ivanl
Utente di lunga data
ligurerumenta![]()
ligurerumenta![]()
Spazzaturarumenta![]()
Spezia è un crocevia. capitano anche dei liguri senza permesso di soggiorno ad inquinare l'aria. e lasciano parecchia rumenta. che in effetti come parola rende bene l'idearumenta![]()
ero andata per un'idealigure
sì poi ho capitoSpazzatura
ah quindi voi liguri oltre che tirchi siete anche zozzoni?Spezia è un crocevia. capitano anche dei liguri senza permesso di soggiorno ad inquinare l'aria. e lasciano parecchia rumenta. che in effetti come parola rende bene l'idea
L’aria condizionata fa male.
al portafoglio sicuro
perchè si prova affettook ma perchè sopportare?
perché molte volte ti rendi conto che sopporti perché è lui...fosse chiunque altro lo avresti mandato a stendere...ok ma perchè sopportare?
difatti oggi il desiderio di fare famiglia è molto diminuitoAnche questa è evoluzione, cambiamenti culturali, il tempo altera usi e/o costumi, ciò che trentanni fà era considerato "tabù" oggi è semplice normalità, bisogna adattarsi o semplicemente accettare e andare avanti
sopporti perchè è lui? vessazioni continue? litigi per il nulla?perché molte volte ti rendi conto che sopporti perché è lui...fosse chiunque altro lo avresti mandato a stendere...
dubbiosa?
proprio oggi leggevo di quella donna che ha ferito il marito e picchiava i figli. Per amore sopportavano tutto fino a ieri quando tuttoè precipitato.sopporti perchè è lui? vessazioni continue? litigi per il nulla?
boh...
azzz....sopporto screzi normali...le rotture che ci sono normalmente in un matrimonio...o comunque in una famiglia...anche i figli rompono...mica li butti per strada...sopporti perchè è lui? vessazioni continue? litigi per il nulla?
boh...
io penso che se, quando ho iniziato a convivere con mio marito, fossero usciti fuori simili lati di lui o di me, non saremmo rimasti insieme "per affetto" o "perchè è lui/lei"dubbiosa?
amore o paura?proprio oggi leggevo di quella donna che ha ferito il marito e picchiava i figli. Per amore sopportavano tutto fino a ieri quando tuttoè precipitato.
Alcune volte si sbaglia anche per amore
ma @Ginevra65 parlava di litigi continui senza motivi seri se non la paranoia di una donna di essere perfettaazzz....sopporto screzi normali...le rotture che ci sono normalmente in un matrimonio...o comunque in una famiglia...anche i figli rompono...mica li butti per strada...
io parlavo di una famiglia normale dove i componenti per andare avanti per forza di cose devono trovare dei compromessi...ma @Ginevra65 parlava di litigi continui senza motivi seri se non la paranoia di una donna di essere perfetta
io a mia figlia dico sempre che dobbiamo collaborareio parlavo di una famiglia normale dove i componenti per andare avanti per forza di cose devono trovare dei compromessi...
anche noi in casa viaggiamo così...ora che le bimbe sono grandi più che mai...io a mia figlia dico sempre che dobbiamo collaborare
però appunto io parlerei di collaborazione non di compromessianche noi in casa viaggiamo così...ora che le bimbe sono grandi più che mai...
stessa cosa io ,a me no, ma nemmeno ho chiesto