Sicuramente la sua bisessualità è più forte della tua avendo bisogno anche dell'altro sesso. Non puoi frenarla.
perchè più forte? se sei bsx puoi avere trasporto ed erotizzare persone di entrambi i sessi....altrimenti non saresti bsx
Sicuramente la sua bisessualità è più forte della tua avendo bisogno anche dell'altro sesso. Non puoi frenarla.
Ciao, come va il ménage a trois?pensavo fossi lesbica...quindi hai avuto rapporti anche con uomini
Forse piace un pelino in più il manico caldoperchè più forte? se sei bsx puoi avere trasporto ed erotizzare persone di entrambi i sessi....altrimenti non saresti bsx
nessun ménage a troisCiao, come va il ménage a trois?
No, sono bisex, ma mai avuto rapporti con uomini. Ma il problema è un altro, è la fiducia: un annetto fa mi diceva "ho preso un impegno con te, uomo o donna non mi interessa", è questo che mi ferisce.pensavo fossi lesbica...quindi hai avuto rapporti anche con uomini
Rinsavita?nessun ménage a trois
Mi sfugge qualcosa, come fai a dire di essere bsx se non hai provato?No, sono bisex, ma mai avuto rapporti con uomini. Ma il problema è un altro, è la fiducia: un annetto fa mi diceva "ho preso un impegno con te, uomo o donna non mi interessa", è questo che mi ferisce.
Perché lo so, semplice!Mi sfugge qualcosa, come fai a dire di essere bsx se non hai provato?
Se anche fosse, non sarebbe una malattia dai. I moralismi lasciamoli fuori.Rinsavita?
Senza provare?Perché lo so, semplice!
Senza provare.Senza provare?
OkSenza provare.
Forse piace un pelino in più il manico caldo
grazieSe anche fosse, non sarebbe una malattia dai. I moralismi lasciamoli fuori.
non sono rinsavita perchè prima non ero malata...io sono io e sono così....ora stiamo / sto bene così..Rinsavita?
Grazie, vedo che nel campo sei ferrata.Forse hai le idee confuse. Sei attirata dalla persona non dal " manico" o meno....poi la persona può essere indistintamente uomo o donna
vero....non ho paura di meGrazie, vedo che nel campo sei ferrata.
Lui nemmeno?vero....non ho paura di me
Questa non passa. Al massimo sarà il dolor!, to'.È il dolore!
??Questa non passa. Al massimo sarà il dolor!, to'.