Due amanti

Carola

Utente di lunga data
capisco carola e nocciola che la mancanza del sesso nella coppia , ma a loro è capitato relativamente giovane nel mio caso posso dire dopo molti anni , non ho fatto i conti ma 35 anni credo che siano passati , se non di più . Certo io ho tradito ma non scoperto non ho mai cercato altro e quindi mi sento in coppia a e ho anche scritto cosa ci lega
mai hai ragione infatti dicevo che maagri adesso me ne sarei fatta uan ragione anche se ho meno di 50 anni ...forse un po' prestino x appendere il perizoma al chiodo 😂😂

ologramma

Utente di lunga data
mai hai ragione infatti dicevo che maagri adesso me ne sarei fatta uan ragione anche se ho meno di 50 anni ...forse un po' prestino x appendere il perizoma al chiodo 😂😂
tanto non ho detto il falso di voi perchè ve l'ho sempre detto.
Scusate mi ero dimenticato di Danny

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ma ti capisco benissimo x me era uguale
Situazione precipitata qnd lui e andato via x lavoro se no probabilmente si continuava così non so
Immagina se tuo marito venisse traferito a Singapore e tu decidessi x lavoro x studio figli x cosa vuoi di nn andare
Forse agevolerebbe una separazione no so
Ancora adesso chi ci vede ci chiede ma perché vi siete separati andiamo a correre a volte insieme ceniamo tutti e 5 e qnd avvenne il fatto fu una doccia gelata x tutti
Io però non ero felice nocciola forse ero anche più giovane adesso magari me ne sarei fatta una ragione
Ma credo che se si trasferisse a Singapore non mi separerei. Tanto non c’è chi se ne frega :) mi spiacerebbe per i figli che non potrebbe vedere ma il motivo per separarmi sparirebbe.

Carola

Utente di lunga data
Ma credo che se si trasferisse a Singapore non mi separerei. Tanto non c’è chi se ne frega :) mi spiacerebbe per i figli che non potrebbe vedere ma il motivo per separarmi sparirebbe.
😂😂 me lo dicevano anke alcune mie amiche
Io così non resistevo volevo desideravo ancora una storia bella e pensavo di aver trovato una persona per cui valesse la pena riprovarci
E così e stato
Non avessi avuto altro però mi conosco non avrei mai retto mi sarei fatta storie così ad cazzum o magari no va sapere

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
😂😂 me lo dicevano anke alcune mie amiche
Io così non resistevo volevo desideravo ancora una storia bella e pensavo di aver trovato una persona per cui valesse la pena riprovarci
E così e stato
Non avessi avuto altro però mi conosco non avrei mai retto mi sarei fatta storie così ad cazzum o magari no va sapere
Ecco volevo scriverlo. Tu avevi voglia di una nuova storia e avevi una persona con cui realizzarla. Io proprio questo bisogno non ce l’ho. Anche se mi separassi. Quindi cerco solo di fare le cose che mi fanno stare brne. Nel momento in cui non starò più bene prenderò altre decisioni.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Ecco volevo scriverlo. Tu avevi voglia di una nuova storia e avevi una persona con cui realizzarla. Io proprio questo bisogno non ce l’ho. Anche se mi separassi. Quindi cerco solo di fare le cose che mi fanno stare brne. Nel momento in cui non starò più bene prenderò altre decisioni.
Io mi do all'uncinetto tra poco, magari sto meglio

Carola

Utente di lunga data
Mai anche se ti dirò rispetto a qnd ero giovane adesos mi sta bene come siamo cioè ptime
Lui ha la su casa io la mia
Lui ha spazi x suoi figlio io x i miei
Poi ci stanno spazi condivisi ma non penso nella maniera più assoluta alla famiglai allargata fissa
Però si avere lui nella mia vita mi rende molto felice e serena 🙂
L importane è stare bene

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Io mi do all'uncinetto tra poco, magari sto meglio
Io a parte sto periodo , esco vedo amici , cinema ecc ecc
Avverto e esco. Fine. Mi sono imposta che figli a parte a 50 anni voglio fare solo le cose che mi fanno stare bene
Se non gli sta bene non ho problemi a separarmi

patroclo

Utente di lunga data
Certo che lo è infatti sono coppie che funzionano meglio secondo me
Però ti assicuro che tante tante troppe coppie sopravvivono senza e si vogliono bene e hanno uan vita tutto sommato serena cordiale
Forse è anche questione di fortuna saperlo tenere vivo non so ma conosco poi coppie bianche che coppie ' ancora attiva perche tra femmine si parla e non vedo perché dovrebbero dirmi balle
D altra parte io x prima vivevo una realtà così facilitata o resa tale non so dal vivere in due paesi diversi
E poi quante corna ma quante x sesso alchimie che si vanno creandosi fuori
Io non so 🤷‍♀️ So solo che sono molto poi felice adesso che L intimità c'è con il mio uomo
.....a ottantanni ci può stare. Magari è solo una questione di scelta dei termini 🤷‍♂️

francoff

Utente di lunga data
Io a parte sto periodo , esco vedo amici , cinema ecc ecc
Avverto e esco. Fine. Mi sono imposta che figli a parte a 50 anni voglio fare solo le cose che mi fanno stare bene
Se non gli sta bene non ho problemi a separarmi
Hai ragione , solo che non bisogna far dare i tempi agli altri ma i tempi li dobbiamo dare noi alla nostra vita .

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Hai ragione , solo che non bisogna far dare i tempi agli altri ma i tempi li dobbiamo dare noi alla nostra vita .
È quello che sto facendo. Sto pensando esclusivamente ai miei tempi e ovviamente ai miei figli.
Certo che se domani decido che per me è meglio separarmi, e per meglio intendo che la cosa mi fa stare più serena di come sto ora non ho problemi.
Al momento dei due è quello che sta male ma resta

Carola

Utente di lunga data
È quello che sto facendo. Sto pensando esclusivamente ai miei tempi e ovviamente ai miei figli.
Certo che se domani decido che per me è meglio separarmi, e per meglio intendo che la cosa mi fa stare più serena di come sto ora non ho problemi.
Al momento dei due è quello che sta male ma resta
ma sai che uomini che decidessero di andarsene io ne Conosco due
Due credimi
Tutte le altre coppie separate sono state le donne a prendersi la responsabilità di chiuderla
Non so per quale motivo e adesso i maschi mi salteranno addosso ma nella mia esp e così !!
Anche stando male anche avendo altre anche essendo oramai apatici ecco stanno lì
Per dirti che dubito se ne andrà ma se tu riesci a vivere come dici e ti sta bene allora non ci vedo nulla di male
Anche perché c eun aspetto importante che è quello economico
Anche se adesso i giudici tutelano i filgi non le mogli che lavorano e penso sia corretto
Però capsico che nella testa di un uomo che è un po' venuto su con idea di dare e fare x la famiglai sia un brutto colpo e soptutto inutile negarselo la separazione impoverisce
Altra casa altri costi altre bollette e comunque solitudine 😞
Anche comodità forse 🤔
Baci a tutti

Pincopallino

Utente di lunga data
Perché saltarti addosso?
Hai perfettamente ragione, noi agiamo solo quando siamo alle strette e nemmeno sempre.
Siamo come i leoni, i re della foresta.
Si...intanto sono le leonesse che cacciano Per sfamare i cuccioli.
Che siamo diversi è chiaro, non ce ne si può fare nemmeno una colpa, lo sapete da sempre.
Diciamo che siamo disposti a barattare la vita comoda con molto altro.
Anche se, a onor del vero, pure tutte le mie amanti passate sono ancora felicemente sposate (tranne l’ultima).
La prossima ha già messo in chiaro, il suo matrimonio è sacro.
E chi glielo tocca.

Foglia

utente viva e vegeta
ma sai che uomini che decidessero di andarsene io ne Conosco due
Due credimi
Tutte le altre coppie separate sono state le donne a prendersi la responsabilità di chiuderla
Non so per quale motivo e adesso i maschi mi salteranno addosso ma nella mia esp e così !!
Anche stando male anche avendo altre anche essendo oramai apatici ecco stanno lì
Per dirti che dubito se ne andrà ma se tu riesci a vivere come dici e ti sta bene allora non ci vedo nulla di male
Anche perché c eun aspetto importante che è quello economico
Anche se adesso i giudici tutelano i filgi non le mogli che lavorano e penso sia corretto
Però capsico che nella testa di un uomo che è un po' venuto su con idea di dare e fare x la famiglai sia un brutto colpo e soptutto inutile negarselo la separazione impoverisce
Altra casa altri costi altre bollette e comunque solitudine 😞
Anche comodità forse 🤔
Baci a tutti
Il mio ex non solo si lamentava di tutto, ma dava la causa di ogni malessere nella coppia a me. Quando prima della separazione capitava che gli dicessi (io) le stesse cose che diceva lui (che non andava nulla bene, anche se da punti di vista differenti la sostanza quella era) come per magia per lui andavano bene, o non erano tutto questo gran male. Fantastico eh 😂 . "Tanto non ti separerai mai" era un simpatico intercalare, a volte seguito da inviti spavaldi (del tipo "inizia a notificarmi la separazione", come dire che alle parole non sarebbero mai seguiti i fatti, secondo lui). Beh, credo di averlo stupito.

Carola

Utente di lunga data
Il mio ex non solo si lamentava di tutto, ma dava la causa di ogni malessere nella coppia a me. Quando prima della separazione capitava che gli dicessi (io) le stesse cose che diceva lui (che non andava nulla bene, anche se da punti di vista differenti la sostanza quella era) come per magia per lui andavano bene, o non erano tutto questo gran male. Fantastico eh 😂 . "Tanto non ti separerai mai" era un simpatico intercalare, a volte seguito da inviti spavaldi (del tipo "inizia a notificarmi la separazione", come dire che alle parole non sarebbero mai seguiti i fatti, secondo lui). Beh, credo di averlo stupito.
Il mio ex mi disse sono sconvolto
Ma coem sconvolto
Vivi lontano se ti chaimo mi richiamo dopo due gg non so se sei Singapore Dubai Africa non sai nulla di me del mio lavoro delle difficoltà con i figli da sola ecc
Scontato non scopiamo se non tre volte all anno ..ora proprio sconvolto mi pare forte come sensazione

una delle cose più assurde poco prima di separarmi fu che qnd gli dissi sono un po ina n sia mi hanno promossa significa più trasferte più responsabilitàe i ragazzi hanno bisogno mi rispose : non fare la lagna e solo questione di organizzazione dai carola

certo lui era da solo in oriente pensando solo a se stesso
Ora dovreste vederlo qnd e qui che ridere
Lavora in Smart mi dice che casini incastrare tutto
E adesos in lockdown che vuoi che facciano i ragazzi chiuse tutte le attività locali ecc 🤪
ultima volta pre primo lockdown la sua ex fidanzata 28 enne dopo week con i miei figli mi ha scritto che le dispiaceva ma non ra abituata a certi ritmi 😂😂😂
E stato primo e unico week poi non L ha più invitata e vi dico che lei stava in hotel e lui a casa nostra in montagna con i figli
Welcome on board!