dubbi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Fa.

Guest
l ho presentato ai miei amici, ho fatto la figura della bimba innamorata ed insicura, gli sono stata accanto sempre e comunque.
Fai attenzione ad entrare in questi stati d'animo, ... una volta dentro non ne esci più, ... oltre al fatto che rovinerai le tue future storie d'amore.

S

serenity

Guest
Appunto.

BEEEEEEPPPPPPPPP! Domanda sbagliata!!!

La domanda è: Chi cacchio sono IO?

Ma non mi sembri connessa...
chi sono io? una che ha sempre vissuto per gli altri, mettendoli sempre prima di se stessa. che ha fatto tanti errori. che ha sofferto tanto perche crede nell onesta delle persone, e continua a crederci nonostante le mille delusioni.
Sono una che cerca di vedere il buono che c'è nella gente, che non pensa subito ed immediatamente che tutti vogliano fregarti per questo o quel motivo. Sono una che fa tanto la dura, quella che ha capito tutto e che se ne frega, ma che alla fine sta male per cose vissute dagli altri.
sono una che vorrebbe trovare un po di felicita e che si aspetta coerenza e linearita di ragionamenti dalle persone che ha accanto
e che cerca di fare andare di pari passo cuore e mente. ma ci riesce poco., e pure male

S

serenity

Guest
Fai attenzione ad entrare in questi stati d'animo, ... una volta dentro non ne esci più, ... oltre al fatto che rovinerai le tue future storie d'amore.

e che devo fare fa? lobotomizzarmi e smettere di pensare? non ci reisco proprio....

Verena67

Utente di lunga data
altro che sensibilita e coscienza. due egoisti. e tali sono rimasti. Lui sta con lei perche gli fa comodo la donna di servizio, e lei sta con lui perche davanti ai soldi nulla regge il confronto. é proprio vero che se stanno ancora insieme quello squallido non è solo lui...
ma se loro sono così, e tu cosà, che ci perdi ancora il tuo tempo con loro?!

Pensa alla tua vita, e lasciali alle loro esistenze piu' o meno squallide!
Bacio!

P.S. La cosa che personalmente piu' mi ha convinta a chiudere definitivamente con il mio ex era il suo INCESSANTE CHIACCHIERICCIO su cose di cui avrebbe fatto meglio a parlare CON SUA MOGLIE, visto che non riguardavano nemmeno di striscio la MIA vita!!!

O

Old Fa.

Guest
e che devo fare fa? lobotomizzarmi e smettere di pensare? non ci reisco proprio....
Basta che circoscrivi quest'episodio, ... e non sentirti male per averlo presentato ai tuoi amici o credere di aver avuto l'aria ingenua e da bambina. C'è gente anche che se li sposa e ci fa dei figli ... tanto per dire.

Dico solo che sarebbe saggio, farti le tue menate tranquilla come è giusto, ... ma evitare di pentirti su tutto. Ne ho avute alcune di ragazze come te, reduci di simili esperienze; ... sono un vero incubo, ... non capiscono che le merdate degli altri non si mettono sulla "gobba" dei ... nuovi arrivati.

Se spingi questa tua cosa, ... finirai per rovinare il tuo futuro amore ancor prima di aver capito di averlo fatto.

La Lupa

Utente di lunga data
sono una che vorrebbe trovare un po di felicita e che si aspetta coerenza e linearita di ragionamenti dalle persone che ha accanto...
E che però non ce l'hanno.

Cambia le persone che hai accanto.
E' quasi banale.

Oppure passa tutta la vita a cercare di cavare sangue dalle rape.
Sai che bellezza!

Comunque, e poi mi fermo lì perchè mi incazzo e non è bello, dici di essere una che ha sempre vissuto per gli altri, mettendoli sempre prima di se stessa.
E ti pare una bella cosa?

Sai la novità?
Non lo è.

O

Old Fa.

Guest
....Comunque, e poi mi fermo lì perchè mi incazzo e non è bello, dici di essere una che ha sempre vissuto per gli altri, mettendoli sempre prima di se stessa.
E ti pare una bella cosa?......
La Lupa ..... !?! A quanto pare tu sei una ex serenity

La Lupa

Utente di lunga data
La Lupa ..... !?! A quanto pare tu sei una ex serenity
C'è una serenity in ogni donna.

E spesso in ogni uomo.

E' più facile coccolarsi nell'idea che si è tanto buoni e generosi e disponibili (e stare da cani) piuttosto che liberare la vera essenza di noi stessi, con la quale bisogna fare parecchi conti, mostrarla agli altri (tipicamente nella sua forma indice medio alzato), far su lo zainetto con le tue poche o tante robe e camminare. Da soli.

O

Old Fa.

Guest
La penso come te La Lupa, ... preciso identico

Ma per qualche ragione adesso che ti leggo (dici le stesse cose che dico io), non sono più convinto che sia la cosa giusta da fare.

Fin a prima del tuo post, .... non me n'ero mai reso conto.

La Lupa

Utente di lunga data
La penso come te La Lupa, ... preciso identico

Ma per qualche ragione adesso che ti leggo (dici le stesse cose che dico io), non sono più convinto che sia la cosa giusta da fare.

Fin a prima del tuo post, .... non me n'ero mai reso conto.

O

Old calipso

Guest
Comunque, e poi mi fermo lì perchè mi incazzo e non è bello, dici di essere una che ha sempre vissuto per gli altri, mettendoli sempre prima di se stessa.
E ti pare una bella cosa?

Sai la novità?
Non lo è.[/quote]

giusto lupa!
Serenity ..."ama te stessa e poi osserva......" (osho)

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
scusa...

..sono andata a leggermi i tuoi primi post...
Mi ricordavo la tua vicenda, ma non volevo rischiare di confonderti con altre o mischiare i fatti (cosa sempre possibile)...ma ricordavo bene...
Ma di cosa ti stupisci?
A maggio già avevi ben capito che non era il caso...in autunno che aveva comportamenti inaffidabili...tu avevi una tua famiglia (condizione ideale per chi vuole un'amante senza pretese)...come hai potuto arrivare al punto in cui sei arrivata oggi? Rileggiti anche tu e lo vedrai descritto dalle tue stesse parole...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.