Old Actarus
Utente di lunga data
Lo capisco hai vissuto una rivelazione che è una delusione di tutto quel che hai vissuto con lei.
Capisco.
Un abbraccio
Un abbraccio forte anche a te .
Lo capisco hai vissuto una rivelazione che è una delusione di tutto quel che hai vissuto con lei.
Capisco.
Un abbraccio
Ok. Cultura e informazione non mi disturbano mai, ma si sa, sono curiosa di natura... forse troppo eh!!!!Love & Peace.
Ma quello che a te sembra uno spunto di discussione a me fa l'effetto di una richiesta che mi porterebbe ad assumere il ruolo di chi dà informazioni e cultura che non credo di poter assumere e che mi disturba in altri.
Con amicizia davvero.
Scusa eh Actarus, ma stai con la donna che vuoi sposare(stavi), scopri per caso che lei fa sesso di vario tipo con altri uomini e non le chiedi da quando?
Perché? Magari lo faceva già quando vi siete conosciuti... Ma amici parenti il portinaio dello stabile dove vive, nessuno sapeva niente?????
Bene, allora non era amore, molto meglio così...non è rabbia, ma semplice delusione, considerazione ed analisi,
il cuore non è per niente congelato, già sta guardando altrove ti assicuro
Io penso che tu possa capirmi Leo.
Amare è bellissimo. tenere tra le braccia chi si ama è sublime. Accarezzarla tutta è fantastico.
In quei momenti uno sguardo, il profumo della sua pelle, non hanno eguali.
Si fa sesso, si fa...senza amore, dei flirt, o notti di follia ma non è per nulla la stessa cosa.
ultimi dei romantici.
Bene, allora non era amore, molto meglio così...
Bene, allora non era amore, molto meglio così...
ti capisco alla grande, quasi come se io fossi dentro di te e mi immedesimassi nella tua storia
il sesso da solo è un divertimento e basta, solo che molti lo scambiano per amore.t roppo facile.
siamo romantici e coraggiosi, perchè al di là di certe minchiate che si leggono sul forum , amare sul serio è davvero difficile, in molti casi impossibile
Scusa Leone eh ma quello che sta pensando GIA' a un'altra donna sei tu eh... Non ci vedo niente di romantico e coraggioso. Del resto anche Romeo tanto si disperava poi incontra Giulietta e .... zaaaaaaaaaac...amare sul serio è davvero difficile, in molti casi impossibile
Immagino.ero così![]()
non ho fatto quella domanda
la mia lingua era![]()
mi sono spiegato?
quella sera no. ero atterrito.Immagino.
Scusa se te lo chiedo: sei riuscito a piangere?
infatti è così, ti senti bene, migliore, tranquillo, realizzato, stimolato, contento, appagato. poi un bel giorno scopri che la persona che ti è stata accanto ti ha preso per il culoE quando si ama si è Grandi.
Il sesso è importantissimo nella vita di una persona.
L'amore.... quando c'è amore e hai con te la persona che ami....bene....tutto il resto è un opzional.![]()
Scusa Leone eh ma quello che sta pensando GIA' a un'altra donna sei tu eh... Non ci vedo niente di romantico e coraggioso. Del resto anche Romeo tanto si disperava poi incontra Giulietta e .... zaaaaaaaaaac...
Meno male!quella sera no. ero atterrito.
In due occasioni a casa mia da solo ho pianto che non riuscivo più a fermarmi.
quella sera no. ero atterrito.
In due occasioni a casa mia da solo ho pianto che non riuscivo più a fermarmi.
infatti è così, ti senti bene, migliore, tranquillo, realizzato, stimolato, contento, appagato. poi un bel giorno scopri che la persona che ti è stata accanto ti ha preso per il culo
Meno male!
Piangi ancora, se ti viene ...ti lava l'anima.
![]()
aiuto... tra un po' ricominciamo coi roghi?la dannazione è qui. tra noi. Tutto è corrotto.
stavo parlaqndo di Ancien mariner.aiuto... tra un po' ricominciamo coi roghi?
Molto tempo fa un utente col nick Albatros ha raccontato qui la sua delusione e disperazione ...ma ne è uscito!Si leo, ti senti così. proprio così. bellissimo. Che esperienza di vita dona tali stati d'animo?
Poi hai paura di aver perso te stesso perchè la persona che ami e per la quale provavi tali sentimenti la scopri un'altra, diversa.
Di li il baratro.
Se ti capita leggi ancien mariner.
L'albatros....ucciso dai marinai..... l'ira di Dio, il mare prima limpido si trasforma in poltiglia vermifera....tutto tace, tutto langue.
L'umana corruzione ha ucciso L'albatros, la dannazione è qui. tra noi. Tutto è corrotto.