due individui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Solo delle storie amorose finite male per lei....è stata lasciata in malo modo.
da allora sembrava non volersi legare più finchè non ci siamo frequentati.
Queste le sue parole.
Forse non erano storie come le avevi immaginate tu...o forse anche i quei rapporti lei aveva sentito dei malesseri per sue inquietudini...

MK

Utente di lunga data
io la amavo ed ero coccoloso con lei e lei con me.
nesun altro problema tra noi due, una coppia normale come tante.
Degli anelli eravamo daccordo entrambi.
Scusa non mi ricordo più, forse l'hai già detto. Quando è cominciata la sua doppia vita? Quando vi siete conosciuti lei non era così, o sbaglio?

O

Old Leone 73

Guest
Non è una normativa è il principio etico basilare che sta in tutte le relazioni.
Pure quelle con il fruttivendolo dell'angolo.
Qui non si discute in merito ai cazzi x che fa Y.
Certo che è libera di farseli.
Ma la libertà vera sta nel far rispettare le propre scelte.
E quando lo si fa di nascosto -anzi l'altro viene depistato- non la si può chiamare libertà, ma solo opportunismo e ipocrisia.
Se paril di violenza, l'unica violenza l'ha subita chi non aveva strumenti di dubbio. -perchè l'altro non glieli palesava-.
E' così difficile da capire?

d'accordissimo

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Uomini intesi come esseri umani di genere maschile e femminile? Spiega spiega...
Superficialmente si intende un comportamento maschile, ma di conseguenza era un comportamento anche femminile...storicamente determinato in una società maschilista.
Ma non credo di dover spiegare qualcosa su cui esiste ampia documentazione.

MK

Utente di lunga data
Superficialmente si intende un comportamento maschile, ma di conseguenza era un comportamento anche femminile...storicamente determinato in una società maschilista.
Ma non credo di dover spiegare qualcosa su cui esiste ampia documentazione.
Uffa ma ce l'hai sempre con me eh... Era uno spunto interessante invece. Va beh, pazienza... Love&peace P/R.

O

Old Leone 73

Guest
Se lo facessi con gioia, se ti facesse stare bene, se ti facesse superare il dolore... Ma farlo così, per te, in questo momento, sarebbe solo un modo disperato per arrivare (scendere...) a quel livello... Ci devi passare attraverso, alla sofferenza. Perdonarti, ritrovare la gioia.
perdonarmi di che???
non provo nessun sentimento, non lo faccio ne per me ne solo in questo momentio lo faccio perchè mi conviene farlo, come a lei è convenuto possedere tuitto di me per convenienza e poi scaricarmi, non è una vendetta, solo un modo di fare, che è lo stesso che molti maschi ganno con le donne oggetto. non è questione di livello, come ice quelòcuno l'uomo nasce libero e valori zero, giusto?? allora io mi prendo la libertà di fare questo e me ne frego del resto

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
mi ha raccontato di avere avuto dei flirt , storie di passaggio e un paio di storie in cui lei era innamorata ma è stata tradita e poi lasciata.
Non so se è una tua ritrosia o una sua reticenza, ma non sono cose che dicono granché delle sue esperienze e delle sue ferite.
Non ti sto chiedendo di dire qui e ora cose a cui non hai animo di pensare, sto invitandoti a una modalità di approccio di quanto hai vissuto/subito che ti aiuti a distanziartene per prendere fiato.

MK

Utente di lunga data
Non so di preciso.

ora non so collocare la data d'inizio. non ho prove in merito.
Ma ne avete parlato no? Lei ti ha confessato il tutto... o ti ha solo detto sì sono io quella della foto, faccio queste esperienze e stop?

Old Actarus

Utente di lunga data
Non so se è una tua ritrosia o una sua reticenza, ma non sono cose che dicono granché delle sue esperienze e delle sue ferite.
Non ti sto chiedendo di dire qui e ora cose a cui non hai animo di pensare, sto invitandoti a una modalità di approccio di quanto hai vissuto/subito che ti aiuti a distanziartene per prendere fiato.

Sono stato molto protettivo con lei . Lei mi voleva anche così.
Mi distanzio per prendere consapevolezza di ME.

Sono anestetizzato, non sento più il mio cuore, anima, corpo.....

devo prendere le distanze da lei perchè è diventata pericolosa per il mio equilibrio interiore.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Uffa ma ce l'hai sempre con me eh... Era uno spunto interessante invece. Va beh, pazienza... Love&peace P/R.
Love & Peace.
Ma quello che a te sembra uno spunto di discussione a me fa l'effetto di una richiesta che mi porterebbe ad assumere il ruolo di chi dà informazioni e cultura che non credo di poter assumere e che mi disturba in altri.
Con amicizia davvero.

MK

Utente di lunga data
perdonarmi di che???
non provo nessun sentimento, non lo faccio ne per me ne solo in questo momentio lo faccio perchè mi conviene farlo, come a lei è convenuto possedere tuitto di me per convenienza e poi scaricarmi, non è una vendetta, solo un modo di fare, che è lo stesso che molti maschi ganno con le donne oggetto. non è questione di livello, come ice quelòcuno l'uomo nasce libero e valori zero, giusto?? allora io mi prendo la libertà di fare questo e me ne frego del resto
Leone ancora tanta rabbia eh... Un bacino, lascialo libero il cuore, anche se soffre. Se lo congeli continuerai a stare male...

O

Old Leone 73

Guest
le faceva comodo averla tra le mie braccia accoglienti. coccolarla per ore e ore, farla addormentare tra le braccia. capire i suoi problemi, parlarle, tranquilizzarla quando ne aveva bisogno, aiutarla nelle difficoltà quotidiane.
Stare a letto una nottata a parlare abbracciati, dormire sempre mano nella mano.....

questo le donavo io oltre al.....sesso.
ti capisco. qui qualcuno ti chiamerebbe corcerossino, invece tuoi erano sentimenti veri e rari in questo mondo di m....

certo che a lei faceva comodo tutto queto, ma non disdegnava il resto senza rimorsi ed altro. bello schifo!!
mica sono fesse queste persone, piuttosto opportuniste e bugiarde oltre che da cura pischiatrica

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Sono stato molto protettivo con lei . Lei mi voleva anche così.
Mi distanzio per prendere consapevolezza di ME.

Sono anestetizzato, non sento più il mio cuore, anima, corpo.....

devo prendere le distanze da lei perchè è diventata pericolosa per il mio equilibrio interiore.
Lo capisco hai vissuto una rivelazione che è una delusione di tutto quel che hai vissuto con lei.
Capisco.
Un abbraccio

MK

Utente di lunga data
non è stato specificato il fattore temporale.
Scusa eh Actarus, ma stai con la donna che vuoi sposare(stavi), scopri per caso che lei fa sesso di vario tipo con altri uomini e non le chiedi da quando?
Perché? Magari lo faceva già quando vi siete conosciuti... Ma amici parenti il portinaio dello stabile dove vive, nessuno sapeva niente?????

Old Actarus

Utente di lunga data
ti capisco. qui qualcuno ti chiamerebbe corcerossino, invece tuoi erano sentimenti veri e rari in questo mondo di m....

certo che a lei faceva comodo tutto queto, ma non disdegnava il resto senza rimorsi ed altro. bello schifo!!
mica sono fesse queste persone, piuttosto opportuniste e bugiarde oltre che da cura pischiatrica
Io penso che tu possa capirmi Leo.
Amare è bellissimo. tenere tra le braccia chi si ama è sublime. Accarezzarla tutta è fantastico.
In quei momenti uno sguardo, il profumo della sua pelle, non hanno eguali.

Si fa sesso, si fa...senza amore, dei flirt, o notti di follia ma non è per nulla la stessa cosa.

ultimi dei romantici.

O

Old Leone 73

Guest
Leone ancora tanta rabbia eh... Un bacino, lascialo libero il cuore, anche se soffre. Se lo congeli continuerai a stare male...

non è rabbia, ma semplice delusione, considerazione ed analisi,
il cuore non è per niente congelato, già sta guardando altrove ti assicuro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.