Due mesi fa scopro che mi tradiva. Lasciata, ma la amo ...

nina

Utente di lunga data
Si arrabbiava con me perché esplodevo a scoppio ritardato, ma la sua risposta era sempre "io sono fatta così", tutto era sempre alle sue condizioni e se le facevi notare che si comportava male, ciao. "Che sono egoista me lo dice già mia madre", "non volevo scriverti per paura che mi mandassi affanculo", "tu porti rancore"... all'ultima brutta litigata a settembre quando l'ho richiamata mi ha detto "non ti ho richiamata perché non volevo strisciare per il tuo affetto", e qui so che col tipo stava già da un po'. Se le fai notare che fa la stronza, scappa e non è mai colpa sua.
Pensa che quella sera mi diceva "ma ci sono stata solo due volte!" e "mi stai dando della troia?". Io ero allibita. Pretendeva il trattamento civile.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Pensa che quella sera mi diceva "ma ci sono stata solo due volte!" e "mi stai dando della troia?". Io ero allibita. Pretendeva il trattamento civile.
Mi sembra evidente che lei ormai era concentrata su altro e per non so quale motivo presumeva che tu l'avessi perdonata subito.

nina

Utente di lunga data
Mi sembra evidente che lei ormai era concentrata su altro e per non so quale motivo presumeva che tu l'avessi perdonata subito.
Laddove "non so per quale motivo" è la parola chiave.

Fiammetta

Staff Forum
Laddove "non so per quale motivo" è la parola chiave.
Forse perché in passato si era sentita giustificata e perdonata per altro quindi dava per scontato che avresti agito così anche questa volta, o forse era solo paracula ;)

nina

Utente di lunga data
Forse perché in passato si era sentita giustificata e perdonata per altro quindi dava per scontato che avresti agito così anche questa volta, o forse era solo paracula ;)
Entrambe, credo...

Fiammetta

Staff Forum

Ma sei matto??? Mi vuoi morta? Dillo! :rotfl:

Non ce la potrei mai fare!

Mi sta prendendo un coccolone....oltretutto dal tuo messaggio sono salita su, non riuscivo a vedere la fine!!!!

Eli ma perché chiede i riassunti sempre a te ? :D

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum
Mi vuole morta! E' un attentato! :rotfl:

............a proprosito, chi mi fa un riassunto? perplesso ci pensi tu?
La storia sembra interessante....:up:
[MENTION=7020]nina[/MENTION] è una ragazza molto innamorata della sua ex che l'ha lasciata dopo 4 anni di relazione per un altro
aveva molto investito su questa relazione che per diverso tempo aveva reso felici entrambi nonostante i problemi derivanti per lo più da un carattere della sue ex piuttosto chiuso e spigoloso

la fine della loro relazione è stata piuttosto dolorosa e da allora non si sono più sentite

piu o meno i fatti sono questi

nina

Utente di lunga data

Mi sta prendendo un coccolone....oltretutto dal tuo messaggio sono salita su, non riuscivo a vedere la fine!!!!

Pardon, volevo darvi un resoconto il più dettagliato possibile :)

Fiammetta

Staff Forum
Due mesi oggi. Immagino che i messaggi a cui ha risposto "non me la sento" non contino...
non comtano perché ti sta dicendo no, contano nel senso che comunque ti risponde ma al tuo posto non ne manderei più

nina

Utente di lunga data
non comtano perché ti sta dicendo no, contano nel senso che comunque ti risponde ma al tuo posto non ne manderei più
Tranquilla, gliene ho mandato uno dieci giorni dopo, ma dopo la sua risposta non le ho più scritto nulla. Il 1 dicembre mi ha scritto la mamma perché voleva ridarmi dei soldi e non le ho risposto.

perplesso

Administrator
Staff Forum

Eli ma perché chiede i riassunti sempre a te ? :D
perchè sono 4 anni e mezzo che le faccio trovare i riassunti pronti suil tavolino e manco una teglia di lasagne in cambio s'è vista....ora pareggiamo i conti :cool:

twinpeaks

Utente di lunga data
Fra l'altro, dato che non mi contatta più io temo proprio sappia benissimo cosa vuole, altroché.
Da quel po' che hai raccontato di lei, non sa cosa vuole, se con questa espressione intendiamo "avere chiaro in mente che cosa si vuole da se stessi e dalla vita". Se più modestamente intendiamo "desiderare questa o quella persona" allora forse sì, sa cosa vuole.
Ma io, e penso anche tu, intendevo "avere chiaro in mente che cosa si vuole da se stessi e dalla vita". A occhio e croce, non lo sapeva prima, non lo sa adesso. Adesso però "sta meglio col cervello", grazie a te e al vostro amore; e forse può cominciare a capire che cosa vuole (strada lunga, però).
Le hai sicuramente fatto molto bene, Nina.
E secondo te - non è il momento giusto per chiederlo, ma te lo chiedo lo stesso perchè tu sei forte - oltre al male che ti fa ora, lei ti ha fatto del bene, in passato?

twinpeaks

Utente di lunga data
Tranquilla, gliene ho mandato uno dieci giorni dopo, ma dopo la sua risposta non le ho più scritto nulla. Il 1 dicembre mi ha scritto la mamma perché voleva ridarmi dei soldi e non le ho risposto.
Quando te la senti, perchè non accettare la restituzione? Non ci sarebbe niente di male, anzi: sarebbe solo giusto, non credi?

nina

Utente di lunga data
Da quel po' che hai raccontato di lei, non sa cosa vuole, se con questa espressione intendiamo "avere chiaro in mente che cosa si vuole da se stessi e dalla vita". Se più modestamente intendiamo "desiderare questa o quella persona" allora forse sì, sa cosa vuole.
Ma io, e penso anche tu, intendevo "avere chiaro in mente che cosa si vuole da se stessi e dalla vita". A occhio e croce, non lo sapeva prima, non lo sa adesso. Adesso però "sta meglio col cervello", grazie a te e al vostro amore; e forse può cominciare a capire che cosa vuole (strada lunga, però).
Le hai sicuramente fatto molto bene, Nina.
E secondo te - non è il momento giusto per chiederlo, ma te lo chiedo lo stesso perchè tu sei forte - oltre al male che ti fa ora, lei ti ha fatto del bene, in passato?
Credo di sì... ma avremmo potuto godere tante più cose se solo ogni tanto avesse fatto qualche passo avanti nella mia direzione: l'ho aspettata, ho aspettato che crescesse, che si aprisse, sperando mi sarebbe venuta incontro... e me la sono presa nel culo.