Due anni!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
questa volta non ci siamo capiti, se lo viene a sapere Sbri, ci resta male.

non tirarti mai indietro se hai qualcosa da dire o da fare, vuoi darla vinta a loro. non mi pare il caso. scrivi e solleva tutte le polemiche che vuoi, sii ancora te stesso, come sempre e aggiungo, sbattitene la m.....a di quello che dicono di te. coraggio, amunì.
Lui...Ultimo è bravo picciotto...
No?
Deve solo affilare le armi....
A volte esagera...

O più che altro finisce come un tonno dentro la rete no?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Invece l'arte del vespaio...sta nell'accendere la miccia e poi dileguarsi...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Allora si, si ride...

Ultimo sta imparando a lasciarle lì così...:confused::confused::confused::confused::confused::confused:
Ma cosa ci avrà detto Ultimo?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

viola di mare

utente adolescente
Io so la risposta, la conosco, ma scriverla significherebbe far nascere un putiferio. Intanto le poche pagine che ho letto sono dimostrazione che nessun uomo esprime la sua in maniera vera, parlo di quegli uomini traditi che hanno in qualche maniera avuto in mente una vita senza i loro figli.

Amen.
ti prego scrivi quello che pensi... non so dei putiferi passati creati, però sono curiosa.

Ultimo

Escluso
No?
A volte esagera...

O più che altro finisce come un tonno dentro la rete no?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Invece l'arte del vespaio...sta nell'accendere la miccia e poi dileguarsi...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Allora si, si ride...

Ultimo sta imparando a lasciarle lì così...:confused::confused::confused::confused::confused::confused:

:mrgreen::mrgreen: Io lo dico che sei mitico. Anche nelle risposte che hai dato a viola.

Ultimo

Escluso
ti prego scrivi quello che pensi... non so dei putiferi passati creati, però sono curiosa.

Mi dispiace viola di mare. Qua dentro per quello che mi riguarda è come stare in mezzo a tante persone che altro non sono che bugiarde. Ma ci sono anche tante persone che sono veramente doc. Imparerai. Intanto per quello che mi riguarda e per quello che ho letto, dai molta considerazione al conte.

No?
A volte esagera...

Allora si, si ride...

sono due cose che mi interessano alle quali devo rispondere prima di andare a fare un pesante fine settimana di lavoro con il tempo decisamente a mio sfavore.
uno che ha dichiarato di fare esperimenti "per vedere l'effetto che fa " mi pare sia ultimo.
mi viene spesso fatto notare questo fatto di dileguarmi:
intanto intervengo spesso ma distrattamente perchè lo faccio mentre lavoro, in secondo luogo continuare discussioni fino allo sfinimento non mi è mai parso utile .
in genere una volta espresso un concetto ripeterlo esacerbando i toni non ha senso.
questo dovevo a chi ogni tanto tira fuori la storiella.
non fate troppi pettegolezzi, il cielo vi benedica,aurevoir

Ultimo

Escluso
sono due cose che mi interessano alle quali devo rispondere prima di andare a fare un pesante fine settimana di lavoro con il tempo decisamente a mio sfavore.
uno che ha dichiarato di fare esperimenti "per vedere l'effetto che fa " mi pare sia ultimo.
mi viene spesso fatto notare questo fatto di dileguarmi:
intanto intervengo spesso ma distrattamente perchè lo faccio mentre lavoro, in secondo luogo continuare discussioni fino allo sfinimento non mi è mai parso utile .
in genere una volta espresso un concetto ripeterlo esacerbando i toni non ha senso.
questo dovevo a chi ogni tanto tira fuori la storiella.
non fate troppi pettegolezzi, il cielo vi benedica,aurevoir

:eek: Ma chi scrive è Minerva?

Gian

Escluso
ciao
siamo separati legalmente da due anni e in questo tempo io ho sofferto molto perchè lui mi ha tradita, abbiamo un bambino quindi per forza di cose non me lo sono potuta togliere completamente dalle scatole, ho combattuto battaglie perchè mio figlio vedesse suo padre, avvocati, lettere, litigate, telefonate fiume perchè non riuscivo ed ancora oggi non riesco ad accettare che un uomo se non vuole più la moglie automaticamente si dimentichi anche del figlio... in tutto questo visto che mi ha sempre lasciato ogni incombenza affettiva ed economica esentandosi da qualsiasi cosa potesse turbare la sua relazione, non capisco perchè ora che io ho incontrato un'altra persona, lui possa decidere di impuntarsi per mettermi in difficoltà...
io mi sono commosso leggendo le tue parole, e ti faccio i migliori auguri.
con un pensiero: il padre del bambino, che NON doveva essere perdonato
(e bene hai fatto a NON perdonarlo) non ha diritto di interloquire sulla tua vita.
Un persona veramente indegna, visto che è mezzo sparito
quasi quanto sono indegne certe mamme separate che per ripicca nascondono i figli ai bravi padri.

io mi sono commosso leggendo le tue parole, e ti faccio i migliori auguri.
con un pensiero: il padre del bambino, che NON doveva essere perdonato
(e bene hai fatto a NON perdonarlo) non ha diritto di interloquire sulla tua vita.
Un persona veramente indegna, visto che è mezzo sparito
quasi quanto sono indegne certe mamme separate che per ripicca nascondono i figli ai bravi padri.
Dai su basta giudizi sommari su persone che manco conosciamo e che ci appaiono come fantasmi o mostri...
Tanto non è che a lei cambi qualcosa eh?
Voglio dire...

viola di mare

utente adolescente
Dai su basta giudizi sommari su persone che manco conosciamo e che ci appaiono come fantasmi o mostri...
Tanto non è che a lei cambi qualcosa eh?
Voglio dire...
guarda in realtà definirlo mostro credo sia troppo... fantasma rende meglio, ma ti assicuro che le persone a me vicine, i miei cari, anche la sua famiglia non riescono veramente a capacitarsi... ti faccio un esempio: se io fossi una stronza una volta chiuso il mio matrimonio avrei tranquillamente potuto negare mio figlio ai suoi nonni paterni... in fondo non vieni a prenderlo tu che sei il padre, non sono obbligata a lasciarlo ai tuoi genitori, invece no... il mio piccolo è felice di stare con loro, e non l'ho fatto perchè magari avevo bisogno di due orette per me, perchè il mio bambino io non l'ho mai lasciato, nemmeno per uscire con un'amica... il mio compagno lo vedo la sera, dopo che lui si è addormentato e nemmeno si accorge che non ci sono...
quindi si, non è un mostro ma è un irresponsabile che ha dimenticato che questa creatura è stata cercata e voluta ed è per sempre...
e comunque qualcosa cambia... certe volte penso che la matta sono io e che quello che sto vivendo, dato il soggetto scemo che ho sposato, sia irreale...

devastata

Utente di lunga data
Spero di aver interpretato male, 'lasci solo in casa il tuo bambino di notte''' o 'vivi con i tuoi genitori?', lo dico perchè purtroppo una mia conoscente dopo la separazione lo faceva, con traumi nei suoi due bambini.

Scusami!

johnmilton

Nuovo utente
Ora che finalmente io ho incontrato un uomo, ora che ho riaperto il mio cuore, ora che mi vede diversa, tranquilla, serena…
nun je sta bene!!! :mad:
Sta li a dire: è ma se questo a me non mi va a genio, mica può frequentare mio figlio ( non lo frequenti manco te se per questo) :eek:
E ma allora non importava nemmeno a te così tanto :eek:
Lo vedi che non sei nemmeno tu una santarellina??? :eek:
ODDIOMIO… ci rinuncio… aiutatemi a capire se vi va, vi prego! :confused:

Solo su una cosa ha ragione: non me ne frega niente di lui e questo si vede lontano un miglio… ma anche qualcosa di più di un miglio! :mrgreen:
e di cosa stiamo parlando? è la tua vita, riprenditela...
sei una santarellina? è facile spargere melma ..dopo

Simy

WWF

viola di mare

utente adolescente
Spero di aver interpretato male, 'lasci solo in casa il tuo bambino di notte''' o 'vivi con i tuoi genitori?', lo dico perchè purtroppo una mia conoscente dopo la separazione lo faceva, con traumi nei suoi due bambini.

Scusami!
no no sono tornata a vivere con mia madre!
non potrei mai farlo!!!!

viola di mare

utente adolescente

viola di mare

utente adolescente
immagino sia un Android.

Quando vai a dormire mettilo in modalità aereo. Oltre a consumare meno la batteria ( in caso fosse già carico ) non ti romperà nessuno, sveglia esclusa :D
si è un android. grazie della dritta :eek:

Simy

WWF
immagino sia un Android.

Quando vai a dormire mettilo in modalità aereo. Oltre a consumare meno la batteria ( in caso fosse già carico ) non ti romperà nessuno, sveglia esclusa :D
davvero suona lo stesso???
io in genere tolgo la suoneria

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.