Due amanti

Pincopallino

Utente di lunga data
Puó essere.. 🤷🏻‍♀️
Non è facile avere un marito a casa, pure sospettoso, il tran tran famigliare e dei figli, un amante innamorato e passionale che richiede tempo ed energie... insomma può capitare che si desideri evadere da tutto questo.
Lo...mica è semplice vivere in questa gabbia dorata neh....😂

patroclo

Utente di lunga data
Sono l'amante di una donna sposata... Possibile che possa avere un altro amante? Ci sono segni per capirlo...
...è possibile. Potenzialmente può averne quanti ne vuole, come te d'altronde 🤷‍♂️
brutta cosa i film che ti stai facendo... se sei innamorato le credi, punto!

Foglia

utente viva e vegeta
Se perdesse il marito,per lei sarebbe un dramma, perdendo te, invece le mancherebbe solo quella eccitazione, che esaurita non farebbe troppi danni.Anche perché sei comunque rimpiazzabile senza grandi problemi.
Appunto :)
E' questo il fulcro del discorso, secondo me. Il fatto di essere, nel 90% dei casi (oserei dire anche di più), facilmente rimpiazzabili in qualsiasi momento. Io credo che se @navimiter70 partisse da questo presupposto, sarebbe certamente più facile vedere i pro e i contro della situazione.
I "pro" in questi casi li hai se ti godi il bello senza farti troppe domande sul resto.
Posso portare la mia esperienza con uno sposato, di cui ho parlato (sin troppo) spesso qui dentro. E per il quale ho sentito (abbastanza forte e chiaro) la difficoltà, di limitare la mia percezione del rapporto a quello che sarebbe dovuto essere. Non per i contenuti, e per i contenuti allo stesso tempo :)
Trattandosi (per me ovviamente) di persona fuori dall'ordinario, per intelligenza e cultura. Sicché ammetto io per prima quello che è un mio limite, vale a dire la fatica (sono single pure io, come il nostro amico) di saper mantenere il tutto al di fuori dell'innamoramento. Ecco: la storia non ha avuto seguiti (purtroppo)), ma già sapevo che avrei avuto filo da torcere con me stessa per restare coi piedi ben piantati in terra. Non è con tutti così, direi purtroppo e per fortuna, allo stesso tempo.
Se navimiter ne è innamorato, e i riscontri che ha avuto sono poco incoraggianti, bene farebbe a farsi due domande e a darsi due risposte LUI, prima di tutto. Che alla fine che lui sia l'amante esclusivo oppure no, è relativo al tipo di rapporto. La sincerità invece la trovo in ogni caso importante (vale a dire che ci resterei male se si comportasse in maniera da farmi credere di essere l'unica, questo sì, credo che perderei la fiducia, più che l'ammmore).
Nel momento in cui mi dovesse dire di saltare di fiore in fiore non me ne farei certo meraviglia, caso mai aumenterebbe la mia consapevolezza sul tipo di storia che sto andando a vivermi se del caso :)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
...è possibile. Potenzialmente può averne quanti ne vuole, come te d'altronde 🤷‍♂️
brutta cosa i film che ti stai facendo... se sei innamorato le credi, punto!
Bisogna vedere se lei gli ha mai promesso fedeltà. Altrimenti sta credendo a qualcosa senza che lei glielo abbia confermato.
per questo chiedevo cosa intendesse per bluffare

perplesso

Administrator
Staff Forum
Sono l'amante di una donna sposata... Possibile che possa avere un altro amante? Ci sono segni per capirlo...
uh a voja. ne può avere una mandria intera di stalloni. segni per capirlo, boh. magari se noti che imrpovvisamente non ha più tutto sto tempo da dedicarti come faceva prima, un dubbio ponitelo

Foglia

utente viva e vegeta
uh a voja. ne può avere una mandria intera di stalloni. segni per capirlo, boh. magari se noti che imrpovvisamente non ha più tutto sto tempo da dedicarti come faceva prima, un dubbio ponitelo
Io glielo chiederei senza troppi giri di parole, capisco lui che non lo faccia perché evidentemente la storia gli ha un po' preso la mano. Credo comunque che dalla risposta potrebbe capire qualcosa.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Io glielo chiederei senza troppi giri di parole, capisco lui che non lo faccia perché evidentemente la storia gli ha un po' preso la mano. Credo comunque che dalla risposta potrebbe capire qualcosa.
se lei è una brava attrice, gli può far credere quello che vuole giocando sul fatto che lui è stracotto.

che lei abbia il piede in tante scarpe non è improbabile, soprattutto se è una cerca solo sesso e non uno che si accolli o che si fa delle fantasie

Foglia

utente viva e vegeta
se lei è una brava attrice, gli può far credere quello che vuole giocando sul fatto che lui è stracotto.

che lei abbia il piede in tante scarpe non è improbabile, soprattutto se è una cerca solo sesso e non uno che si accolli o che si fa delle fantasie
Ma anche nella "recita possono emergere parti interessanti. Certo comunque, se la risposta fosse negativa, non smetterei di sicuro di leggerla col beneficio del dubbio ;)
In ogni caso un single che va con uno sposato DEVE avere in chiaro che si tratta di una storiella. Che non significa che non ti lasci niente. Ma che si sta parlando di una roba in una bolla. La domanda è: Questo a lui sta bene?
Ecco: personalmente, a sensazioni (che a me dicono molto) è capitato il caso in cui mi sono fatta due domande sulla mia capacità di lasciare alla storia il giusto tempo. Come a livello di sensazioni mi è capitato di vedere la differenza. Insomma credo che non sia il caso di pigliarsi innamoramenti per uno sposato, essendo single. Cambia proprio il contenuto stesso dell'innamoramento. Due sposati hanno lo stesso "vocabolario ", non so come dire.... per il resto, se uno di abitudine dice palle al coniuge, figurarsi se non le dice all'amante. Però insomma, spero bene che lui a maggior ragione, in quanto single, non senta vincoli per una sposata....

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ma anche nella "recita possono emergere parti interessanti. Certo comunque, se la risposta fosse negativa, non smetterei di sicuro di leggerla col beneficio del dubbio ;)
In ogni caso un single che va con uno sposato DEVE avere in chiaro che si tratta di una storiella. Che non significa che non ti lasci niente. Ma che si sta parlando di una roba in una bolla. La domanda è: Questo a lui sta bene?
Ecco: personalmente, a sensazioni (che a me dicono molto) è capitato il caso in cui mi sono fatta due domande sulla mia capacità di lasciare alla storia il giusto tempo. Come a livello di sensazioni mi è capitato di vedere la differenza. Insomma credo che non sia il caso di pigliarsi innamoramenti per uno sposato, essendo single. Cambia proprio il contenuto stesso dell'innamoramento. Due sposati hanno lo stesso "vocabolario ", non so come dire.... per il resto, se uno di abitudine dice palle al coniuge, figurarsi se non le dice all'amante. Però insomma, spero bene che lui a maggior ragione, in quanto single, non senta vincoli per una sposata....
se si potesse scegliere a tavolino di chi è saggio non innamorarsi, questo forum probabilmente non avrebbe senso di esistere.

l'unica cosa che deve capire il nostro amico è che non deve farsi illusioni su quello che prova lei per lui.

Foglia

utente viva e vegeta
se glielo confessa è perchè si vuol liberare di lui
Ma dove mai in un rapporto single / sposata si parla di esclusiva? Quindi davvero, non c'è certo bisogno di raccontarsi le reciproche storie, ma solo di chiarire una roba già ovvia nel 90% di queste storie. Anche solo in via potenziale. Ma solo il pensiero che il single non tradisca la sposata.... voglio dire.... è racappricciante. In quest'ottica non vedo problemi a parlarne.

Foglia

utente viva e vegeta
Poi chiaro che se lei gli dice In ogni momento "mon amour" vorrei taaanto stare con te invece che col marito è una stronza patentata. Ci vuol poco a sgamarla, però ;)

Marjanna

Utente di lunga data
E secondo te un single che ha chiaro che si tratta di storiella affitta una appartamento per vedere la signora?
Tu parli di lasciare alla storia il giusto tempo. E qual'è il giusto tempo? Parlo proprio di tempo fisico, non di idea di tempo. Perchè in queste situazioni impari capita spesso che il tempo giri intorno al tempo dello sposato, di quando lui può. Che a dir di no perchè si è era organizzato altro c'è il rischio di vedersi ogni tot mesi. A me pare che quando la signora chiama navi corre, e per agevolarla è arrivato ad affittare l'appartamento.
Per quel poco che sappiamo ci ha già messo troppo in questo rapporto.

Foglia

utente viva e vegeta
E secondo te un single che ha chiaro che si tratta di storiella affitta una appartamento per vedere la signora?
Tu parli di lasciare alla storia il giusto tempo. E qual'è il giusto tempo? Parlo proprio di tempo fisico, non di idea di tempo. Perchè in queste situazioni impari capita spesso che il tempo giri intorno al tempo dello sposato, di quando lui può. Che a dir di no perchè si è era organizzato altro c'è il rischio di vedersi ogni tot mesi. A me pare che quando la signora chiama navi corre, e per agevolarla è arrivato ad affittare l'appartamento.
Per quel poco che sappiamo ci ha già messo troppo in questo rapporto.
Si, ho capito. Infatti, gli ho chiesto se valesse la pena tenere una casa così, per usarla una volta al mese. Va anche detto che, prima, si vedevano molto più spesso, non ho idea di quel che costi all'ora un motel, né di dove sia la casa (magari è uno stanzino in campagna, per dire, e costa proprio due soldi. Non lo sappiamo :) ). Il tempo è un discorso che mi affascina. Parli di tempo "fisico": gliene devi dare finché è utile a te, non è detto che sia lo stesso tempo in ogni fase della vita. E' in proporzione (credo) all'interesse che un qualcosa ha per te, in quel momento. Poi il resto dei discorsi mi fa un pò sorridere. Del tipo, è davvero un plus avere con l'amante una storia di lungo corso? Quale è il tempo con l'amante? Mi spiego: ti vedi una volta alla settimana con l'amante, e ci stai insieme per un anno. Quell'anno è lo stesso tempo che passi con una persona vedendola tutti i giorni? Potrei aprire parentesi che poco avrebbero anche a che fare con l'amantitudine, più generali direi :)

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Ma dove mai in un rapporto single / sposata si parla di esclusiva? Quindi davvero, non c'è certo bisogno di raccontarsi le reciproche storie, ma solo di chiarire una roba già ovvia nel 90% di queste storie. Anche solo in via potenziale. Ma solo il pensiero che il single non tradisca la sposata.... voglio dire.... è racappricciante. In quest'ottica non vedo problemi a parlarne.
perchè è vietato innamorarsi?
Il punto è che lui ha pensato di essere l'uomo per cui lei ha perso la testa.
Se invece fosse una traditrice incallita e lui solo lo sfizio di turno , che lui stia male non lo escludo