Actarus
fermi tutti: Leone73 mi sta facendo riflettere.
Sto meditando se lasciarla ed essere un uomo onesto con lei o con me o...
.... a questo punto approfittare del sesso gratis e fare ne più ne meno quello che lei sta facendo con altri uomini.
usarla.
Qualunque cosa ti sia stata detta fino ad ora, cerca di non scherzare.... tu NON sei in grado di usarla, nè psicologicamente nè sessualmente... tienilo per detto, sia per quello che comunque provi tuo malgrado che per quello che lei è.
E' evidente che lei ha scelto e considerato il sé ed ora vuole, al di fuori di tante architetture del pensiero, esercitare la sua foja ma mantenere la cuccia perchè alla fine sarebbe imprudente non averne una.
Il moralismo o la moralità non c'entra assolutamente, questa è una scelta esistenziale, forse temporale, quella che a lei sta bene e vorrebbe che tu, infischiandotene altamente del suo sentire, ti aggregasse al suo modus vivendi et coendi senza protestare ma anzi accettando la "bella novità" di una libertà nominale che è ben altro.
Qui non si tratta di decidere cosa sia giusto o ingiusto, accettabile o una ciofeca di scelta, ma di capire una volta per tutte che NON ti è attinente, affine e non sei predisposto a quella tipologia di rapporto. Lei lo ha capito benissimo perfino epidermicamente e, furba come spesso una donna seduttiva sa essere, gioca una partita in cui tu deve rispettare le regole (e come non potresti dato che tu solo quelle conosci) e lei bara a più non posso grazie all'infingardaggine del suo agire!
Non mentire ma nascondere o appartare una verità a cui si avrebbe diritto, a mio modo di vedere è comunque un fatto estraniante la coppia.
Questa donzella ha la facoltà e il diritto esistenziale di agire così? Benissimo, ma questo diritto deve esserle riconosciuto da chi deve adattarsi a lei.... e se non le viene concesso è semplicemente un'altra scelta, legittima, di diritto e di estro..... chi può contestarla ed a che titolo??
Lei sta solo cercando di giocare l'ultima mano sulla di lui debolezza sentimentale, e se per evitare di cadere in questo bluff Actarus cerca di vederla per quella che LUI la considera, al di là di tante condiscendenze psico-esistenziali, per me esercita un suo legittimo ed inviolabile diritto.
Quando vediamo uno spettacolo ributtante di solito giriamo lo sguardo, specie se un nostro intervento visivo o fattivo non sarebbe di alcuna utilità, perchè dovrebbe essere diverso in questo caso in cui lui sente lesi i cardini del suo modo di concepire la coppia?
Bruja