io sarei già scappata a gambe levate, perchè lei è così e non cambia per nessuno, ma neanche ioho avuto il solito pensiero!!!
Lei viene a casa mia generalmente nel fine settimana. Per il momento questa soluzione le va bene, tant’è che parliamo di uno suo trasferimento qui magari tra qualche mese per vedere come va una convivenza. Quello che mi specifica è che per altri non lo avrebbe mai fatto (di spostarsi rispetto al suo paese) e che comunque più in là vuole ritrasferirai vicino a casa.perchè lei ha tutta questa fretta?
Non è che ha ben capito che sei un buon partito da non farsi scappare?
Sì sì infatti ma non è una che l’ha data a destra e a manca, questo lo so sicuramente. E abbiamo fatto entrambi dei test per le malattie infettive prima di avere rapportima lui ha già casa, perchè andare altrove? dopo pochi mesi questa ha tutte queste richieste?
@Marco94 mi raccomando usa precauzioni a letto
io sto parlando di gravidanzeSì sì infatti ma non è una che l’ha data a destra e a manca, questo lo so sicuramente. E abbiamo fatto entrambi dei test per le malattie infettive prima di avere rapporti
dopo solo 4 mesi una convivenza. Occhio a non metterla incinta.Lei viene a casa mia generalmente nel fine settimana. Per il momento questa soluzione le va bene, tant’è che parliamo di uno suo trasferimento qui magari tra qualche mese per vedere come va una convivenza. Quello che mi specifica è che per altri non lo avrebbe mai fatto (di spostarsi rispetto al suo paese) e che comunque più in là vuole ritrasferirai vicino a casa.
Questi sono sintomi di un disagio mentale.Cerco di rispondere un po’ a tutti:
- sì, tra poco compio 29 anni e non è un vanto ovviamente rispetto alla situazione che ho creato e a come sto ora.
- sì, ho alimentato anche io quest’altra ragazza. Il motivo? Non lo so, mi aveva preso caratterialmente. A livello sessuale no, non ci ho mai fatto nemmeno pensiero ed è per questo che l’evento mi ha dato fastidio a tal punto da stare male. Il tutto è durato 2 uscite
-l’ho fatto perché avevo dei dubbi e meno di un anno fa ho subito dei tradimenti continui e pesanti da colei con cui quasi mi stavo per sposare e convivevo. Probabilmente non ero pronto ad una relazione e questo ne è stato la conferma. Nonostante non fossi pronto so che la ragazza con cui sto ora è giusta per me. Purtroppo sono dovuto passare anche da questo, non è ovviamente giusto e corretto.
- i disagi che mi si sono manifestati sono parecchi. Derealizzazione, ansia, agitazione, deconcentrazione, perdita di serenità in generale, rimuginio continuo e incessante.
Nonostante ciò non ho mai agito con l’intento di fare male, ero solo preso dal fatto di essere in sintonia con due persone nello stesso periodo, cosa che non mi era mai successa.
Sei sicuro che ti piace?Hai ragione. Io la ritengo giusta perché con lei sto comunque bene. È una persona un po’ testarda, nel senso che si impunta su tante cose, mette il muso facile, ecc.
Una volta mentre stavamo discutendo ma molto tranquillamente (almeno da parte mia) lei se ne esce con “io sono fatta così, non cambio per nessuno” quando io non le avevo nemmeno chiesto di cambiare qualcosa.
A riguardo dei miei genitori un giorno ho visto che scriveva a suo fratello “quella rompi coglioni di sua madre”, “la vecchiaccia” ecc. Sia chiaro, so benissimo che le suocere sono sempre viste un po’ così ma io non mi permetterei mai di dire una cosa del genere sui suoi genitori. E a difesa dei miei dico che sono persone veramente amabili, soprattutto con lei.
...e non sei mia nuora!io ho una suocera stupenda
Venti minuti?Sì, secondo me ci sta già provando. Lei pretende che io vada a vivere nel suo paese, a circa 20 minuti da dove abito io.
Preciso che ho una casa di mia proprietà e che è praticamente nuova (realizzata due anni fa), quindi intanto io vorrei vivere lì, anche perché me l’hanno comprata i miei genitori ed è stato un investimento impegnativo. Ovviamente gliela sto ripagando ai miei.
io ci metto 20 minuti per portare mia figlia all'asilo la mattinaVenti minuti?
Ed è distante?!![]()
Sto già andando infatti, perché l’ho vissuta con estremo disagio sta cosa e non è sicuramente normale.Questi sono sintomi di un disagio mentale.
Il bacio non c’entra nulla. Parlane con uno specialista.
Non è per niente distante, ma siccome suo fratello vive lì a 200 metri dai suoi genitori lei vorrebbe replicare…Venti minuti?
Ed è distante?!![]()
Non è per niente distante, ma siccome suo fratello vive lì a 200 metri dai suoi genitori lei vorrebbe replicare…
io vivo a 1200 km dai suoceri e ancora non mi sento al sicuro....Non è per niente distante, ma siccome suo fratello vive lì a 200 metri dai suoi genitori lei vorrebbe replicare…
Sì, oltre a queste cose dall’accezione negativa ha molti lati positivi. È l’unica con cui ho un’intesa sessuale considerevoleSei sicuro che ti piace?
Lo hai capito che sei destinato al disastro, con queste premesse?Sì, oltre a queste cose dall’accezione negativa ha molti lati positivi. È l’unica con cui ho un’intesa sessuale considerevole
Capirai! È il resto che non va.Sì, oltre a queste cose dall’accezione negativa ha molti lati positivi. È l’unica con cui ho un’intesa sessuale considerevole
L'unica di quelle che hai conosciuto...magari ti potrebbe capitare una con cui hai una bellissima intesa sessuale e con cui ti trovi bene anche emotivamente parlando...l'altra ragazza ti aveva preso dal lato emotivo...forse con la tua ragazza questa cosa manca un po'...e tieni conto che il sesso da solo non basta per una relazione degna di chiamarsi tale...Sì, oltre a queste cose dall’accezione negativa ha molti lati positivi. È l’unica con cui ho un’intesa sessuale considerevole
Quindi quando è a casa tua è falsa come Giuda.. Non è esattamente un pregio e nulla vieta che in caso le occorra in futuro lo sia anche con te..quando è a casa mia si comporta bene eh, nulla da ridire. Però nei messaggi che manda a suo fratello o anche ai suoi la chiama così
lascia perdere la tua fidanzata, ti ridurrà un hamburger in 6 mesi al massimoNon ho paura di ricevere insulti, anzi. Mi sono già fatto del male da solo purtroppo per questa cosa. In generale non mi perdono niente, questa cosa ancora meno.
L’anno scorso ho scoperto io che la ragazza con cui stavo e convivevo da 3 anni mi aveva tradito più volte e con più persone. Sono rimasto ovviamente scioccato e per 6 mesi ho fatto analisi su analisi perché avevo paura di aver contratto qualche malattia, cosa che per fortuna non è successa. Inutile dire che ho preso le mie cose e me ne sono andato, anche se comunque l’amavo ed ero veramente innamorato di lei.
Da quel momento ho cominciato a frequentare più persone, ammetto di essere oggettivamente appetibile: mi curo, ho due titoli universitari, lavoro per una multinazionale famosa in tutto il mondo e il mio lavoro mi fa guadagnare parecchio. Con questo non voglio tirarmela ma voglio solo specificare che ho avuto abbastanza facilmente delle altre occasioni.
Dopo qualche mese conosco la mia fidanzata, scrivo fidanzata perché dopo 2 settimane che ci conoscevamo lei mi ha chiesto esclusività e io ho accettato anche per paura di non perderla.
4 mesi dopo è successo quello che vi ho raccontato all’inizio. Non nascondo che in questi 4 mesi ci sono state delle incomprensioni e dei problemi di comunicazione tra noi, cose che si sono risolte perché io sono una persona comprensiva e paziente. Un giorno ho scoperto che lei parla male con suo fratello dei miei genitori e sta cosa non mi è andata giù, perché loro l’hanno accolta molto bene.
So che i titoli universitari a livello relazionale non servono a niente, io ne sono l’esempio calzante. Intelligenza emotiva relazionale ne ho davvero poca e in questa situazione ho visto tutti i miei limiti.
grazie per i contributi che mi state dando.
sìperchè lei ha tutta questa fretta?
Non è che ha ben capito che sei un buon partito da non farsi scappare?
haiQuesti sono sintomi di un disagio mentale.
Il bacio non c’entra nulla. Parlane con uno specialista.