Simy
WWF
bè una piccola parte è pure la loro perchè non hanno usato protezione....ora salta fuori che la colpa è dei 5.....magari è stata violentata....che ne sai...
ma per favore...
bè una piccola parte è pure la loro perchè non hanno usato protezione....ora salta fuori che la colpa è dei 5.....magari è stata violentata....che ne sai...
ma per favore...
buttati via ma non metterti in condizione di mettere al mondo una vita alla quale non sai dare radici.non si gioca con la maternità..puoi essere sprovveduta e incosciente e anche molto di più, quando sei in depressione.
puoi anche voler buttarti via con un sesso sfenato e che niente ha a che vedere con l'amore e rinnegare tutto, sentirti schifosa per accettare il dolore.
...beh, dopo le descrizioni di Geko, c'è mancato poco....Ma stanotte invece di dormire ti sei drogato?
...si, si, ma non era una tarantola, bensì un ragno australiano, molto comune.... durante una trasferta... il fetente si era infialto nella scarpa da ginnastica negli spogliatoi della palestra.è stato morso dalla tarantola :rotfl::rotfl:
:scared:...si, si, ma non era una tarantola, bensì un ragno australiano, molto comune.... durante una trasferta... il fetente si era infialto nella scarpa da ginnastica negli spogliatoi della palestra.
:up:buttati via ma non metterti in condizione di mettere al mondo una vita alla quale non sai dare radici.non si gioca con la maternità
:up:buttati via ma non metterti in condizione di mettere al mondo una vita alla quale non sai dare radici.non si gioca con la maternità
...si, vive solo lì, solo che mi ha mandato all'ospedale e mi è andata pure bene!!!!!:scared:
vabbè ma vive in australia no?
ne avevo sentito parlare...ho visto un documentario sugli animali pericolosi e c'era pure sto ragno......si, vive solo lì, solo che mi ha mandato all'ospedale e mi è andata pure bene!!!!!
ma sai che da quando l'admin ha tolto punti a tutti non arrivano più bollini rossi? c'è un'aria rinunciataria:up:
peccato che non possa anche approvarti! ti approvo troppo![]()
Ma scusa........le tue preoccupazioni, non possono arrivare alla certezza, quale futuro possa attendere ad una persona, identificata solo
dal suo battito vitale.
Sono solo belli e buoni pregiudizi mio caro, ben lontani dalle tue preoccupazioni nobili citate!
quello si...e la cosa sai dovrebbe fare riflettere....bè una piccola parte è pure la loro perchè non hanno usato protezione....ma piccola è!
...sembra che ami le buche calde e umide...ne avevo sentito parlare...ho visto un documentario sugli animali pericolosi e c'era pure sto ragno...
sai che nemmeno a me?ma sai che da quando l'admin ha tolto punti a tutti non arrivano più bollini rossi? c'è un'aria rinunciataria![]()
... o pensavano di non essere "occasionali"quello si...e la cosa sai dovrebbe fare riflettere....
perchè un patner occasionale non si premura a farlo???perchè non ha paura di contrarre qualcosa???
e se lo facesse così anche con le altre che le passano sotto mano??...
o sei stupido e ti credi invincibile o non hai nulla da perdere...
...sembra che ami le buche calde e umide...
in questo siamo uguali!!!!
..cosa sono questi bollini rossi? Punti che punti parlate? Mi informate per favore?sai che nemmeno a me?![]()
una mia amica è rimasta in cinta, si trova di fronte ad un enigma, frequenta 5 persone contemporaneamente, di cui solo una di queste relazione è stabile, le altre sono saltuarie!
non sapendo chi protrebbe essere il padre, decide di rimanere single per portare avanti la gravidanza, lasciando anche il fidanzato
fisso.
Si sente in colpa della sua vita frivola, e pensa che la nasciata di questo bambino, la può far ritornane su una strada più corretta
di vita.
Non so proprio cosa consigliargli.
Ma scusa........
Ma secondo te, l'assicurazione di un'auto va pagata perchè è obbligatorio o perchè esistono le probabilità di incidenti e devi metterti in condizione di poter risarcire i danni?
Sto cazzo di valore assoluto che diamo ad una funzione biologica ci permette di giocare d'azzardo?
Certo neppure in una famiglia "classica" si ha la certezza che i figli crescano in salute e serenità, ma quello che non ammetto è partire coscientemente da condizioni già gravate da grossi dubbi e lavarsene le mani delle potenziali conseguenze solo perchè una funzione biologica ha preso avvio.
Non sono per l'aborto a tutti i costi, ma per una mooooooooolto attenta valutazione (e lo ripeto per l'ennesima volta certo che anche ora questo concetto sarà ignorato) del diritto che ognuno ha di giocare d'azzardo col futuro di qualcuno. Soprattutto quando le carte non sono favorevoli al massimo.
Se gioco io e perdo, pago io. In un caso come una nascita, se "perdo" paga un altro che non c'entra un cazzo col mio gioco!
...espongo solo le mie considerazioni.
è vietato Madame?