Due domande.

ologramma

Utente di lunga data
è una cosa che mi urta i nervi in una maniera indecente....
può capitare sia a me che a lei , essendo io più vicino mi alzo e lo chiudo come fa anche lei se lo faccio io , non ci facciamo urtare i nervi pe runa cosa semplice e banale , significa condividere

ologramma

Utente di lunga data
guarda io di matrimoni idilliaci non ne vedo così tanti. Tutto sta a quanto si è disposti a sopportare e per quale motivo.
Per me tutti i rapporti di coppia implicano sopportazione. Mica è facile condividere la vita con qualcuno
e lo dici a me , ma se vuoi che duri devi delle volte soprassedere e sopportare , cioè si porta pazienza e ci vedono sempre i benefici che porta sia a me e sia a lei , come anche per i figli

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
io penso che se, quando ho iniziato a convivere con mio marito, fossero usciti fuori simili lati di lui o di me, non saremmo rimasti insieme "per affetto" o "perchè è lui/lei"
se sto con qualcuno ci sto perchè migliora la mia vita, non per litigare per qualsiasi stronzata

amore o paura?
Amore, la paura era legato al possibile ricovero per eccessi d'ira.

Allora anche io dico se avessi convissuto prima, non mi sarei mai sposata.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Amore, la paura era legato al possibile ricovero per eccessi d'ira.

Allora anche io dico se avessi convissuto prima, non mi sarei mai sposata.
Ma infatti io consiglio sempre prima la convivenza
Facile andare d’accordo quando ci si vede 2 ore al giorno se va bene
E magari si passano pure a scopare
Si in quel caso età un'ossessione.

Però vedo che nelle famiglie c'è sempre qualche screzio.
C'è chi lascia perdere per il buon andamento della famiglia e l'altro che alza un po il tiro
Ma discutere è normale, sempre diffidato di chi dice che in casa non discute, significa che uno comanda e l’altro obbedisce
Cosa diversa è trovare ogni piccolo pretesto per litigare

Nonècomecredi

Utente di lunga data
Ma non c'entra, basterebbe parlare chiaro in fase di conoscenza rispetto a chi si è.

Non parlo naturalmente di quelle coppie che si mettono insieme a quindici anni.. ma la finzione tra persone adulte non la capisco.
E no, perché altrimenti non sarebbero traditori, ma persone oneste, sai che palle?!!! Meglio prendere in giro l'altro è sentirsi più furbi, soggiogando l'altra persona, rea di avere dei principi che chi tradisce (di continuo) non ha! A quel punto il traditore avrebbe la conferma stessa che avere principi è da sfigati, da chi nella vita sarà sempre fregato.

Brunetta

Utente di lunga data
mi sembri mio marito quando lascio aperto lo sportello del microonde :rolleyes: che palle, manco lo usasse
Ma lo sportello del microonde va tenuto aperto, perché non possa partire inavvertitamente vuoto.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Ma lo sportello del microonde va tenuto aperto, perché non possa partire inavvertitamente vuoto.
A parte che se si accende da vuoto non credo succeda niente di che
Io lo lascio aperto dopo che l’ho usato per la condensa e gli odori
E lui si incazza perché non guarda dove va e rischia di sbatterci

Brunetta

Utente di lunga data
A parte che se si accende da vuoto non credo succeda niente di che
Io lo lascio aperto dopo che l’ho usato per la condensa e gli odori
E lui si incazza perché non guarda dove va e rischia di sbatterci
Controlla il libretto di istruzioni.
Comunque fai bene.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Va beh, tanto non saprei in ogni caso che farmene di una foto.
Non è nessuna che conosco e nessuna che sappia collegare.
Comunque ha acchiappato bene, su Tinder.
La concorrenza con soggetti dei genere è spietata.
Ha vinto lui, credo su qualche centinaio se non migliaio di soggetti maschili.
Questo gli va riconosciuto.
Onore del merito.
Che tristezza parlare di vittoria quando si parla di persone

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ma non è per la paura che te potessi fare qualcosa con la foto...a me scoccerebbe che una persona si prendesse la libertà di fare girare la mia foto senza dirmi niente...è su Tinder la foto ma è stata una scelta di lei farla girare in quel contesto...su questo forum gira per scelta di lui non condivisa con lei...è questa la differenza.
Potrei chiudere se sapessi una cosa del genere

perplesso

Administrator
Staff Forum
anche qui, però è divertente vedere come....