feather
Utente tardo
Non necessariamentel'uomo che tradisce la moglie tradisce anche l'amante
Non necessariamentel'uomo che tradisce la moglie tradisce anche l'amante
Le regole di rispettano solo con l'amanteLe regole di ingaggio sono sempre le stesse.
Magari l'ha sposato solo per sistemarsi. Come tante/iSpero non sia questo il caso.
Beh, no: non ho detto esattamente questo. Ho detto che dei due motivi per cui quella tipa poteva aver iniziato una relazione con me, questo era quello peggiore (nel senso di più antipatico) per me, che essenzialmente, in un modo o nell'altro, sono stato usato. Anche se mentre mi usava era gradevole, non dico di no...@abebe in un altro topic ha scritto che la cosa peggiore è che una donna si cerchi un altro uomo per fare ingelosire "lo sposato", non vorrei che la cosa peggiore sia sposarsi un altro uomo per creare una condizione pari allo sposato. Spero non sia questo il caso.
Siamo vivi per usarci. Cit.Beh, no: non ho detto esattamente questo. Ho detto che dei due motivi per cui quella tipa poteva aver iniziato una relazione con me, questo era quello peggiore (nel senso di più antipatico) per me, che essenzialmente, in un modo o nell'altro, sono stato usato. Anche se mentre mi usava era gradevole, non dico di no...![]()
Capito. Quella "usata" rimane lei, forse ancora non l'ha capito... in entrambe le versioni la tua ex si trova in una situazione dove non riesce a stare, se ci stava bene non conosceva te. Che abbia reagito volendolo ingelosire (e di conseguenza usando te) o tentando di dimenticarlo (chiodo scaccia chiodo) comunque sta male in quello in cui poi è tornata.Beh, no: non ho detto esattamente questo. Ho detto che dei due motivi per cui quella tipa poteva aver iniziato una relazione con me, questo era quello peggiore (nel senso di più antipatico) per me, che essenzialmente, in un modo o nell'altro, sono stato usato. Anche se mentre mi usava era gradevole, non dico di no...![]()
Di ora....a 24 anni.non abbiamo parlato....io ero libera come l aria...e lui..lo sapeva che non avrei rotto...ero appena uscita da una storia incubo con uno più grande di me....Ma il primo accordo di ora (ossia 3 anni se ho capito giusto), o di quando avevi 24 anni e ancora non eri sposata?
Quindi il grande amore è diventa un grande amore solo recentemente, prima era uno sfogo.Di ora....a 24 anni.non abbiamo parlato....io ero libera come l aria...e lui..lo sapeva che non avrei rotto...ero appena uscita da una storia incubo con uno più grande di me....
Avevamo bisogno entrambi di uno sfogo..
Così mi voglio solo fare male....Non ho ben capito cosa vorresti.
c'è a chi piace il dolore.Così mi voglio solo fare male....
Che è risparito definitivamente....mi ha bloccato anche su wa..Mi ci rivedo un po’... tranne sul fattore marito.
Come è continuata ?
Sì io durante il lockdown non lo vedevo e devo dire che comunque un poco mi era passata, poi però è bastato che mi videochiamava e che poi ci siamo visti per ricadere nella fissazione totale per lui.Che è risparito definitivamente....mi ha bloccato anche su wa..
Fino a prima del lockdown ho provato a scrivergli...mi ha bellamente ignorato per poi bloccarmi...a sto punto su può fottere anche da solo ..
Sono 30 anni che gli sto dietro..
È il caso di eliminarlo dal cervello . E a sto punto penso proprio di essere arrivata quasi quasi alla fase ....di eliminazione totale!!!
Ce le posso fare...
....
Finché non lo vedo di che posso resistere...se lo dovessi vedere... non posso garantire...
E lo stesso vale per lui..
Spero di no....Secondo me lui tornerà da te... come ha sempre fatto
Da come parli ne sei uscita nel senso che ti stai allontanando... io non sono in questa faseSpero di no....
Anche se quando siamo stati insieme nessuno dei 2 era mai single...c era sempre qualcuno..
E ora poi...essendo sposati e essendo tutti amici.. se venisse fuori...salterebbero in automatico 2 matrimoni.. e non mi sembra il caso visto che con lui in ogni caso non ci vorrei viverci ...
Al momento sto bene... spero non ritorni....
Ci vorrà tempo.. tanto...ma ce la puoi fare!Da come parli ne sei uscita nel senso che ti stai allontanando... io non sono in questa fase![]()