Scherzo, Nina. Pudor/dolor, così fa rima. Ho scordato di mettere la faccina.
Scherzo, Nina. Pudor/dolor, così fa rima. Ho scordato di mettere la faccina.
Ahh, scusa, avevo letto 'pudore' con tutta la e, non mi ero accorta del tronco!Scherzo, Nina. Pudor/dolor, così fa rima. Ho scordato di mettere la faccina.
Si è messa con te che aveva 17 anni,... il problema è un altro, è la fiducia: un annetto fa mi diceva "ho preso un impegno con te, uomo o donna non mi interessa", è questo che mi ferisce.
Si è messa con te che aveva 17 anni,
come pretendere che la scelta di un adolescente sia per sempre
Ripeto, se le vuoi veramente bene, lasciala volare libera...
evita scuse di vestiti ecc... che sono mezzi puerili,
se vuoi il tuo vestito, manda qualcuno dalla nonna a prenderlo e volta pagina davvero,
preoccupandoti dei metodi per superare il momento difficile.
Mari la saggiaSi è messa con te che aveva 17 anni,
se vuoi il tuo vestito, manda qualcuno dalla nonna a prenderlo e volta pagina davvero,
Vi chiedo scusa, da fuori vi devo sembrare completamente cretina.Mari la saggia![]()
Ma proprio noVi chiedo scusa, da fuori vi devo sembrare completamente cretina.
cretina assolutamente no , ma ossessionata si e molto.....e poi quello che ha scritto mari è sacrosanto....aveva solo 17 anni ....come puoi pensare veramente ad un per sempreVi chiedo scusa, da fuori vi devo sembrare completamente cretina.
condivido pienamenteSi è messa con te che aveva 17 anni,
Per sempre non lo pensavo... lo speravo, forse, ma che mi facesse una cosa del genere no. Avevo sempre pensato "se prima o poi mi dovesse lasciare, da persona corretta e sincera qual è, so che non mi tratterà mai come una pezza", ecco.cretina assolutamente no , ma ossessionata si e molto.....e poi quello che ha scritto mari è sacrosanto....aveva solo 17 anni ....come puoi pensare veramente ad un per sempre
Né cretina, né ossessionata (come ha scritto qualcun'altro).Vi chiedo scusa, da fuori vi devo sembrare completamente cretina.
A 16 anni avevo un ragazzo a cui volevo molto bene ...restammo insieme più di un anno ed è normale quando si è giovani sperare al per sempre, per quanto piuttosto utopisticoPer sempre non lo pensavo... lo speravo, forse, ma che mi facesse una cosa del genere no. Avevo sempre pensato "se prima o poi mi dovesse lasciare, da persona corretta e sincera qual è, so che non mi tratterà mai come una pezza", ecco.
Facciamo che passo il finesettimana da amici e ci penso. Oltretutto con la carrozzina non posso arrivare fin lì e non ho nessuno a cui poter delegare.
Eh. In teoria il finesettimana a quello mi serve.e se fai che cerchi di dimenticarla?
Eh. In teoria il finesettimana a quello mi serve.
Io ti voglio beneSe io ti dico: "Non pensare all'orso bianco!" tu ora a che pensi?![]()
Io ti voglio bene![]()
Ecco spiegata la saggezza!Vabbe', dai, ti mando un bacetto paterno (ho quasi sessant'anni).
Mi spiace deluderti ma le due cose non sono direttamente proporzionali...purtroppoEcco spiegata la saggezza!