ciao Tata,Salve a tutti,
sono nuova...volevo raccontarvi la mia storia e avere dei consigli e opinioni da persone esterne che non sono condizionate da nulla!cercherò di essere più obiettiva possibile.
stiamo insieme da 12 anni, sposati da 3 conviviamo da 6 anni e abbiamo 2 bambini piccoli!
ultimamente mio marito ha iniziato a fare delle uscite con i suoi colleghi ( che in tanti anni io non ho mai visto nè conosciuto) tornando anche a tarda notte...una sera, per una sensazione strana, ho trovato uno scontrino di una caffetteria che frequentavamo spesso con una cioccolata calda e un caffè, nel suo portafoglio, non mi ha convinta e il giorno dopo tornata al lavoro gli ho fatto credere che qualcuno la sera prima l'avesse visto con una donna in quella caffetteria. Lui mi aveva detto che aveva passato la serata con dei colleghi (maschi) perchè era il suo ultimo giorno in quello studio. quando gli ho detto che l'avevano visto ha ammesso che c'era anche una collega ma che l'aveva omesso per paura che io mi ingelosissi; io continuavo a sostenere che erano soli, lui che erano in 4, fin quando per altri tranelli e per mia astuzia gli ho fatto confessare che in realtà in caffetteria erano soli perchè mentre l'accompagnava a casa si sono fermati a prendere un caffè, che a cena erano in 4, 2 uomini e 2 donne!
insieme a questa confessione mi ha anche detto che a volte l'andava a prendere la mattina a casa e gli dava un passaggio la sera, che l'ha accompagnata all'aereoporto un giorno perchè non aveva la macchina, e che in un viaggio organizzato che avrebbe dovuto fare con un suo collega a Bruxelles per un weekend di piacere, c'erano in realtà anche lei ed un'altra sua collega!dico " avrebbe dovuto" perchè dopo la mia scoperta non è più partito lo scorso week!
lui mi dice che è solo un amica, tra l'altro fidanzata e convive da 10 anni,che vuole stare con me che non c'è mai stato niente con nessuno ma che ha avuto paura a raccontarmi queste cose perchè pensava io potessi esserne gelosa...
ma queste uscite le ha sempre fatte o ha iniziato adesso? e prima non usciva mai?Salve a tutti,
sono nuova...volevo raccontarvi la mia storia e avere dei consigli e opinioni da persone esterne che non sono condizionate da nulla!cercherò di essere più obiettiva possibile.
stiamo insieme da 12 anni, sposati da 3 conviviamo da 6 anni e abbiamo 2 bambini piccoli!
ultimamente mio marito ha iniziato a fare delle uscite con i suoi colleghi ( che in tanti anni io non ho mai visto nè conosciuto) tornando anche a tarda notte...una sera, per una sensazione strana, ho trovato uno scontrino di una caffetteria che frequentavamo spesso con una cioccolata calda e un caffè, nel suo portafoglio, non mi ha convinta e il giorno dopo tornata al lavoro gli ho fatto credere che qualcuno la sera prima l'avesse visto con una donna in quella caffetteria. Lui mi aveva detto che aveva passato la serata con dei colleghi (maschi) perchè era il suo ultimo giorno in quello studio. quando gli ho detto che l'avevano visto ha ammesso che c'era anche una collega ma che l'aveva omesso per paura che io mi ingelosissi; io continuavo a sostenere che erano soli, lui che erano in 4, fin quando per altri tranelli e per mia astuzia gli ho fatto confessare che in realtà in caffetteria erano soli perchè mentre l'accompagnava a casa si sono fermati a prendere un caffè, che a cena erano in 4, 2 uomini e 2 donne!
insieme a questa confessione mi ha anche detto che a volte l'andava a prendere la mattina a casa e gli dava un passaggio la sera, che l'ha accompagnata all'aereoporto un giorno perchè non aveva la macchina, e che in un viaggio organizzato che avrebbe dovuto fare con un suo collega a Bruxelles per un weekend di piacere, c'erano in realtà anche lei ed un'altra sua collega!dico " avrebbe dovuto" perchè dopo la mia scoperta non è più partito lo scorso week!
lui mi dice che è solo un amica, tra l'altro fidanzata e convive da 10 anni,che vuole stare con me che non c'è mai stato niente con nessuno ma che ha avuto paura a raccontarmi queste cose perchè pensava io potessi esserne gelosa...
Qualsiasi risposta noi possiamo darti che cambia?Salve a tutti,
E poi, sarò ingenua... ma se è solo un'amica perchè non presentarla alla moglie?Ma non è una questione di spazi è una questione di palle.
Se mi dici che esci con i tuoi colleghi io sono solo felice che ti ritagli spazi per te. Ma tu esci con i tuoi colleghi non solo con una donna. Se esci solo con una donna me lo dici. io posso essere d'accordo o meno ma ne parliamo. se lo fai di nascosto è ovvio che mi insospettisco.
Ficcanasare?
io esco spesso con le mie amiche e amici e se mio marito mi chiedesse di uscire una volta con noi non ci sarebbe problema. Se non ho nulla da nascondere non vedo che fastidio mi potrebbe dare, casomai è lui che si sente fuori posto...Ma se serve a farlo stare sereno nessun problema
Perchè le mogli non farebbero uscire i mariti, non credendo a priori che sia solo un amicaE poi, sarò ingenua... ma se è solo un'amica perchè non presentarla alla moglie?
Niente...la mia era una battuta no?Ma non eri quello aperto e libertino??
Che c'è di male ad uscire con un'amica/o??
E dato che i mariti sanno come la penserebbe la moglie...Perchè le mogli non farebbero uscire i mariti, non credendo a priori che sia solo un amica
Va a finire che lui sfinito...точтовыхотитеу;900185 ha detto:ciao Tata,
mi spiace per questa situazione nella quale ti trovi. capisco anche i tuoi punti di vista, se fosse stato sincero non ti saresti insospettita ma così, trovando bugie ed omissioni, i dubbi sono inevitabili.
soprattutto questo viaggio di piacere a 4 mi lascia un pochino perplesso e ti dirò di più trovo sia molto scorretto andare in viaggio mentendo sulle persone che verranno con te.
le mie sensazioni su questa tua storia non sono buone, ma è anche vero che non bisogna mai fasciarsi la testa prima del tempo.
dunque stai tranquilla, aumenta il dialogo con tuo marito e fai in modo che ti racconti come stanno le cose. ormai che sai una parte..tanto vale andare fino in fondo alla questione piuttosto che restare immersa nei dubbi.
magari il tutto si dissolve in una bolla di sapone. non si sa mai nella vita x)
è un principio balengo quando basterebbe la semplicità della chiarezza.E dato che i mariti sanno come la penserebbe la moglie...
Raccontano una balota...altrimenti sanno che la moglie potrebbe sempre pensare male no?
Diosanto...
Quanti mariti soggiogati dalle loro mogli!
Quanti!
Il fatto sta che vedono nella moglie una sorta di loro mammina cattiva no?
Se le mogli sapessero cosa raccontano di loro gli uomini oppressi...
Ma porc...l'altro giorno entra una furibonda al bar...
E mi fa...
Hai visto mio marito?
E io...
Statenta...
Se lo avessi visto TU saresti l'ultima persona a cui direi dove sta...
Secondo me si è nascosto perchè non ti sopporta più!
lei se ne va.
Lo chiamo al cellulare e gli dico...guarda che c'è tua moglie in giro che ti cerca...
E lui...a buon rendere conte, non so più in dove scappare!![]()
Sono d'accordo ma intorno a me vedo solo mogli gelose e rompicoglioni che fanno storie per niente.è un principio balengo quando basterebbe la semplicità della chiarezza.
Ripeto: tu non sai quanti mariti sono vessati dalle loro mogli.è un principio balengo quando basterebbe la semplicità della chiarezza.
Hai un'idea così arcaica e misera degli esseri umani che coccia pesantemente col tuo falso ridere mentre scrivi.E dato che i mariti sanno come la penserebbe la moglie...
Raccontano una balota...altrimenti sanno che la moglie potrebbe sempre pensare male no?
Diosanto...
Quanti mariti soggiogati dalle loro mogli!
Quanti!
Il fatto sta che vedono nella moglie una sorta di loro mammina cattiva no?
Se le mogli sapessero cosa raccontano di loro gli uomini oppressi...
Ma porc...l'altro giorno entra una furibonda al bar...
E mi fa...
Hai visto mio marito?
E io...
Statenta...
Se lo avessi visto TU saresti l'ultima persona a cui direi dove sta...
Secondo me si è nascosto perchè non ti sopporta più!
lei se ne va.
Lo chiamo al cellulare e gli dico...guarda che c'è tua moglie in giro che ti cerca...
E lui...a buon rendere conte, non so più in dove scappare!![]()
:up::up::up::up::up:Sono d'accordo ma intorno a me vedo solo mogli gelose e rompicoglioni che fanno storie per niente.
E ribadisco per niente.
La chiarezza è una bella chimera.
Sono d'accordo ma intorno a me vedo solo mogli gelose e rompicoglioni che fanno storie per niente.
E ribadisco per niente.
Infatti nonostante siamo nel 2012...Hai un'idea così arcaica e misera degli esseri umani che coccia pesantemente col tuo falso ridere mentre scrivi.
no, ma questa la chiamerei pesantezza umana.puntoRipeto: tu non sai quanti mariti sono vessati dalle loro mogli.
Loro vedono nemiche dappertutto.
Una vita di coppia d'inferno.
Tu hai mai avuto a che fare con la "malizia" femminile?
Se uno dice...
Esco con una donna...
E chi è?
E dove l'hai incontrata?
Per caso è più carina di me?
Hai intenzione di farci qualcosa?
E se io non fossi d'accordo con questa tua uscita?
E a me che mi lasci casa da sola non pensi?
Sei sposato a me e io non trovo corretto che tu esca per i cazzi tuoi.
Se si deve uscire si esce in coppia e che diamine: La condivisione, mio caro, bell'uomo che credi tanto di fare il banfone in giro con le altre.
Ehm...ma è stata lei ad invitarmi...
AH ecco sti putanoni...ecco come fanno...
Come ha osato: non si invita ad uscire un uomo sposato...
Poi da cosa nasce cosa
E finisce come con Meridio...dopo un'ora sei a letto con lei...
mettiamoci pure i mariti rompicoglioni , peròSono d'accordo ma intorno a me vedo solo mogli gelose e rompicoglioni che fanno storie per niente.
E ribadisco per niente.
si va beh...E questo tipo di chimere fanno il paio con la paraculaggine di tanti che in nome di questo principio si sentono in diritto di mentire senza problemi.