Due mesi fa scopro che mi tradiva. Lasciata, ma la amo ...

nina

Utente di lunga data
hai già provato a fare un giro per le altre stanze del forum? :)
In tutta sincerità, ho dato un pochino di occhiate in giro, ma mi sto imponendo di utilizzare i momenti di non-disperazione per scrivere, la consegna è vicina... troppo per il numero di pafine che ho da scrivere.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
In tutta sincerità, ho dato un pochino di occhiate in giro, ma mi sto imponendo di utilizzare i momenti di non-disperazione per scrivere, la consegna è vicina... troppo per il numero di pafine che ho da scrivere.
Brava :) e giudiziosa

perplesso

Administrator
Staff Forum
tranquilla :) il forum è qui, non scappa. avrai modo di girarlo quando avrai finito ;)

nina

Utente di lunga data
Nel mentre, la mia playlist casuale mi sta passando Hallelujah, versione di Jeff Buckley. Mo' mi taglio le vene a X.

Fiammetta

Staff Forum
Nel mentre, la mia playlist casuale mi sta passando Hallelujah, versione di Jeff Buckley. Mo' mi taglio le vene a X.
La X invece di scriverla sulla pelle ...scriviamola su un foglio..si gioca a filetto ;)

nina

Utente di lunga data
Minchia,la bronchite....a ventanni avrei scopato anche con un enfisema polmonare in corso(cit.Bepi al bar Le do ombre)
Mi sa che mi conviene restare sulla sponda attuale.
(Comunque ho voluto dargli il beneficio del dubbio, ci manca che poi l'attacca a me, pure!)

Fiammetta

Staff Forum

nina

Utente di lunga data
Come farò a rimanere civile e/o composta quando il vestito mi verrà restituito, mi chiedo.

Fiammetta

Staff Forum

nina

Utente di lunga data
Facendo leva sul buon senso ? ;)
È la stessa risposta che sto tentando di darmi. Quasi quasi opterei per "me lo prendo e me ne vado senza guardarla in faccia". Mia madre mi ha detto "non ci pensare nemmeno che poi ci stai male, abbracciala, fatti trasportare!". Spero solo di non farmi trasportare in galera.

Fiammetta

Staff Forum
È la stessa risposta che sto tentando di darmi. Quasi quasi opterei per "me lo prendo e me ne vado senza guardarla in faccia". Mia madre mi ha detto "non ci pensare nemmeno che poi ci stai male, abbracciala, fatti trasportare!". Spero solo di non farmi trasportare in galera.
E no niente galera ...una via di mezzo? Ti come te lo immagini questo incontro?

nina

Utente di lunga data
E no niente galera ...una via di mezzo? Ti come te lo immagini questo incontro?
Non lo so. Secondo me verrà la mamma. E seriamente, non riuscivo a prevedere i suoi comportamenti nemmeno quando stavamo insieme, adesso poi. Ti confesso che non lo so davvero. L'unica cosa che mi salva il cervello in questo periodo è pensare "sarà quel che sarà", che funziona per mezzora al giorno, fra un Asburgo e l'altro, fra un episodio di Bones e un altro :D. Se non fosse che mi sento proprio perduta, è uma sensazione strana da spiegare. Oltretutto, è l'ora in cui mi vengono le paranoie: negli ultimi 3 mesi avevo quasi paura di essere molto espansiva con lei, temevo le sue reazioni... e mi chiedo "magari l'ho spinta via, magari dovevo proprio metterle le mani addosso ed essere più calorosa?". Poi però mi dico "eh no cazzo, se uno non mi parla e non vuol farsi vedere me lo dice. Se ci tiene mi dice 'perché non mi tocchi più', non risolve i problemi mandandoti affanculo o trattandoti con disprezzo". Poi mi rendo conto che io ragionavo come una persona normale, convinta di averne una normale davanti.

Fiammetta

Staff Forum
Non lo so. Secondo me verrà la mamma. E seriamente, non riuscivo a prevedere i suoi comportamenti nemmeno quando stavamo insieme, adesso poi. Ti confesso che non lo so davvero. L'unica cosa che mi salva il cervello in questo periodo è pensare "sarà quel che sarà", che funziona per mezzora al giorno, fra un Asburgo e l'altro, fra un episodio di Bones e un altro :D. Se non fosse che mi sento proprio perduta, è uma sensazione strana da spiegare. Oltretutto, è l'ora in cui mi vengono le paranoie: negli ultimi 3 mesi avevo quasi paura di essere molto espansiva con lei, temevo le sue reazioni... e mi chiedo "magari l'ho spinta via, magari dovevo proprio metterle le mani addosso ed essere più calorosa?". Poi però mi dico "eh no cazzo, se uno non mi parla e non vuol farsi vedere me lo dice. Se ci tiene mi dice 'perché non mi tocchi più', non risolve i problemi mandandoti affanculo o trattandoti con disprezzo". Poi mi rendo conto che io ragionavo come una persona normale, convinta di averne una normale davanti.
Sai che questa situazione l'ho conosciuta?
Diversi tempo fa ...mi sembrava di dover camminare sulle uova ed ero anche arrabbiata con me stessa che a me di camminare sulle uova non piace per nulla :)

nina

Utente di lunga data
Sai che questa situazione l'ho conosciuta?
Diversi tempo fa ...mi sembrava di dover camminare sulle uova ed ero anche arrabbiata con me stessa che a me di camminare sulle uova non piace per nulla :)
Non sai le volte negli ultimi tempi in cui volevo scriverle "ti amo più della prima volta che ti ho vista" e mi frenavo e preferivo non parlarle. Mi ricordo ancora della volta in cui mi ha detto "no, non mi va di venire in viaggio con te perché mi stanco" a luglio per poi cominciare a coprirmi di baci... io giustamente l'ho spinta via: prima mi dici che sono un peso e poi mi sbaciucchi? Due sono le cose: o non ti rendi conto di quanto ferisce una cosa del genere, o prima la dici e poi ti senti in colpa perché stai dando a me la colpa delle tue corna. NB: la carrozzina è elettronica, non doveva nemmeno spingermi, e io cammino anche da sola senza troppi problemi.