Dubbio tradita o no?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nausicaa

sfdcef
cmq secondo me l'"amica" è falsa come il demonio, e dovresti lasciarla perdere.

Continuare a sospettare di una persona innocente fa allontanare la detta persona... che giustamente potrebbe dire "ma credi a una che non accetta neppure di incontrarmi piuttosto che a me, che conosci da anni?!?!?!?"

tesla

Utente di lunga data
sinceramente alcune mie amiche e amici hanno scatenato dei putiferi per delle cose dette/riportate malamente, da far accapponare la pelle. se questa poi è una mezza squilibrata... non le darei proprio tara.
ovviamente un'occhiata alle spalle me la darei di tanto in tanto.

sinceramente alcune mie amiche e amici hanno scatenato dei putiferi per delle cose dette/riportate malamente, da far accapponare la pelle. se questa poi è una mezza squilibrata... non le darei proprio tara.
ovviamente un'occhiata alle spalle me la darei di tanto in tanto.
Ma vedi...
Ma vedi...
La differenza tra oggetto materiale e oggetto storico...
Oggetto Materiale: tu vedi la tua lei che sbaciucchia un altro.
Oggetto Storico...la notizia riferita...sai...poi se abiti in paese...un fatterello ad ogni bocca si impreziosisce di diverse novità...tu non hai idea di cosa mi capitava al mercato del paese...
Arriva una sconsolata...e mi fa...so che tua moglie sta morendo all'ospedale...
E io...AH si? Spetta che corra che delle volte non arrivi tardi...
E l'altra...abbiamo saputo che non ce la fa...non è nel 37% delle possibilità...e io..ce la fa...ce la fa...avevano calcolato male i medici...ora le possibilità sono al 41,9% e se ve lo dico io che sono il marito...
Poi non ti dico i casini...l'altro sabato che è morto un mio omonimo...non hai idea...
Pensa persino persone che attestano di essere state al mio capezzale...e aver confortato la vedova...da non credere...
Io ho solo detto...si vero al mattino ero morto...ma alla sera sono risorto...il conte può tutto!

MK

Utente di lunga data
Senza la lettera anonima che mi raccontava del tradimento (e delle notti selvagge passate a casa nostra con l'amante mentre io ero in vacanza con nostra figlia) sarei ancora Alice nel paese delle meraviglie. Non dico di credere a tutto quello che ci riferiscono ma di solito quando si hanno dei dubbi l'istinto non sbaglia mai.

P

patrizia

Guest
quando i matrimoni si affollano di amiche, familiari ecc ecc..qualcosa che non va c'è sempre!

Nausicaa

sfdcef
Come si dice...
"le foglie non si muovono mai senza vento"
Ma il vento fatto dalle comari che ciacolano a vuoto conta?
Il vento della maldicenza, dei sospetti verdi e livorosi e morbosi... il vento delle donne inacidite che sciabattono leste ad informare le vicine di chissà che...

Quel vento, non vale. Altrimenti, suicidiamoci in massa che facciamo prima.

Il vento della maldicenza, dei sospetti verdi e livorosi e morbosi... il vento delle donne inacidite che sciabattono leste ad informare le vicine di chissà che...

Donna la lingua batte dove il clito ride!
E se ride quello...
Una donna perde le rughe!

UltimoSangre

Utente di lunga data

Bisogna capire il tipo di vento, mettiamola così, ok?
Quello che voglio dire è che, a volte, certe maldicenze un qualcosa di vero lo hanno.

lunaiena

Scemo chi legge
Fin che la barca va lasciala andare
fin che la barca va tu nn remare
fin che la barca va stai a guardare....

Boooo

Fin che la barca va lasciala andare
fin che la barca va tu nn remare
fin che la barca va stai a guardare....

Boooo
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA....per fortuna tu ci sei...AHAHAHAHAHAAH...

MK

Utente di lunga data
Bisogna capire il tipo di vento, mettiamola così, ok?
Quello che voglio dire è che, a volte, certe maldicenze un qualcosa di vero lo hanno.
Cominciavo a pensare di essere l'unica a pensarla in questo modo. Chissà perchè proprio chi è stato oggetto di maldicenze (o bendicenze :)) si è tanto irritato. Com'era il proverbio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.