Dubbi....

oriente70

Utente di lunga data
non è che ti ignora, ti dedica il tempo che ha secondo quello che vuole da te.

se dopo 30 anni non hai realizzato che a lui più che scoparti ogni tanto non interessa, non so che dirti.

devo farti però i miei complimenti, per farti seguire in bagno mentre ci sono i vostri legittimi insalotto, o siete dei geni del male o siete sposati con gente che non si accorgerebbe nemmeno se diventaste viola a pallini verdi
😂😂😂😂

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Come tutte le cose, tocca saperlo fare: evidentemente da loro c'è un codice di comunicazione che funziona. Da fuori nessuno lo può sapere
A me non piace essere ignorata, figurati se mi blocca per un anno...
Ma hai ragione, fra loro funziona. Perché lamentarsi, allora?

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Ma a lei piace
Non deve decidere nulla, solo eseguire

C'è chi non ama decidere
Sì, c'è a chi piace farsi trattare di merda. Chiedo anche a te... perché lamentarsi?

perplesso

Administrator
Staff Forum
Behhh....di solito purtroppo ste cose tra amici succedono.... è lui che ha fatto tutto....io ci sono ricascata come una cretina!e la cosa peggiore ovviamente è che so che sbaglio....sia con lui che con mio marito....
Ma... è più forte di me....
guarda che non s'inciampa sui belini, come non si casca in una fregna.

Jacaranda

Utente di lunga data
E perché?
Se le piace... Visto che non le crea problemi tradire, che si goda l'attimo (sfuggente).
Sii.... con un amico di famiglia, entrambi con famiglia e lei in stato di demenza confusionale ....

Sai cosa vedo nella palla di vetro, con una certa probabilità ?
Un passo falso e loro che vengono scoperti ..lui che, signore come abbiamo capito che possa essere, da la colpa a lei e si sfila... lei che fa figura imperiale con tutto l’enturage... il marito la molla e lei rimane con le sue belle pulsioni che ..guarda mo’ spariranno come per incanto ...
Tutto nemmeno per un uomo di valore ,ma solo per una scopata trimestrale e tanta tanta attesa appresso ad uno che neppure ti caga...
Beh...mi sembra molto furbo

perplesso

Administrator
Staff Forum
A me non piace essere ignorata, figurati se mi blocca per un anno...
Ma hai ragione, fra loro funziona. Perché lamentarsi, allora?
noncredo sia un lamentarsi. credo che la nostra amica sia consapevole che la prossima volta non riuscirà a fermarsi e se al marito scappa di andare in bagno.....

JON

Utente di lunga data
Non è positiva la ns mezza relazione....ma c è qualcosa che ci fa attirare come magneti...non lo so spiegare....io mi farei fare tutto da lui..o quasi....ma il limite è proprio minimo....
Quindi lui è talmente disinibito e intraprendente che dapprima ti disarma e poi ti coinvolge. Credo che la sua sfacciataggine sia funzionale ai tuoi bisogni, l'atteggiamento giusto per sollecitare una prevedibile risposta. Insomma, un giochetto tanto semplice quanto efficace, mutuato più dall'istinto e dalla soddisfazione sessuale più che essere governato da una volontà ben precisa. Giusto un paio di ingredienti in una miscela che funziona da anni, lui che quando gli prende parte e preme il bottone e tu che altro non aspetti che di vedere accendersi la lampadina (vabbè una volta, adesso sarà un led).

Forse però ci sarebbe un terzo elemento nella miscela, l'ingrediente sotteso e trascurato, ovvero quei due che di là vi fanno da contrappeso.

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Sì, c'è a chi piace farsi trattare di merda. Chiedo anche a te... perché lamentarsi?
Perchè così almeno si rientra un po' nel dover essere. ;)
Copione rispettato, non sta succedendo niente, va tutto bene.

Sono solo un po' coglion*.
Ma tutto sommato, se me ne lamento almeno un po' non devo andare oltre il darmi del coglion*.

Lamentarsi è un modo per ristabilire l'equilibrio e continuare a non cambiare nulla. :)

SE smettesse di lamentarsi, dovrebbe affrontare il fatto che sta tradendo il marito, con un amico di lunga data, che sta tradendo un'amica di lunga data e tutti i correlati.
Magari rischierebbe pure di dover uscire dalla zona di comfort.

E chi glielo fa fare?

Gli altri due coniugi dormono in piedi (che significa che o si sono sposati dei minus habens o semplicemente pure agli altri due non fotte un cazzo di questi due), loro scopano, e in quello scopare c'è pure l'amore dei 16 anni e l'attrazzzzione fatale. A trovarci la quadra si sta al calduccio. :D

E val bene un coglion* una tantum e qualche lamento.

danny

Utente di lunga data
Sii.... con un amico di famiglia, entrambi con famiglia e lei in stato di demenza confusionale ....

Sai cosa vedo nella palla di vetro, con una certa probabilità ?
Un passo falso e loro che vengono scoperti ..lui che, signore come abbiamo capito che possa essere, da la colpa a lei e si sfila... lei che fa figura imperiale con tutto l’enturage... il marito la molla e lei rimane con le sue belle pulsioni che ..guarda mo’ spariranno come per incanto ...
Tutto nemmeno per un uomo di valore ,ma solo per una scopata trimestrale e tanta tanta attesa appresso ad uno che neppure ti caga...
Beh...mi sembra molto furbo
Non lo è assolutamente, infatti.
Ma ognuno decide di rischiare per quello che ritiene importante per sé.
Io non lo farei per questo. Mi sembra veramente troppo poco, ma è un giudizio di valore personale. Dovrei dedurre che questo è a livello personale anche il valore che si attribuisce al marito e al giudizio dell'entourage.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Perchè così almeno si rientra un po' nel dover essere. ;)
Copione rispettato, non sta succedendo niente, va tutto bene.

Sono solo un po' coglion*.
Ma tutto sommato, se me ne lamento almeno un po' non devo andare oltre il darmi del coglion*.

Lamentarsi è un modo per ristabilire l'equilibrio e continuare a non cambiare nulla. :)

SE smettesse di lamentarsi, dovrebbe affrontare il fatto che sta tradendo il marito, con un amico di lunga data, che sta tradendo un'amica di lunga data e tutti i correlati.
Magari rischierebbe pure di dover uscire dalla zona di comfort.

E chi glielo fa fare?

Gli altri due coniugi dormono in piedi (che significa che o si sono sposati dei minus habens o semplicemente pure agli altri due non fotte un cazzo di questi due), loro scopano, e in quello scopare c'è pure l'amore dei 16 anni e l'attrazzzzione fatale. A trovarci la quadra si sta al calduccio. :D

E val bene un coglion* una tantum e qualche lamento.
sai che risate se saltasse fuori che il marito della nostra nuova amica va a letto con la moglie della faccia da schiaffi?

ipazia

sai che risate se saltasse fuori che il marito della nostra nuova amica va a letto con la moglie della faccia da schiaffi?
Una conoscente si è trovata esattamente in una situazione del genere.
Quattro amici da sempre.
Lei scopava il marito dell'altra.

La traggedia quando ha scoperto che suo marito si scopava la moglie del suo amante.

Amore, ideali, principi, il giusto e lo sbagliato.

Fì che foi, si sono scambiati e vissero per sempre felici e contenti :D

perplesso

Administrator
Staff Forum
Una conoscente si è trovata esattamente in una situazione del genere.
Quattro amici da sempre.
Lei scopava il marito dell'altra.

La traggedia quando ha scoperto che suo marito si scopava la moglie del suo amante.

Amore, ideali, principi, il giusto e lo sbagliato.

Fì che foi, si sono scambiati e vissero per sempre felici e contenti :D
io l'ipotesi non la scarterei a priori

ipazia

io l'ipotesi non la scarterei a priori
Io ho imparato a non scartare nulla a priori e a lasciar fare a Signore Tempo. :)

A posteriori si tirano le somme e si decide cosa tenere e cosa lasciare.

L'altra cosa che ho imparato è che se ho voglia di scopare, scopo. Se ho voglia di lamentarmi mi lamento. Se ho voglia di non fare niente non faccio niente.
Non ho niente di cui render conto a niente e a nessuno se non a me stessa.

Trovo immensamente stupido, ma sono invecchiata mi sa, fare una cosa per significarne un'altra.

Ma so anche che va di moda così.

G. la chiama ipocrisia concordata socialmente.
E vissero tutti felici e contenti. :D

perplesso

Administrator
Staff Forum
Io ho imparato a non scartare nulla a priori e a lasciar fare a Signore Tempo. :)

A posteriori si tirano le somme e si decide cosa tenere e cosa lasciare.

L'altra cosa che ho imparato è che se ho voglia di scopare, scopo. Se ho voglia di lamentarmi mi lamento. Se ho voglia di non fare niente non faccio niente.
Non ho niente di cui render conto a niente e a nessuno se non a me stessa.

Trovo immensamente stupido, ma sono invecchiata mi sa, fare una cosa per significarne un'altra.

Ma so anche che va di moda così.

G. la chiama ipocrisia concordata socialmente.
E vissero tutti felici e contenti. :D
che stai invecchiando è indubbio

e che l'ipocrisia sia quello che ci impedisce di ammazzarci stile la notte del giudizio è altrettanto indubbio.

il mio dubbio è che la nostra nuova amica voglia rovinare una cosa che funziona bene così

Skorpio

Utente di lunga data
Ci si potrebbe aprire un 3d infinito

Azzardo, x per conservare una certa distanza da una certa forma di piacere (in questo caso)

Così il racconto è corroborato dal lamento di sottofondo e non ci si sporca più di tanto

In soldoni (o in skorpiese) :ROFLMAO:

ipazia

che stai invecchiando è indubbio

e che l'ipocrisia sia quello che ci impedisce di ammazzarci stile la notte del giudizio è altrettanto indubbio.

il mio dubbio è che la nostra nuova amica voglia rovinare una cosa che funziona bene così
Concordo sulle prime due.

Buh...tutto può essere.
Io sarei propensa a pensare al "mi do un po' della cogliona, mi lamento un po' come deve fare una donna a modino, e così facendo mi permetto di continuare senza pensare".

Il lamento è una cosa spettacolare nella nostra cultura. Un po' come il sacrifico, o meglio ancora la confessione con le avemarie correlate e quelle robe lì.

Il fine è non sporcarsi.
Basta crederci.

Di mio non capisco...mi è sempre piaciuto sporcarmi. So che è un mio limite sociale. :)

perplesso

Administrator
Staff Forum
Concordo sulle prime due.

Buh...tutto può essere.
Io sarei propensa a pensare al "mi do un po' della cogliona, mi lamento un po' come deve fare una donna a modino, e così facendo mi permetto di continuare senza pensare".

Il lamento è una cosa spettacolare nella nostra cultura. Un po' come il sacrifico, o meglio ancora la confessione con le avemarie correlate e quelle robe lì.

Il fine è non sporcarsi.
Basta crederci.

Di mio non capisco...mi è sempre piaciuto sporcarmi. So che è un mio limite sociale. :)
chiagni e fotti proprio

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
noncredo sia un lamentarsi. credo che la nostra amica sia consapevole che la prossima volta non riuscirà a fermarsi e se al marito scappa di andare in bagno.....
Se stai facendo qualcosa che ti piace ma che sai che è sbagliato, conosci i rischi e ti assumi le responsabilità. Soprattutto a 40 anni. Un bambino lo impara ancora prima di fare il primo passo.