Due mesi fa scopro che mi tradiva. Lasciata, ma la amo ...

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Su questo non c'è dubbio, ma almeno se sai come stanno le cose almeno tu, a cinquant'anni, non renderti complice a prendermi per il culo...
Sei sicura sapesse tutto?

Fiammetta

Staff Forum
Sì, me lo ha detto la mia ex quella sera.
Beh oddio scuda se mi permetto la tua ex, visti i comportamenti che ha avuto negli ultimi tempi non so quanto possa essere considerata attendibile
Io, per esempio, fatchetei a credere che tutto quel che mi dice sia vero ;)

nina

Utente di lunga data
Beh oddio se mi permetto la tua ex, visti i comportamenti che ha avuto negli ultimi tempi non so quanto possa essere considerata attendibile
Io, per esempio, fatchetei a credere che tutto quel che mi dice sia vero ;)
La conferma l'ho avuta dalla mamma 20 minuti dopo quando è arrivata a prendere la figlia e me lo ha detto di persona :D

Fiammetta

Staff Forum
La conferma l'ho avuta dalla mamma 20 minuti dopo quando è arrivata a prendere la figlia e me lo ha detto di persona :D
Allora probabile abbia taciuto per non esporre la figlia

Fiammetta

Staff Forum

nina

Utente di lunga data
no, su questo hai ragione, no per come è finita, poco civilmente
Ovviamente non me lo ha detto quella sera, ma questa situazione andava avanti da un po', ma se uno va a casa loro tre settimane prima e si sente dire dalla mamma (di cui sono stata quasi confidente, da quando io e sua figlia stavamo insieme) 'ecco, qui c'è il tuo spazzolino dove l'hai lasciato, sei a casa tua come sempre' e poi scopri che non solo hai dormito nel letto dove scopava con l'altro, ma che la mamma sapeva tutto... la presa per il culo è brutta forte.

Fiammetta

Staff Forum
Ovviamente non me lo ha detto quella sera, ma questa situazione andava avanti da un po', ma se uno va a casa loro tre settimane prima e si sente dire dalla mamma (di cui sono stata quasi confidente, da quando io e sua figlia stavamo insieme) 'ecco, qui c'è il tuo spazzolino dove l'hai lasciato, sei a casa tua come sempre' e poi scopri che non solo hai dormito nel letto dove scopava con l'altro, ma che la mamma sapeva tutto... la presa per il culo è brutta forte.
Ben certe cose frasi poteva risparmiarsele, talvolta si agisce così come a voler compensare, sai che quella persona soffrirà tra poco e la abbracci perché ti senti un po' in colpa

nina

Utente di lunga data
Ben certe cose frasi poteva risparmiarsele, talvolta si agisce così come a voler compensare, sai che quella persona soffrirà tra poco e la abbracci perché ti senti un po' in colpa
La consideravo una seconda mamma, pensa un po'.

Fiammetta

Staff Forum
La consideravo una seconda mamma, pensa un po'.
Lo immagino :eek:
credo che anche lei avrà sofferto per quello che stava accadendo
tu la sentivi sincera quando eravate in buoni rapporti ?

nina

Utente di lunga data
Lo immagino :eek:
credo che anche lei avrà sofferto per quello che stava accadendo
tu la sentivi sincera quando eravate in buoni rapporti ?
Sì, anzi, dopo i primi contrasti si è sempre fidata di me, e la mia ex NEGLI ULTIMI TEMPI non faceva altro che vantarsi di come appoggiasse il fatto che stava con una donna. Mentre si sbatteva il collega. Sono queste le cose che mi fanno uscire dai gangheri a ripensarci. Allora mi devo distrarre. E passo allatesi. Poi mi ricordo che è piena di lesbiche.

Fiammetta

Staff Forum
Sì, anzi, dopo i primi contrasti si è sempre fidata di me, e la mia ex NEGLI ULTIMI TEMPI non faceva altro che vantarsi di come appoggiasse il fatto che stava con una donna. Mentre si sbatteva il collega. Sono queste le cose che mi fanno uscire dai gangheri a ripensarci. Allora mi devo distrarre. E passo allatesi. Poi mi ricordo che è piena di lesbiche.
È l'argomento della tesi ? Lesbo ?