Perché c è chi la regge? Se non dai un calcio in culo ti trovi completamente cambiato ed in peggio. E anche la coppiatu riusciresti a reggere la verità?
Perché c è chi la regge? Se non dai un calcio in culo ti trovi completamente cambiato ed in peggio. E anche la coppiatu riusciresti a reggere la verità?
Bè.. anche no. E cmq il sesso implica il bacio quasi sempre. Non è che uno possa dire meno male ci ha scopato ma senza bacioTu cosa pensi di tua moglie? In generale intendo, con te, con i bambini.
Ecco, ora dai per scontato che sesso lo abbia fatto.
Interrogati se la vuoi ancora, sulla base di quanto sopra.
Per me non è che un bacio ad un altro sia poco, è molto, moltisssimo, quasi più del sesso.
Ciao, benvenutoCiao a tutti, grazie a chi avrà 5 minuti per leggere la mia storia e darmi un proprio parere....
Sono sposato da 10 anni , con due bambini piccoli , con mia moglie che lavora come commessa, un anno fa le ho scoperto delle chat e delle telefonate con un collega di lavoro...... Lei ovviamente all'inizio ha negato ci fosse qualcosa tra di loro, dicendo che si trattava solo di tel di lavoro.....ma poi messa alle strette ha confessato.....che vista la nostra situazione ( era un periodo di discussioni, ma io non l'ho mai tradita lo stesso...) , lei si era infatuata di tale collega, confessando che tra loro c'era stato solo un bacio dopo una cena tra colleghi..... Vi lascio immaginare la mia delusione e la mia incredulità, in quanto non ci credo nemmeno se lo vedessi, che una donna sposata, con dei figli, arriva a baciare un'altro, dopo mesi di telefonate e messaggi......ed arrivati al dunque , si ferma!!! Ovviamente non le ho mai creduto.....ed è proprio questo che mi fa stare male......la sensazione di essere continuamente preso in giro.....io avrei sete di verità , ma come posso fare? Lei mi ha giurato di aver detto la verità....ma credetemi ci sto ancora malissimo, e le discussioni a periodi, sono furiose. A qualcuno di voi è successa una cosa simile? E comunque, cosa ne pensate? Grazie dell'attenzione.
Si in effetti non é il bacio .... la scopata ......gli abbracci ,la cosa più fastidiosa è che per arrivare a quello è nata una confidenza , la complicità che solitamente vorremmo solo tra i membri della coppia non un qualcosa per gli altri per altri .A me sarebbe bastato molto meno di un bacio, ma io sono io...
No il tradimento è mentire.Si in effetti non é il bacio .... la scopata ......gli abbracci ,la cosa più fastidiosa è che per arrivare a quello è nata una confidenza , la complicità che solitamente vorremmo solo tra i membri della coppia non un qualcosa per gli altri per altri .
Io ho sempre pensato questo il tradimento non è solo ungesto un bacio un orgasmo è molto di più .
Beh ci sono tradimenti e tradimenti....Si in effetti non é il bacio .... la scopata ......gli abbracci ,la cosa più fastidiosa è che per arrivare a quello è nata una confidenza , la complicità che solitamente vorremmo solo tra i membri della coppia non un qualcosa per gli altri per altri .
Io ho sempre pensato questo il tradimento non è solo ungesto un bacio un orgasmo è molto di più .
E anche il viceversa: faccio fatica a immaginare due adulti che si baciano e non si ritrovano l'uno dentro l'altra!Bè.. anche no. E cmq il sesso implica il bacio quasi sempre. Non è che uno possa dire meno male ci ha scopato ma senza bacio
Pericolosità di cosa? le menzogne , la complicità che instauri con un altro sono cose dolorose comunque per il tradito. Sia che il tuo partner si innamori o meno....Se non si innamora è meno? Che considerazione dai alla sessualità ? Per me la sessualità è un modo per trasmettere emozioni , sfiorarsi l anima godendo dell' altro...se per il mio partner è solo ginnastica allora forse lo trovo più pericoloso dell' innamoramento.....per come lei mi apparirebbeBeh ci sono tradimenti e tradimenti....
Non sono tutti uguali...al di là del giusto o sbagliato...
C è il tradimento fatto e concluso senza trasporto emotivo ...c è poi il tradimento più pericoloso quello che ti coinvolge in tutto e per tutto...
Entrambi sbagliati...
Ma con gradi di pericolosità differenti
Ecco brava, hai ragione, quello. Che dico a mio marito, di punto in bianco vi incontrate in hotel, lui dice ci siamo sentiti un paio di volte al telefono e poi abbiamo deciso di incontrarci, forse gli è venuto più facile perché la tipa lavorava di fronte all ufficio dove lavora mio marito, e quindi chissà quanti sguardi si saranno scambiati ma da qui ad arrivare in hotel e per giunta al. Primo incontro ne passa, a me. Sembra che la verità non la vogliono accettare nemmeno loro perché si fanno schifo loro stessi, io gli. Dico che ha preso 22 anni del nostro matrimonio e li ha buttati nel cessò, e lui mi. Dice che non ha ammazzato nessuno, ma stiamo scherzando.Si in effetti non é il bacio .... la scopata ......gli abbracci ,la cosa più fastidiosa è che per arrivare a quello è nata una confidenza , la complicità che solitamente vorremmo solo tra i membri della coppia non un qualcosa per gli altri per altri .
CiaoPericolosità di cosa? le menzogne , la complicità che instauri con un altro sono cose dolorose comunque per il tradito. Sia che il tuo partner si innamori o meno....Se non si innamora è meno? Che considerazione dai alla sessualità ? Per me la sessualità è un modo per trasmettere emozioni , sfiorarsi l anima godendo dell' altro...se per il mio partner è solo ginnastica allora forse lo trovo più pericoloso dell' innamoramento.....per come lei mi apparirebbe
Alcuni, dopo essere stati traditi, si sentono liberi di guardare e vedere altre persone.Ecco brava, hai ragione, quello. Che dico a mio marito, di punto in bianco vi incontrate in hotel, lui dice ci siamo sentiti un paio di volte al telefono e poi abbiamo deciso di incontrarci, forse gli è venuto più facile perché la tipa lavorava di fronte all ufficio dove lavora mio marito, e quindi chissà quanti sguardi si saranno scambiati ma da qui ad arrivare in hotel e per giunta al. Primo incontro ne passa, a me. Sembra che la verità non la vogliono accettare nemmeno loro perché si fanno schifo loro stessi, io gli. Dico che ha preso 22 anni del nostro matrimonio e li ha buttati nel cessò, e lui mi. Dice che non ha ammazzato nessuno, ma stiamo scherzando.
Potrei prendere in considerazione quello che tu mi consigli, dico di cercare altrove ma sinceramente adesso non mi va perché prima voglio risolvere la mia situazione che ancora mi affligge, e solo dopo poi se ne sentirò il bisogno anche per una piccola "rivalsa" se troverò qualcuno anche solo per chiacchierare, ben venga.Alcuni, dopo essere stati traditi, si sentono liberi di guardare e vedere altre persone.
Solo provare a flirtare fa capire che non è poi questo cambiamento epocale.
Se avesse incontrato un ex compagno di scuola non avresti avuto da ridire. Eppure anche con lui avrà vissuto esperienze da cui sei stata esclusa. Certo probabilmente non si sarebbero baciati, né visti in un hotel, ma per lui può essere stato davvero solo ritrovare un sé più giovane. Prova a prendere in considerazione il suo ridimensionamento.
C è gente che tradisce solo per il gusto di farlo!!!ma non è assolutamente il mio caso!!!!Pericolosità di cosa? le menzogne , la complicità che instauri con un altro sono cose dolorose comunque per il tradito. Sia che il tuo partner si innamori o meno....Se non si innamora è meno? Che considerazione dai alla sessualità ? Per me la sessualità è un modo per trasmettere emozioni , sfiorarsi l anima godendo dell' altro...se per il mio partner è solo ginnastica allora forse lo trovo più pericoloso dell' innamoramento.....per come lei mi apparirebbe
Io ho parlato per me, ponendo l'attenzione sul concetto personalissimo di cosa sia grave o meno in un tradimento, non ho inteso semplificare.Bè.. anche no. E cmq il sesso implica il bacio quasi sempre. Non è che uno possa dire meno male ci ha scopato ma senza bacio
È una femmina: si sarà fatto un sacco di castelli in aria, avrà pensato chissà a che cosa sarebbe stato, gli ha dato un bacio e all'improvviso si è cagata sotto, oppure ha realizzato che non era niente di che.Ciao a tutti, grazie a chi avrà 5 minuti per leggere la mia storia e darmi un proprio parere....
Sono sposato da 10 anni , con due bambini piccoli , con mia moglie che lavora come commessa, un anno fa le ho scoperto delle chat e delle telefonate con un collega di lavoro...... Lei ovviamente all'inizio ha negato ci fosse qualcosa tra di loro, dicendo che si trattava solo di tel di lavoro.....ma poi messa alle strette ha confessato.....che vista la nostra situazione ( era un periodo di discussioni, ma io non l'ho mai tradita lo stesso...) , lei si era infatuata di tale collega, confessando che tra loro c'era stato solo un bacio dopo una cena tra colleghi..... Vi lascio immaginare la mia delusione e la mia incredulità, in quanto non ci credo nemmeno se lo vedessi, che una donna sposata, con dei figli, arriva a baciare un'altro, dopo mesi di telefonate e messaggi......ed arrivati al dunque , si ferma!!! Ovviamente non le ho mai creduto.....ed è proprio questo che mi fa stare male......la sensazione di essere continuamente preso in giro.....io avrei sete di verità , ma come posso fare? Lei mi ha giurato di aver detto la verità....ma credetemi ci sto ancora malissimo, e le discussioni a periodi, sono furiose. A qualcuno di voi è successa una cosa simile? E comunque, cosa ne pensate? Grazie dell'attenzione.
Si..ma non è detto. Ci si può anche fermare.. per rimorsi..sensi di colpa eccE anche il viceversa: faccio fatica a immaginare due adulti che si baciano e non si ritrovano l'uno dentro l'altra!
Sai com'è, no?
Il bacio è una telefonata al cazzo per dirgli di tenersi pronto.
È impossibile per chi ha agito immedesimarsi in chi ha subito. Non è cattiveria. È proprio così.Ecco brava, hai ragione, quello. Che dico a mio marito, di punto in bianco vi incontrate in hotel, lui dice ci siamo sentiti un paio di volte al telefono e poi abbiamo deciso di incontrarci, forse gli è venuto più facile perché la tipa lavorava di fronte all ufficio dove lavora mio marito, e quindi chissà quanti sguardi si saranno scambiati ma da qui ad arrivare in hotel e per giunta al. Primo incontro ne passa, a me. Sembra che la verità non la vogliono accettare nemmeno loro perché si fanno schifo loro stessi, io gli. Dico che ha preso 22 anni del nostro matrimonio e li ha buttati nel cessò, e lui mi. Dice che non ha ammazzato nessuno, ma stiamo scherzando.
la complicità come esclusiva della coppia? A tanto arrivate voi talebani della monogamia? Se così fosse l'amante sarebbe solo un rimpiazzo per qualcosa che non c'è più. Non è così. Lì fuori c'è gente migliore di quella che ci siamo scelti per dire di sì davanti al prete. Gente che non ci ha fatto sputare via il meglio di noi con la mediocrità, l'ignoranza e l'accidia mentre dormiva col culo al caldo sotto la coperta di quel medesimo si.Si in effetti non é il bacio .... la scopata ......gli abbracci ,la cosa più fastidiosa è che per arrivare a quello è nata una confidenza , la complicità che solitamente vorremmo solo tra i membri della coppia non un qualcosa per gli altri per altri .
Ok, non saprai mai la verità ed è stato uno stronzo. Ma i 22 anni di matrimonio come sono stati? se sono stati anni di merda e questo ti serve a spiegarne il motivo allora approfittane e buttalo fuori di casa. Sono stati belli? meritano di essercene altri? ...e allora fagli il culo che si merita, ridiscutete i patti e se trovate un accordo andate avanti. La rabbia e il dolore devono essere uno stimolo a reagire, quando diventano uno "stato di vita" si può solo vivere di merda, tu, lui, i figli ....Ecco brava, hai ragione, quello. Che dico a mio marito, di punto in bianco vi incontrate in hotel, lui dice ci siamo sentiti un paio di volte al telefono e poi abbiamo deciso di incontrarci, forse gli è venuto più facile perché la tipa lavorava di fronte all ufficio dove lavora mio marito, e quindi chissà quanti sguardi si saranno scambiati ma da qui ad arrivare in hotel e per giunta al. Primo incontro ne passa, a me. Sembra che la verità non la vogliono accettare nemmeno loro perché si fanno schifo loro stessi, io gli. Dico che ha preso 22 anni del nostro matrimonio e li ha buttati nel cessò, e lui mi. Dice che non ha ammazzato nessuno, ma stiamo scherzando.