Lui non affronta l'argomento ma risponde che non posso rovinare una famiglia per una stronz..a del genere.
Marat
Ho lasciato solo questo tratto della tua discussione perche' non so come si fa a sotolineare quando di risponde...
Per la cronaca...la stronzata l'ha commessa tutta lui...facendo un paragone dei miei...se lui fosse un dinamitardo...e il tuo matrimonio un palazzo...e' lui che e' andato a comprare l'esplosivio...lui l'ha portato a casa...lui ha costruito la bomba...lui ha attivato l'innesco...e l'ha fatto saltare per aria....la tua colpa?Non aver intuito prima quello che avveniva....con tutte le attuenanti sia chiaro...ma se vogliamo guardare le percentuali...lui ha il 99,99 per cento di responsabilita'....
QUINDI QUANDO TI DICE CHE NON PUOI MANDARE A QUEL PAESE LA VOSTRA FAMIGLIA PER UNA STRONZATA SIMILE...RAMMENTAGLI CHE LA STRONZATA L'HA FATTA TUTTA LUI DA SOLO...E SE NEGA...O SPARA CAVOLATE...RICORDAGLI QUELLO CHE HA SCRITTO...STO DEFICENTE
Non posso dirti se sia meglio o no per il tuo piccolo ritrovarsi con i genitori separati...ma da come parli...mi pare che tu non voglia saperne molto di lui...e lui di certo non si sta comportando nel modo piu' appropriato....solo perche' il suo psicologo o che cavolo sia...gli ha detto che tu hai sbagliato ad agire in quel modo...lui viene da te e riversarti addosso questa cosa???
ma scherziamo???
Tu hai fatto bene se lo volevi ad andare da un altra persona e sentire il suo parere...ma credimi...non ci vuole una laurea per capire che hai agito per il tuo bene...e in modo corretto per te...vorrei tanto che il suo psicologo gli chiedesse...ma se fosse capitato a te...se tu avessi agito come ha agito tua moglie...davvero ti prenderesti la colpa di quello che hai fatto???dimenticando il tradimento....
mah....
Sul libro di un comico ce la battuta "oggi ho voglia di leggere un libro di fantascienza....ho gia scelto...il titolo e' "cosa pensano le Donne...."
"
Ironia spiccola...di Omen...ma un vero libro di fantascienza sarebbe "cosa pensano gli uomini quando tradiscono...."
Per me nulla....sono tutti concentrati sul colore del perizoma...o sulla misura del seno...o magari stanno a sentire il siggnificato del tribale che ha tatuato lei sul gluteo
perche' gli interessa tanto