Dubbi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lunaiena

Scemo chi legge
SI, ASSOLUTAMENTE

ditemi quello che volete ma DISSENTO da questa teoria!!!

un bimbo necessità di una figura materna tanto quanto di quella paterna...
non crescerà un criminale o un celebroleso, ma avrà pur sempre avuto una infanzia ANOMALA

meglio un padre non perfetto (ovviamente non un folle manesco) che un NON PADRE

Ma sai quanti genitori sono costretti a fare sia da madre che da padre??

E sai quanti genitori pur essendoci tutti e due non sono in grado di fare i genitori?

Un'infanzia anomala sarà per te ma se uno nasce e cresce cosi non c'è nulla di anomalo per me....

lunaiena

Scemo chi legge
uno ha il preservativo e si rompe, la pillola e non funziona il cerotto e lo perde..... che differenza fa con uno che accetta di fare sesso con una donna senza alcuna precauzione.

gli uomini in questione sono colpevoli dello sbaglio quanto lei ma non di meno.

E vabbè dai mettiamoci anche che mentre si alza dal letto cade e batte la testa sul comodino....e l'altro rotola giù dalle scale ....poi tornando a casa ha un incidente in auto....
Sfigati si ma c'è un limite!!!!

The Cheater

Utente di lunga data

E sai quanti genitori pur essendoci tutti e due non sono in grado di fare i genitori?

Un'infanzia anomala sarà per te ma se uno nasce e cresce cosi non c'è nulla di anomalo per me....
chiedi a chi non ha avuto padre o madre

tutti abbiamo di che lamentarci dell'uno o dell'altro...chi ha avuto il padre severo, assente, immaturo...chi la madre allegra, poco responsabile, troppo giovane e competitiva...

...ma chiedi a chi non ha avuto nulla di tutto ciò...o a chi ha perso uno dei due molto giovane...

l'anomalia c'è, perchè vuoi o non vuoi ognuno di noi cresce "condizionato" dalla propria famiglia e crescere con sola mamma, o solo papà, porta ad una incompletezza...

Annuccia

Utente di lunga data
E vabbè dai mettiamoci anche che mentre si alza dal letto cade e batte la testa sul comodino....e l'altro rotola giù dalle scale ....poi tornando a casa ha un incidente in auto....
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
MA PER LUI non fa differenza capito...NON FA DIFFERENZA
secondo me la testa l'ha battuta lui e molto forte anche

E

exStermy

Guest
ops ahhh no?
ricordavo male
Questa e' la controprova che siete imbottiti di puttanate...

vi piacciono e preferite le pappette masticate dagli altri....

infatti con studi biblici "recenti", i biblisti hanno sputtanato la versione originaria ed il Vaticano ha dovuto abbozzare...

te segnalo che anche il 25 dicembre (data pagana per eccellenza) come nascita e' stata ammessa dal Vaticano come una bufala (da mons. Ravasi attuale ministro della loro cultura...ahahahahah, se vede....ahahahah) e che pure il conteggio degli anni e' sballato e nun se capisce se di 4 anni avanti o 7 indietro a dimostrazione che la favola e' solo una grande truffa costruita e stratificata nei secoli con altri falsi...

comunque buona giornata...

ahahahahahah

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data

Non che non c'è un limite!

"La misericordia del signore è infinita!" :rotfl::rotfl::rotfl:

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
...chi ha detto che lo era?...
questo è quello che pensi tu della signora di questa storia....

Certo che proprio non te lo togli il vizio di mettere le parole tue in bocca agli altri! :rolleyes:

(che se ci pensi fa pure schifo: tutte bausciate!:unhappy:)

E

exStermy

Guest
ti assicuro che la penso molto ma molto peggio di te riguardo la chiesa, non capisco nemmeno che centra in questo discorso!

Parlavo dell 'inizio della vita, di un cuore che per quanto piccino sia, inizia a battere! non è quello l 'inizio secondo te?
L'inizio dell'individuo biologico e' quando diventa essere senziente con lo sviluppo del sistema nervoso, cervello, corteccia cerebrale etcetc ed avviene al 6° mese...

L'inizio dell'individuo giuridico e' solo alla nascita...

tutto il resto so' palle cosmiche o sovrastrutture inutili, alla Marx...

ahahahahahahah

E

exStermy

Guest
...chi ha detto che lo era?...
questo è quello che pensi tu della signora di questa storia....
Ue' Marie' l'hai associata tu la Maria Maddalena alla "signora " di questa storia quando hai invitato Monsieur ad essere piu' "elastico" sulla comprensione della folla dei 5 che se tromba la "signora"...

percio' t'ho detto che nun conosci la favola, visto che la Maria Maddalena era perfettamente "normale" o per lo meno i suoi ciuladores erano abbondantemente sotto i 5...

ahahahahahahah

B

ballerino

Guest
SI, ASSOLUTAMENTE

ditemi quello che volete ma DISSENTO da questa teoria!!!

un bimbo necessità di una figura materna tanto quanto di quella paterna...
non crescerà un criminale o un celebroleso, ma avrà pur sempre avuto una infanzia ANOMALA

meglio un padre non perfetto (ovviamente non un folle manesco) che un NON PADRE
la tua teoria è assurda,
non anomalia a crescere senza un padre,
tantomeno nel caso non ci sia nemmeno la madre
l 'importante che cresca con amore da parte
dichi si occupa della patria podestà.
Al contrario vedo infanzie anomale in bambini
con genitori che si separano, si tradiscono,
sballottano i figli a destra e sinistra,
oppure assistere ai continui cambi dei loro partner,
o in altri casi usati come controversie in fase separazioni.

The Cheater

Utente di lunga data
la tua teoria è assurda,
non anomalia a crescere senza un padre,
tantomeno nel caso non ci sia nemmeno la madre
l 'importante che cresca con amore da parte
dichi si occupa della patria podestà.
Al contrario vedo infanzie anomale in bambini
con genitori che si separano, si tradiscono,
sballottano i figli a destra e sinistra,
oppure assistere ai continui cambi dei loro partner,
o in altri casi usati come controversie in fase separazioni.
i figli possono crescere male anche in famiglie normalissime, così come bene in famiglie disastrate

il concetto di base è la normalità delle cose:
i figli necessitano di papà e mamma

poi in ogni situazione ci possono essere mille risvolti, ma la base è che ad un figlio devi dare entrambi.

Simy

WWF
i figli possono crescere male anche in famiglie normalissime, così come bene in famiglie disastrate

poi in ogni situazione ci possono essere mille risvolti, ma la base è che ad un figlio devi dare entrambi.
:up:

kikko64

Utente Incasinato
non lo vuole sapere, è fissa su questa sua teoria di redimersi.
E pensare che magari un giorno suo figlio lo voglia anche sapere chi è suo padre non lo prende in considerazione ??

Mi sembra sinceramente un atteggiamento molto egoista !!

Se poi mette in chiaro con i potenziali padri che, con la sua indipendenza economica, è in grado di badare al figlio senza bisogno che il vero padre ne riconosca la paternità e se ne assuma parte del mantenimento non vedo il problema.

B

ballerino

Guest

non si parla di normalità di cose,
se per vari motivi uno o entrambi i genitori
venissero a mancare?
un bambino crescerà male?
credo che dipenda più dall 'amore
che riescono a dargli
le persone vicine nella sua crescita.

costretti, appunto.
come dicevo; nella vita ci si adegua a tutto e si possono raddrizzare situazioni che sembravano disperate...ma se si può prevenire il disastro con la semplice cautela è cosa buona e giusta.
e moltiplicare il rischio per 5 è colpevole sciatteria

B

ballerino

Guest
costretti, appunto.
come dicevo; nella vita ci si adegua a tutto e si possono raddrizzare situazioni che sembravano disperate...ma se si può prevenire il disastro con la semplice cautela è cosa buona e giusta.
e moltiplicare il rischio per 5 è colpevole sciatteria

mi piace più pensare che lo facciano per un forte amore verso i figli,
non penso ce ne sia molto amore se ci si sente costretti.
concordo sull indecenza di frequentare 5 persone contemporaneamente.
penso che sia indecenza anche un un menage a tre.

Ma scusa........
Ma secondo te, l'assicurazione di un'auto va pagata perchè è obbligatorio o perchè esistono le probabilità di incidenti e devi metterti in condizione di poter risarcire i danni?

Sto cazzo di valore assoluto che diamo ad una funzione biologica ci permette di giocare d'azzardo?

Certo neppure in una famiglia "classica" si ha la certezza che i figli crescano in salute e serenità, ma quello che non ammetto è partire coscientemente da condizioni già gravate da grossi dubbi e lavarsene le mani delle potenziali conseguenze solo perchè una funzione biologica ha preso avvio.
Non sono per l'aborto a tutti i costi, ma per una mooooooooolto attenta valutazione (e lo ripeto per l'ennesima volta certo che anche ora questo concetto sarà ignorato) del diritto che ognuno ha di giocare d'azzardo col futuro di qualcuno. Soprattutto quando le carte non sono favorevoli al massimo.

Se gioco io e perdo, pago io. In un caso come una nascita, se "perdo" paga un altro che non c'entra un cazzo col mio gioco!
Sai secondo me non è giusto che i genitori decidano sulla vita o morte di un feto.
Detto ciò, e non voglio infognarmi, mi ha sempre colpito vedere di persone nate in contesti di totale degrado e poi bene o male divenuti persone non da poco. Se noi parliamo di come era Ludwig Van Beethoven come individuo sociale, c'è da mettersi le mani nei capelli, lui era salvo perchè era di moda tra i nobili portare avanti la gloria musicale tedesca...finalmente uno di Bonn sgraffignava lo strapotere dei viennesi...un grandissimo musicista...
Se noi vediamo il contesto in cui nacque Beethoven, possiamo capire che fu un bambino non poco traumatizzato, sua madre era tisica, e suo padre era bevitore...Non si contavano le volte che il padre tornava dall'osteria, svegliava il piccolo e lo portava in osteria per esibirlo ai compagni di gioco. Da adulto Beethoven visse da solo, con le governanti che a turno lo mollavano, tanto era impossibile stare al fianco di un orso del genere. GLi fu affidato un lontano nipote, e poi ( e siamo nell'800) questo gli fu tolto perchè risultò che Ludwig avesse verso il nipote un atteggiamento ossessionante.

Poi io sono colpito, dalla voglia di vivere dei neonati...pare che abbiano una resistenza in rapporto alla loro sostanza che è da brivido.

mi piace più pensare che lo facciano per un forte amore verso i figli,
non penso ce ne sia molto amore se ci si sente costretti.
concordo sull indecenza di frequentare 5 persone contemporaneamente.
penso che sia indecenza anche un un menage a tre.
non è della decenza che m'importa ma della sconsideratezza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.