre dopo..che poi non è proprio buonsenso ma senso di colpa per non aver avuto buonsenso...scusate il gioco di parole

fino a quando fila tutto liscio va bene così,si continua,come la signora di cui si sta parlando...signora di 40 anni ho letto,mica una ragazzina...

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
Scusa ma che centra l 'obiettività, non si è favorevoli all 'aborto, non lo consiglia punto.
da parte mia essendo contrario, l 'unico dubbio sorgerebbe solo quando ci sia a rischio la vita di entrambi, chi salvare?

Le vite nascono, con un inizio di battito del cuore e muoiono quando il cuore si ferma,
essere fautori della fermata del cuore di un altro in ogni caso succeda, sia da considerarsi sempre una brutta cosa
con le gravità atribuite al caso specifico.
Ma certo, come se l'unico valore assoluto fosse quel battito, e non tutto quello che esso poi sostiene!

Ma certo, la chiesa non sarebbe la seconda mafia al mondo se non ci fossero i disgraziati, i poveri, i malati, i disabili sulla cui pelle prosperare tra ori e potere.

oscuro

Utente di lunga data
40???????

Quaranta??????????:eek:Adesso capisco perchè non ha usato il culo....!TROPPO LOGORO E SCARDASCIATO!!!!Allora è giustificata.....sta donna andrà in giro con la sedia a rotelle.....li sottò ci sarà un porto di mare con la pattuglia di vigili urbani a far viabilità...fra un merluzzo e un pesce spada.....!!!!:cool:

N

Non Registrato

Guest
Cazzo c'entra la colpa?che ci fai?ma a questa creatura che verrà al mondo ci pensiamo?Con quella troiazza sgonfiapiselli come madre?NON SCHERZIAMO RAGAZZI!!!!!!!
penso che sia meglio che una sgonfiapiselli come la chiami tu, lo sia prima di una nascita e non dopo come in tanti casi attuali.
penso da parte sua ci sia la voglia di diventare madre, ipotizzare che diventi pessima nel futuro. sembra molto pregiudizievole.

Simy

WWF
Oscù pure io pensavo di avere a che fare con una ragazzina....e invece! :rolleyes:
cmq non ho altro da aggiungere in questo 3D .... mi parte l'embolo solo a pensarci...

free

Escluso

Eh, no, cari miei!

eh, ma non c'è mai una garanzia
tutto può succedere, anche che la signora appenda il perizoma al chiodo e si dedichi principalmente a fare la mamma per il resto della sua vita
forse la tipa prima ha sbarellato di brutto, ha condotto un tipo di vita senza pensare al futuro, senza progetti, così come capita, ma ora, di fronte alla novità, è rinsavita e vorrebbe cambiare pagina, non è detto che non ci riesca

oscuro

Utente di lunga data
Ah

Ah, è ti sembra pregiudizievole non saper dire al figlio chi è il padre???NON SCHERZIAMO DAI!!

Simy

WWF
penso che sia meglio che una sgonfiapiselli come la chiami tu, lo sia prima di una nascita e non dopo come in tanti casi attuali.
penso da parte sua ci sia la voglia di diventare madre, ipotizzare che diventi pessima nel futuro. sembra molto pregiudizievole.
e per diventare madre ci si deve comportare cosi? farsi mettere incinta a casaccio???? di tanti uno che fa centro l'ha trovato! e dai....

oscuro

Utente di lunga data
Simò

Simò sai cosa sto aspettando????Che arrivi il PROFESSORE di turno che dirà che ho paura delle donne disinibite...dai.....sono in attesa!!!!

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
eh, ma non c'è mai una garanzia
tutto può succedere, anche che la signora appenda il perizoma al chiodo e si dedichi principalmente a fare la mamma per il resto della sua vita
forse la tipa prima ha sbarellato di brutto, ha condotto un tipo di vita senza pensare al futuro, senza progetti, così come capita, ma ora, di fronte alla novità, è rinsavita e vorrebbe cambiare pagina, non è detto che non ci riesca
Ma è chiaro che potrebbe anche capitare che lei diventi la miglior madre del mondo.
E' solo che bisogna ragionare mooolto bene sul fatto se si ha diritto, potendo fermare subito la pallina, di giocare alla roulette con il futuro di un bambino.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.