Dublino 2

Tebe

Egocentrica non in incognito
Minerva;bt6141 ha detto:
[video=youtube;zyfnXnS2DW4]http://www.youtube.com/watch?v=zyfnXnS2DW4&list=PLE7C1E863AAF24 A55&index=5&feature=plpp_video[/video]traditore è chi il traditore fa.
pure forrest gump lo sapeva.
ma cosa vuol dire non è un traditore??
non devo leggerti, cazzarola ...mi sta venendo il tic come al commissario che sclera con clouseau
Due tradimenti in vent'anni e passa, per me, non è tradire. uno ogni dieci anni di media. bazzecole da nemmeno prendere in considerazione, per come la penso io.
Eddai lo sai come la penso, non stupirti ogni volta, uffa.

Comunque ti piaccio. Tanto. Perchè se no non ti verrebbe il tic.
:D

Tebe

perplesso;bt6142 ha detto:
mancare gli manca. questo non lo si può negare. il resto...boh forse è comer dite voi. sta giocando con Tebe? magari sì. ma è un gioco che comincia a farsi serrato.....tanto

sono certa che appena torna smetteranno gli sms e tornerà al suo solito modo "distaccato".
E' stata la situazione secondo me. Dublino. Freddo. Pioggia. Lui ama la pioggia e gli piacerebbe molto, me lo ha sempre detto, stare con me in un giorno o notte di tempesta. A dublino c'era. Il letto era grande...

sono un virus del sesso ragazzi. Inutile girarci intorno.

:canna:

Eliade

Super Zitella Acida
Tebe;bt6143 ha detto:
Due tradimenti in vent'anni e passa, per me, non è tradire. uno ogni dieci anni di media. bazzecole da nemmeno prendere in considerazione, per come la penso io.
Eddai lo sai come la penso, non stupirti ogni volta, uffa.
Tebe come la pensi tu lo sappiamo, quello che però non valuti è l'obiettività dei fatti.
Manager sta tradendo, che lo abbia fatto due volte in 20 anni, o 10 volte in 10 mesi...è uguale, l'atto è sempre quello.

Senza contare che non dovresti essere tu a valutare se Man sta tradendo o no...per la moglie sarebbe sicuramente un si, dunque....

Tebe

Eliade;bt6145 ha detto:
Tebe come la pensi tu lo sappiamo, quello che però non valuti è l'obiettività dei fatti.
Manager sta tradendo, che lo abbia fatto due volte in 20 anni, o 10 volte in 10 mesi...è uguale, l'atto è sempre quello.

Senza contare che non dovresti essere tu a valutare se Man sta tradendo o no...per la moglie sarebbe sicuramente un si, dunque....
ma certo, non sto mica dicendo il contrario.
Ma intanto la moglie è affare di Man, non certo mio, come Mattia è affar mio e non suo.
Qui si parla solo del fatto che IO non vedo Man traditore, poi ovvio che la moglie probabilmente lo vedrebbe come un traditore e man stesso si vede come un traditore e tutti voi lo vedete come un traditore.
Mica ho detto di no.
Io non la vedo così, anche se fosse il MIO compagno.
Sei tu che valuti, io esprimo solo come sono fatta e vedo io in maniera diversa dalla vostra anche se la sostanza non cambia.
L'obbiettività dei fatti è che certo che tradisce.
Ma il mio sentire non me lo fa vedere come un traditore vero.
Dunque qual'è il problema?
Mi sembra che state a sottilizzare sul mio modo non convenzionale di vedere e sentire le cose come se facesse qualche differenza.

Tanto tradisce ripeto.
Che importanza vuoi che abbia per tutti se io nei confronti del tradimento ho una visione diversa?
La sostanza rimane quella.

Ultima modifica:

perplesso

Administrator
Staff Forum
Tebe;bt6144 ha detto:
sono certa che appena torna smetteranno gli sms e tornerà al suo solito modo "distaccato".
E' stata la situazione secondo me. Dublino. Freddo. Pioggia. Lui ama la pioggia e gli piacerebbe molto, me lo ha sempre detto, stare con me in un giorno o notte di tempesta. A dublino c'era. Il letto era grande...

sono un virus del sesso ragazzi. Inutile girarci intorno.

:canna:
nah...hai 2 difetti imperdonabili. al massimo ti potrei classificare come stimolo intellettuale ;)

però la notte di pioggia ha il suo perchè,non v'è dubbio