Due domande da fare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ciliegina

Utente di lunga data
La prima: mio marito ha scoperto questo forum e adesso avrei necessità di cancellare alcuni miei interventi, posso?

L'altra: avete mai avuto l'impressione che tra i partecipanti al forum ci sia l'amante di vostro/a marito/moglie?

Sbriciolata

Escluso
La prima: mio marito ha scoperto questo forum e adesso avrei necessità di cancellare alcuni miei interventi, posso?

L'altra: avete mai avuto l'impressione che tra i partecipanti al forum ci sia l'amante di vostro/a marito/moglie?
AHAHAHAHAH scusa la risata ma io sono rimasta paralizzata dal terrore due giorni... e non ce n'era motivo.
puoi entrare nel tuo post per modificarlo quando vuoi credo.

The Cheater

Utente di lunga data

prima domanda:
non ne ho idea, ma se già scrivi questa cosa non pensi che ne hai uno in più da cancellare??? e che forse eil più grave???:up:

seconda domanda:
no mai...vabè che io sono novizio, però sto molto attento a non lasciare traccia...

ciliegina

Utente di lunga data
prima domanda:
non ne ho idea, ma se già scrivi questa cosa non pensi che ne hai uno in più da cancellare??? e che forse eil più grave???:up:

seconda domanda:
no mai...vabè che io sono novizio, però sto molto attento a non lasciare traccia...
Anch'io cerco di non lasciare tracce, ma evidentemente mi ha fregato il mobile. E per quanto riguarda l'amante, come l'ho trovato io, il forum, può trovarlo anche lei.

Sbriciolata

Escluso
Anch'io cerco di non lasciare tracce, ma evidentemente mi ha fregato il mobile. E per quanto riguarda l'amante, come l'ho trovato io, il forum, può trovarlo anche lei.
Questo sì, ma se lo trova... dici che ti riconosce? dovrebbe andarsi a leggere tutti i post e beccare quei due... ho capito, cancellali. Io i miei li lascio... che venga, che legga, poi vediamo se ha il coraggio di parlare.

Si puoi...poi se sono stati quotati scrivi in mp a chi li ha quotati e così pure lui cancella.
Ma ti invito invece a sfruttare questa possibilità.
Perchè io ho condiviso il forum con mia moglie ed è stato molto efficace come terapeuta di coppia.
Sarebbe molto bello che lui scrivesse.
Almeno mando a lui la mia solidarietà verso chi si sente infastidito perchè la moglie vuol controllare!

Questo sì, ma se lo trova... dici che ti riconosce? dovrebbe andarsi a leggere tutti i post e beccare quei due... ho capito, cancellali. Io i miei li lascio... che venga, che legga, poi vediamo se ha il coraggio di parlare.
Brava...
E la facocera quando me la porti?
Sai che botta? Si iscrive una ed esordisce...sono la facocera...:D:D:D

Sulla seconda domanda...
Uhm...morirei matto dal divertimento eh?

E' meglio che non te la porto, va a finire che ti innamori...lei è una dea, capito?
Ma tanto meglio eh?
Pensa riuscire a fare capitolare il conte...
Ridurmi a tutto cicci cocco...pucci pucci...
Dovrebbe sentirsi lusingata eh?
Dai cavoli...che si ride...

Niko74

Utente di lunga data
Se vuoi cancellare o modificare i tuoi post lo puoi fare tu tranquillamente, mentre per quelli che ti hanno quotato devi chiedere a chi lo ha quotato di modificarlo.
Comunque che problema c'è se tuo marito ha scoperto il forum? Se mia moglie lo scoprisse non avrei comunque nulla da nasconderle.

Per la seconda domanda: io più che vedere l'amante di mia moglie mi capita molto spesso di trovare delle utenti che mi ricordano molto mia moglie...l'amante ormai non lo considero manco più :D

Se vuoi cancellare o modificare i tuoi post lo puoi fare tu tranquillamente, mentre per quelli che ti hanno quotato devi chiedere a chi lo ha quotato di modificarlo.
Comunque che problema c'è se tuo marito ha scoperto il forum? Se mia moglie lo scoprisse non avrei comunque nulla da nasconderle.

Per la seconda domanda: io più che vedere l'amante di mia moglie mi capita molto spesso di trovare delle utenti che mi ricordano molto mia moglie...l'amante ormai non lo considero manco più :D
Ma sai che botta se le mogli e mariti traditori vengono qui e trovano gli epiteti di Daniele eh?:D:D:D

aristocat

Utente iperlogica

In che senso ricordano molto tua moglie, se posso chiedere?

pero'Contastro la monaca piangente che c'e'piu'in la'con la storia del bacio..lo supera...questo posto e'triste amico.viene da piangere anche a me..ahahahahahahhaahhah

Coraggio dai...sta a te fare ridere queste anime prave...no?

queste non ridono neanche se ascoltano un monologo del patacca Giacobazzi sul rapporto marito-moglie

E allora che possiamo fare per loro?
Magari fanno poco sesso no?
Che ne sappiamo noi?
A te casca il mondo in testa ogni 3 x 2?

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

1) Segnala gli interventi da cancellare (col triangolino, magari mi avvisi nel commento) e hai fatto :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.