Due domande.

omicron

Pigra, irritante e non praticante

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Anche questa è evoluzione, cambiamenti culturali, il tempo altera usi e/o costumi, ciò che trentanni fà era considerato "tabù" oggi è semplice normalità, bisogna adattarsi o semplicemente accettare e andare avanti
difatti oggi il desiderio di fare famiglia è molto diminuito

omicron

perché molte volte ti rendi conto che sopporti perché è lui...fosse chiunque altro lo avresti mandato a stendere...
sopporti perchè è lui? vessazioni continue? litigi per il nulla?
boh...

CIRCE74

Utente di lunga data
sopporti perchè è lui? vessazioni continue? litigi per il nulla?
boh...
azzz....sopporto screzi normali...le rotture che ci sono normalmente in un matrimonio...o comunque in una famiglia...anche i figli rompono...mica li butti per strada...

omicron

io penso che se, quando ho iniziato a convivere con mio marito, fossero usciti fuori simili lati di lui o di me, non saremmo rimasti insieme "per affetto" o "perchè è lui/lei"
se sto con qualcuno ci sto perchè migliora la mia vita, non per litigare per qualsiasi stronzata
proprio oggi leggevo di quella donna che ha ferito il marito e picchiava i figli. Per amore sopportavano tutto fino a ieri quando tuttoè precipitato.
Alcune volte si sbaglia anche per amore
amore o paura?

omicron

azzz....sopporto screzi normali...le rotture che ci sono normalmente in un matrimonio...o comunque in una famiglia...anche i figli rompono...mica li butti per strada...
ma @Ginevra65 parlava di litigi continui senza motivi seri se non la paranoia di una donna di essere perfetta

omicron

anche noi in casa viaggiamo così...ora che le bimbe sono grandi più che mai...
però appunto io parlerei di collaborazione non di compromessi
che ci sono, per carità, però il fine è il solito e va raggiunto insieme

ologramma

Utente di lunga data
a me no, ma nemmeno ho chiesto
stessa cosa io ,
ma poi se sta su di un sito d'incontri , come mi sembra di capire , già lei è consapevole che la sua foto può essere salvata , solo deve avere una accortezza di non mettere cose da cui altri possono risalire a lei.
Ricordate un altro del forum quando riconobbe la foto dell'amante su di un sito di incontri , la quale foto gli mandò lei per condividere il loro stato di eccitazione , erano distanti , da li scopri che non era l'unico con cui lui tradiva la moglie e lei il marito.