ladyred
Utente di lunga data
Lo so però io ancora lo vedoCi vorrà tempo.. tanto...ma ce la puoi fare!![]()
Lo so però io ancora lo vedoCi vorrà tempo.. tanto...ma ce la puoi fare!![]()
Si ma poi basta per x tempo...e poi noi quell' incontro lo avevamo in sospeso da anni...Sembra la. Mia stessa storia, tu sei come. Lei quella di 20 anni fa
Era da anni che dovevamo concludere...In sospeso in che senso? Non avete concluso?
Che storia tristeConcluso 20 anni fa?
No concluso 20 anni fa...Che storia triste
questo è importante in una relazione!Basta farsi male
Mi voglio bene...
Ti ha usata come ruota di scorta. Non può piacere a nessuno essere la ruota di scorta!!!No concluso 20 anni fa...
Poi è rientrato nella mia vita 4 anni fa..
Adesso dovrebbe essere fuori ..
Basta farsi male
Mi voglio bene...
L ha sempre fatto e io glielo ho sempre permesso...Ti ha usata come ruota di scorta. Non può piacere a nessuno essere la ruota di scorta!!!
Oh ma da che pulpito!Ti ha usata come ruota di scorta. Non può piacere a nessuno essere la ruota di scorta!!!
Un pulpito onesto, non racconto storie a nessuna e non invado l'ambito famigliare. Se non tradissero con me tradirebbero con qualcun altro.Oh ma da che pulpito!
L onestà paga ..Un pulpito onesto, non racconto storie a nessuna e non invado l'ambito famigliare. Se non tradissero con me tradirebbero con qualcun altro.
Ho sofferto moltissimo per il tradimento che ha devastato la mia famiglia prole compresa. Ho sempre evitato di portare devastazione nelle altre famiglie. Non sarò un santo ma onesto ed attento si.
grazieL onestà paga ..
Sincerità e onestà non sono la stessa cosa.Un pulpito onesto, non racconto storie a nessuna e non invado l'ambito famigliare. Se non tradissero con me tradirebbero con qualcun altro.
Ho sofferto moltissimo per il tradimento che ha devastato la mia famiglia prole compresa. Ho sempre evitato di portare devastazione nelle altre famiglie. Non sarò un santo ma onesto ed attento si.