Due bottoni

hammer

Utente di lunga data
Invece di cercare di salvarsi la vita, buttano giù quelli che provano a salire.
"Il comunismo è quell’ottimo sistema in cui tutti sono perfettamente uguali, ma alcuni lo sono decisamente più degli altri.
È il magico mondo dove lo Stato possiede tutto, produce il nulla, distribuisce la miseria in parti uguali e ti costringe pure a ringraziarlo in piazza.
In breve: una splendida utopia sulla carta, trasformata nella pratica in un gigantesco ufficio postale dove se ti lamenti della fila finisci in un gulag."
Cit.

Vera

Ammaliante disturbante
appunto, se non posso salvarmi, non ti salverai nemmeno te. le basi emotive del comunismo. e credo che siano ineliminabili
Ma chi se ne frega del comunismo?!
E chi lo ha detto che non posso salvarmi? Finché non muoio, spacco tutto.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ma chi se ne frega del comunismo?!
E chi lo ha detto che non posso salvarmi? Finché non muoio, spacco tutto.
tu mica sei comunista infatti

qui si ragionava della domanda e del fatto che a premere il secondo bottone sarebbero i comunisti

Vera

Ammaliante disturbante
tu mica sei comunista infatti

qui si ragionava della domanda e del fatto che a premere il secondo bottone sarebbero i comunisti
Quelli che premono il secondo sono coglioni.

ologramma

Utente di lunga data
Avete due bottoni.
Con uno potere diventare ricchi.
Con l'altro potete impoverire i ricchi portandoli al vostro livello.
Quale schiacchiate?
Io con la mia vita professionale sono stato in casa di persone povere come anche di persone ricche per non fare nomi ricchissime , ma ho sempre vissuto secondo le mie necessità e cosa mi potevo permettere, non ho invidiato mai quindi i dei due bottoni non ne pigerei nessuno.