Marjanna
Utente di lunga data
Senza una donna con le palle sarebbe perso...io e lui... insieme ci saremmo rovinati .. abbiamo bisogno di qualcuno che ci tenga in riga...
Non so se lui senta questo "insieme", pur in negativo, o un "io e lei", perchè se come dici sei un giocattolo (te l'ha detto lui?) non c'è un insieme tra essere umano e oggetto.Adesso sono solo incazzata!!!! è letteralmente sparito.....
Non ho ancora capito come faccia....
È uno stronzo fottuto....ma purtroppo mi piace.... già solo a pensarlo mi spunta un sorriso....
Poi per quanto abbiamo fatto dopo che è diventato padre....non era il giorno dopo...il pupo aveva già quasi 1 annetto.... è stata la prima volta...ed è stato fantastico....rude ma bello...doveva succedere....non era successo prima perché ci eravamo persi di vista....e cmq eravamo belli giovani....io ero appena uscita da una brutta storia...e lui ..era lì...al ns pub...con la sua faccia da schiaffi....e io bella e disponibile...a 24 anni ho baipassato su figlio e compagna......
Se ha avuto la fortuna di trovare una donna con i coglioni come hai detto tu, non mi sembra la rispetti, anche se forse si racconta di farlo tradendola con dei giocattoli.
Non è una persona che ha portato del bene nella tua vita, non ti fa essere centrata. Non so se ti rendi conto dove collochi te accomunandoti a lui in quell'insieme.
Sparisce perchè sa che sei bisognosa di lui, e questo non ti rende desiderabile a lui. Per lui sei lì, quando avrà voglia, se avrà voglia.
Attribuisci un valore romantico al vostro incontro, "non era successo prima perché ci eravamo persi di vista"... No, lui aveva sua moglie che non gliela dava perchè stava a svezzare e cambiare pannolini e stava schizzando, così tra le varie che avrà cercato tu sei stata quella che ci è stata. Non è stato un caso, il destino, è che non sapeva come fare perchè voleva scopare, altrimenti non lo trovavi in giro per pub con il figlio di un anno a casa. Se ti ha cercato è solo perchè sei entrata nella lista "questa ci sono possibilità che me la da".
L'incazzatura usala per vomitarlo via dalla tua vita, in quello che provi non ti ha portato del bene, e neppure puoi rivolgerti all'unica persona che sarebbe interessata ad aiutarti: tuo marito. Imho.