due individui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

La Lupa

Utente di lunga data
perchè ho avuto dei dubbi.... peli di colore diverso dai miei sulla saponetta del bidet.
profumo di dopobarba diverso dal mio sul cuscino della sua camera
sms strani in piena notte
digitare suo nickname con google e vedere risultato ricerca
coppie di calici sporchi sul lavandino della cucina.

se vuoi degenero un altro po.

Sì... vabbè... però... anche tu... con circuiti di mille valvole, proprio!

All'anima dei dubbi!

Mi sa che eri proprio cecato, eh? e mi sa anche che la signorina t'ha servito il pranzo completo, con tanto di estrusione finale.

Nessuna donna che non voglia essere scoperta, commette degli errori così banali.

Voleva fartelo sapere. Magari vedere se partecipavi.

Old Actarus

Utente di lunga data

Sì... vabbè... però... anche tu... con circuiti di mille valvole, proprio!

All'anima dei dubbi!

Mi sa che eri proprio cecato, eh? e mi sa anche che la signorina t'ha servito il pranzo completo, con tanto di estrusione finale.

Nessuna donna che non voglia essere scoperta, commette degli errori così banali.

Voleva fartelo sapere. Magari vedere se partecipavi.
magari per vedere se partecipavo.
non lo escludo visto il senno del poi.

Bruja

Utente di lunga data
un rebus

Certo questa donna non era innamorata, nè lo è, forse cercava sicurezze in cui infilare le suie tendenze. Non ha senso comune quello che ha fatto, tanto più che bastava essere se stessa alla luce del sole e lasciare decidere a lui da subito se era una donna frequentabile.
Per me è una persona di una insicurezza abissale che tampona con queste battute di caccia sessuale le sue problematiche.... tanto da rischiare di mandare a monte progetti di vita che, se li ha permessi a lui, proprio schifo non le facevano.
Inaffidabile, prima che qualunque altra cosa....
Bruja

Fedifrago

Utente di lunga data
Fedi come si fa ad innamorarsi, anzi ad amare che è di più, qualcuno che improvvisamente diventa il contrario di quello che hai desiderato fino al giorno prima? E' questo che io non capisco. Lei ha mentito, su questo sono d'accordo, è sbagliato. Ma è sul giudizio che non concordo.
MK, è su questo che non ci capiamo, forse.

Lei non è diventata il contrario di ciò che actarus desiderasse e actarus si era innamorato di quella persona senza il suo lato (chiamiamolo) oscuro e prima che lui lo scoprisse!

Se lei si fosse mostrata per quello che era veramente, probabilmente actarus mai e poi mai si sarebbe innamorato di lei.

Ora l'opera di rimozione è dura proprio perchè quel sentimento si è generato, anche se su basi fallaci!

Dici che lui aveva le fette di salame sugli occhi, che l'ha voluta vedere per quello che non era?

Può essere, ma quanti/e sono così quando son innamorati/e?

Old Actarus

Utente di lunga data
Certo questa donna non era innamorata, nè lo è, forse cercava sicurezze in cui infilare le suie tendenze. Non ha senso comune quello che ha fatto, tanto più che bastava essere se stessa alla luce del sole e lasciare decidere a lui da subito se era una donna frequentabile.
Per me è una persona di una insicurezza abissale che tampona con queste battute di caccia sessuale le sue problematiche.... tanto da rischiare di mandare a monte progetti di vita che, se li ha permessi a lui, proprio schifo non le facevano.
Inaffidabile, prima che qualunque altra cosa....
Bruja

che continui ad andare con tanti uomini.
Io, ripeto, non ho stomaco per farci ancora l'amore.

Cosa faccio?
se mi chiama le confermo questo o non rispondo proprio>?

Old Actarus

Utente di lunga data
MK, è su questo che non ci capiamo, forse.

Lei non è diventata il contrario di ciò che actarus desiderasse e actarus si era innamorato di quella persona senza il suo lato (chiamiamolo) oscuro e prima che lui lo scoprisse!

Se lei si fosse mostrata per quello che era veramente, probabilmente actarus mai e poi mai si sarebbe innamorato di lei.

Ora l'opera di rimozione è dura proprio perchè quel sentimento si è generato, anche se su basi fallaci!

Dici che lui aveva le fette di salame sugli occhi, che l'ha voluta vedere per quello che non era?

Può essere, ma quanti/e sono così quando son innamorati/e?
lei non si è dimostrata così per tre anni!!!!!! sono venuto a sapere ora com'è.

Fedifrago

Utente di lunga data
Domanda...

lei non si è dimostrata così per tre anni!!!!!! sono venuto a sapere ora com'è.
Ha iniziato dopo essersi messa con te o da quel che ti risulta la cosa già andava avanti da prima?

Old Actarus

Utente di lunga data
Ha iniziato dopo essersi messa con te o da quel che ti risulta la cosa già andava avanti da prima?
lei aveva avuto una storia importante 10 anni or sono. Finita male( lei dice a causa di lui ma ora dubito)

poi solo storielle che finivano sempre perchè gli uomini la lasciavano.
poi io da tre anni.

Penso che sesso con amici in casa sua l'abbia sempre fatto.
Quando raccontava i conti non tornavano, si capiva che ne frequentava di più contemporaneamente.
Non capisco se il sesso di gruppo sia fatto recente.

MK

Utente di lunga data
Ecco su questo non concordo. L'amore non è statico, è un divenire. Lei è diventata quello che adesso a Actarus non piace più. Ma erano in due. E lo hanno permesso entrambi.

MK

Utente di lunga data
Penso che sesso con amici in casa sua l'abbia sempre fatto.
Quando raccontava i conti non tornavano, si capiva che ne frequentava di più contemporaneamente.
Guarda già parlare così di una donna che si dice di amare eh... Bella fiducia hai di lei. Dall'inizio, bene, molto bene...

MK

Utente di lunga data
[/U][/B]

dissento. stiamo parlando di due cose differenti. di due persone differenti. questo non è il caso che ho esposto.
Tu hai sempre dubitato di lei, vero? Probabilmente qualcosa di lei ti ha sempre fatto sospettare che prima o poi... Mi spiace, ma se non vuoi riflettere, alza il muro. Il mondo è pieno di sante...

Old Actarus

Utente di lunga data
Guarda già parlare così di una donna che si dice di amare eh... Bella fiducia hai di lei. Dall'inizio, bene, molto bene...

scusa sai ma se una ti dice che con uno c'è stata un anno, con un altro 7 mesi, co un altro un anno e mezzo, poi quello poi quell'altro...fai la somma e vedi che non ha 60 anni ma solamente 34anni.....

ohhhh.....

MK

Utente di lunga data
scusa sai ma se una ti dice che con uno c'è stata un anno, con un altro 7 mesi, co un altro un anno e mezzo, poi quello poi quell'altro...fai la somma e vedi che non ha 60 anni ma solamente 34anni.....

ohhhh.....

Raccontava lei o chiedevi tu?

MariLea

Utente di lunga data
magari per vedere se partecipavo.
non lo escludo visto il senno del poi.
infatti avevo scritto nei primi post:
dici bene,
mi chiedo quanto siamo noi ad intuire e quanto l'altro/a preparare il terreno per condividere il suo modo di vivere la sessualità...
perchè può anche essere vero che ti ami, ma di sicuro non vuole rinunciare ai suoi modi di vivere la sessualità e sarebbe contenta di farlo assieme a te, non c'è dubbio.
In quanto all'"essere avanti" che a noi sta nel gozzo.. se inteso come vissuto, si tratta forse di punti di non ritorno, nel senso che una volta apprezzate cose più eccitanti... non ci si potrà accontentare del "sesso canonico"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.