Dubbio se è bacio o no

perplesso

Administrator
Staff Forum
mi fa pensare varie cose:

- emotivamente sono molto indietro rispetto all’età che ho, magari non a livello sociale inteso nella sua interezza ma rispetto al lato sentimentale sì,
- sicuramente mi fa paura l’idea di rimanere da solo, complice il fatto che ho pochissimi amici (come scritto qualche risposta fa)
- probabilmente non avevo superato ancora il tradimento che avevo subito e questo, anche per semplice curiosità, mi ha spinto a rivivere la situazione dalla parte “opposta”
- la mia autostima fa acqua da tutte le parti, ed è sempre stato così purtroppo. A livello familiare ho avuto a mia volta un fratello pieno di invidia (non so i motivi sinceramente) che da piccolo non mancava mai di farmi sentire inadeguato, umiliandomi e mettendomi anche le mani addosso (ha 11 anni più di me quindi gli veniva pure facile). I miei genitori invece mi hanno sempre valutato per i miei risultati scolastici, quindi o bravo o scemo.
bene, sei ingegnere, quindi le addizioni le sai fare

pochi amici perchè?

omicron

Pigra, irritante e non praticante
mentirosa smemorosa. ma al netto dei dettagli.

concordi che uno dei sensi di un forum come questo sia trovarsi con qualcuno che parla la nostra stessa lingua e conosce la nostra stessa storia?
Ti do ragione così la smetti

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
fai molta attenzione sopratutto a questa ragazza che ti dice sono fatta cosi , prendere o lasciare.

Non vorrai trovarti a 40 e pentirti di esserti accontentato, ma sopratutto di aver dato esclusività senza conoscere altre persone.
E magari comunque solo perchè lei, che, si sa, è fatta così, ha conosciuto K che le ha fatto ritornare le farfalle nello stomaco ecc ecc ecc

Foglia

utente viva e vegeta
Comunque, dopo aver parlato tanto di me, vorrei tornare un attimo al quesito iniziale: quello che è successo, indipendentemente da come sia la mia ragazza, per voi è tradimento? Cioè solo il fatto di sentire le labbra appoggiarsi è definibile bacio oppure dev’essere una cosa con una certa passione di fondo per considerarla tale?
:rolleyes:

Non saprei: tu che ti stai facendo tutte queste pippe che significato hai dato al vederti con un'altra? Ribadisco: in sé, quello che è successo, non è un cazzo. Se evidentemente sei a rimuginare sopra delle labbra incrociate per caso, sarà perché - evidentemente - con quella ragazza avrai pensato (per lo meno) ad altro, salvo poi ricrederti. E....basta. Cosa altro c'è dà pensare? Fossi in te penserei se quanto hai detto sulla tua, di ragazza, corrisponda al vero oppure no. Se è vero arrivederci e grazie, che il resto (più che bacio o non bacio, stile Amleto) è un campanello 🤷‍♀️

Nonècomecredi

Utente di lunga data
Anche a me inquieta il 94, però è chiaro che non ha avuto molte esperienze (se ha davvero 30 anni).
Da spiegare che molte donne si divertono a provocare, proprio perché hanno bisogno di essere pensate, ma pensate da tanti e non da uno. Poi godono ancora di più se quello che le pensa sia impegnato con altra donna, qui il piacere è doppio. Alla fine basta poco:
1) punta un ragazzo/uomo insicuro;
2) Un pò di carinerie per far sentire la vicinanza emotiva e creare un legame;
3) Bacio (anche a stampo come testimoniato dall'amico in questo thread)
4) Sparisci e aspetta che il tipo si faccia sentire, o si faccia vedere in qualche posto da te frequentato;
Moltiplica la cosa, ed ecco che donna si sentirà un femme fatale. Ovviamente quando uscirà con qualcuno un pò meno insicuro, farà pesare la schiera degli spasimanti acquisiti in base ai punti citati.
Questa cosa la fanno molto le adolescenti, poi però ci sono donne mai cresciute, e quindi a 40 anni ancora così...
P.S.
Si lamentano che gli uomini sono tutti uguali, che pensano solo ad una cosa e che fraintendono, e che non riescono a trovare l'uomo giusto, e quando pensano di averlo trovato, rimangono deluse in amore perché lui era uno stronzo.

Brunetta

Utente di lunga data
Anche a me inquieta il 94, però è chiaro che non ha avuto molte esperienze (se ha davvero 30 anni).
Da spiegare che molte donne si divertono a provocare, proprio perché hanno bisogno di essere pensate, ma pensate da tanti e non da uno. Poi godono ancora di più se quello che le pensa sia impegnato con altra donna, qui il piacere è doppio. Alla fine basta poco:
4) Sparisci e aspetta che il tipo si faccia sentire, o si faccia vedere in qualche posto da te frequentato;
Moltiplica la cosa, ed ecco che donna si sentirà un femme fatale. Ovviamente quando uscirà con qualcuno un pò meno insicuro, farà pesare la schiera degli spasimanti acquisiti in base ai punti citati.
Questa cosa la fanno molto le adolescenti, poi però ci sono donne mai cresciute, e quindi a 40 anni ancora così...
P.S.
Si lamentano che gli uomini sono tutti uguali, che pensano solo ad una cosa e che fraintendono, e che non riescono a trovare l'uomo giusto, e quando pensano di averlo trovato, rimangono deluse in amore perché lui era uno stronzo.
Queste donne sono proprio stronze!

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
[
P.S.
e qualora l'"uomo giusto" per una rara combinazione astrale dovesse filarsele, ovviamente per una qualche botta e via in quanto provvisto di alternative decisamente migliori di loro, ecco che partirebbe la litania del "narcisista"

omicron

Pigra, irritante e non praticante
invece qui c'è solo la lagna