MK
Utente di lunga data
Occhio a fare certe affermazioni...![]()
![]()
![]()
Occhio a fare certe affermazioni...![]()
![]()
![]()
Actarus Actarus... il sesso è un gioco no? Dipende da quello che c'è dentro la coppia. E se si è coppia si ragiona allo stesso modo. Le prove d'amore non si chiedono mai... su questo concordo con te.
io non sparo sul pianista perché mi hanno detto che non si fa :|si ma rispondi tecnicamente alle mie parole .
Tu ami un uomo tantissimo e il tuo uomo ti propone di fare sesso con altri uomini....donne.
Lui che fa ad esempio sesso orale ad un'altra donna, poi ti bacia, tu che fai sesso con tre contemporaneamente.
Il tuo uomo vuole questo.
Tu cosa fai, non girare i discorsi, tu cosa fai.
Uè ma ci conosciamo? Che ti importa di sapere quello che faccio io? Ripeto, "il tuo uomo vuole questo" non esiste. Se lo vuole la coppia è altra cosa.si ma rispondi tecnicamente alle mie parole .
Tu ami un uomo tantissimo e il tuo uomo ti propone di fare sesso con altri uomini....donne.
Lui che fa ad esempio sesso orale ad un'altra donna, poi ti bacia, tu che fai sesso con tre contemporaneamente.
Il tuo uomo vuole questo.
Tu cosa fai, non girare i discorsi, tu cosa fai.
io non sparo sul pianista perché mi hanno detto che non si fa :|
Uè ma ci conosciamo? Che ti importa di sapere quello che faccio io? Ripeto, "il tuo uomo vuole questo" non esiste. Se lo vuole la coppia è altra cosa.
va bene uguale.questa AnnaA non è una risposta.
va bene uguale.
Scusa ma perché vuoi un esempio pratico da me? Sono un nick... senti devo andare, continuiamo dopo eh... certo che sei un tipo tu...vedi Emmekappa2? Tu mi dici che io qua, io la, e quando ti chiedo un esempio...PRATICO, questa è la tua risposta.
Questa è una non risposta.
Scusa ma perché vuoi un esempio pratico da me? Sono un nick... senti devo andare, continuiamo dopo eh... certo che sei un tipo tu...
... ma perché questa insensata ricerca della colpa... dei torti e delle ragioni... del giusto e dello sbagliato... a mio parere, ognuno decide cosa fa il caso suo... sceglie per sé... io non ho sola-mente partecipato a delle orgie, le ho anche organizzate... ho provato di tutto e di più... mi andava bene di farlo... come andava bene alle persone con le quali ho fatto queste esperienze... il punto è un'altro, ovvero: tu avevi il diritto di saperlo?... diritto morale, se vogliamo, quindi relativo... perché, per me, non è un diritto ontologico... non è sempre vero che una persona debba esporre tutta sé stessa all'altro... ed è invece un mio diritto ontologico decidere cosa farti sapere di me e cosa non farti sapere... ti dirò che, dal mio punto di vista, il dire/non dire è sola-mente un irritante dettaglio... nel senso che comunque queste cose, assieme a tante altre, alla fine, da qualche parte e in qualche modo, vengono a galla... a quel punto ognuno tira le proprie conclusioni circa ciò che gli va bene e ciò che non gli va bene... amarezza a parte, se è il caso, ognuno per la sua strada...mai detto che con lei facevamo solo sesso canonico.
ma l'alternativo non necessariamente deve essere con altre persone nella coppia.
per Emmekappa2. Tu allora con l'uomo che ami, se te lo chiede faresti sesso di gruppo. ovvero lo faresti con una donna , con dei uomini, orge...
O visto che tu rispetti la sessualità altrui tu certamente staresti con lui e lo ameresti mentre lui se ne va a fare certe cose con altre?
Uè ma ci conosciamo? Che ti importa di sapere quello che faccio io? Ripeto, "il tuo uomo vuole questo" non esiste. Se lo vuole la coppia è altra cosa.
Actarus, questa è una risposta... quella di condividere le dinamiche della coppia e non di andar dietro alle pretese di uno/a solo/a dei due.vedi Emmekappa2? Tu mi dici che io qua, io la, e quando ti chiedo un esempio...PRATICO, questa è la tua risposta.
Questa è una non risposta.
ma io su questo sono pienamente d'accordo, figurati!Su questo non concordo...se trovi la persona che ti prende davvero, completamente, pur avendo fatto certe esperienze, apprezzi eccome anche "solo" il sesso canonico... (che poi già nel "canonico" inteso come a due ci son tante di quelle variabili...che hai voglia a soddisfar....la voglia!)![]()
Chensamurai, io chiedevo a chi mi ha detto che la faccenda non è poi così grave se in pratica non è grave perchè condivisa.... ma perché questa insensata ricerca della colpa... dei torti e delle ragioni... del giusto e dello sbagliato... a mio parere, ognuno decide cosa fa il caso suo... sceglie per sé... io non ho sola-mente partecipato a delle orgie, le ho anche organizzate... ho provato di tutto e di più... mi andava bene di farlo... come andava bene alle persone con le quali ho fatto queste esperienze... il punto è un'altro, ovvero: tu avevi il diritto di saperlo?... diritto morale, se vogliamo, quindi relativo... perché, per me, non è un diritto ontologico... non è sempre vero che una persona debba esporre tutta sé stessa all'altro... ed è invece un mio diritto ontologico decidere cosa farti sapere di me e cosa non farti sapere... ti dirò che, dal mio punto di vista, il dire/non dire è sola-mente un irritante dettaglio... nel senso che comunque queste cose, assieme a tante altre, alla fine, da qualche parte e in qualche modo, vengono a galla... a quel punto ognuno tira le proprie conclusioni circa ciò che gli va bene e ciò che non gli va bene... amarezza a parte, se è il caso, ognuno per la sua strada...
Actarus, questa è una risposta... quella di condividere le dinamiche della coppia e non di andar dietro alle pretese di uno/a solo/a dei due.
Anche se poi in certe dinamiche ci si trova proiettati nonostante i nostri intendimenti...
due persone, si amavano o si pensava.
Insieme da qualche anno...
....progetti comuni..... di convivenza, di famiglia, di figli. di condivisione di intenti e di progetti.
.... poi un giorno, una delle due persone scopre che l'altra non era come l'immagine esteriore che voleva dare di se.
.... il sospetto.....
.... la certezza....
.... iscrizioni in siti pornografici, ricerca patners occasionali,scambi di coppia, frequentazioni al di fuori della coppia , cose poco chiare.
.....annichilito..... ingessato....non capisco più nulla. Nè me stesso ne chi mi sta intorno.
Non mi fido più del mio giudizio.
Come ho potuto non intuire , non percepire nulla?
Actarus![]()
Acvtarus siamo su un piano ipotetico...le condivide perciò.....le fa anche lei.
... Actarus, se è grave o no, lo devi chiedere a te stesso... e a quello che desideri PER TE... solo tu conosci i TUOI confini... solo TU conosci la tua tolleranza... la cosa più importante che ho da dirti, fratello, è questa: NON TRADIRE MAI TE STESSO... il resto sono tutte cazzate... se puoi superare senza tradirti, fallo... di qualunque cosa si tratti... orgie, scopate a due, tre, quattro... quello che ti pare... se puoi superare, supera... ma se qualcosa dentro, ti dice che no, superare non si può... che andare oltre significherebbe perdere te stesso, allora no... allora reagisci... e chiudi... volgi lo sguardo in avanti... ed espanditi altrove...Chensamurai, io chiedevo a chi mi ha detto che la faccenda non è poi così grave se in pratica non è grave perchè condivisa.
Acvtarus siamo su un piano ipotetico...se le condividesse...certo!![]()
![]()
... Actarus, se è grave o no, lo devi chiedere a te stesso... e a quello che desideri PER TE... solo tu conosci i TUOI confini... solo TU conosci la tua tolleranza... la cosa più importante che ho da dirti, fratello, è questa: NON TRADIRE MAI TE STESSO... il resto sono tutte cazzate... se puoi superare senza tradirti, fallo... di qualunque cosa si tratti... orgie, scopate a due, tre, quattro... quello che ti pare... se puoi superare, supera... ma se qualcosa dentro, ti dice che no, superare non si può... che andare oltre significherebbe perdere te stesso, allora no... allora reagisci... e chiudi... volgi lo sguardo in avanti... ed espanditi altrove...