Nobody
Utente di lunga data
beh ma senza bisogno del re...lo usò Fellini, e gli fu di grande utilità.pero' vedi a te si consolida il mito di King... a me quello dell'LSD...![]()
![]()
beh ma senza bisogno del re...lo usò Fellini, e gli fu di grande utilità.pero' vedi a te si consolida il mito di King... a me quello dell'LSD...![]()
![]()
Quasi tutti i grandi scrittori hanno i "negri" che sgobbano per loro...bhè si vede che da un po' (credo dopo l'incidente) non si faccia più perchè gli ultimi sembravanoscritti da altri![]()
Specie se ne sfornano un botto l'anno...Quasi tutti i grandi scrittori hanno i "negri" che sgobbano per loro...![]()
Si.Specie se ne sfornano un botto l'anno...![]()
ma sapete che credo sia uno degli uomini più ricchi del mondo??Si.
Una volta King disse " se oggi firmassi la lista della spesa, ci sarebbe qualche fesso di editore che mi pubblicherebbe...e qualche fesso di lettore che spenderebbe i soldi per leggerla"![]()
come kaiser farà la moglie a dormirci assieme...dario Argento ha detto che lui non dormirebbe mai nella stessa stanza con nessun altro...perchè avrebbe paura che possa essere simile a lui.è anche uno dei più psicopatici...
da quando lo hanno investito è peggiorato inesorabilmente...
Ma l'hai guardato in faccia...come kaiser farà la moglie a dormirci assieme...dario Argento ha detto che lui non dormirebbe mai nella stessa stanza con nessun altro...perchè avrebbe paura che possa essere simile a lui.
Ma probbilmente si faceva solo pubblicità.
sono da rinchiudere...Ma l'hai guardato in faccia...![]()
E pure King![]()
argento è un cesso da paura..Ma l'hai guardato in faccia...![]()
E pure King![]()
è esistita...meglio che tu non sappia altro...ma perchè?
esiste una signora argento??![]()
![]()
l'asia argento da quache parte è venuta fuori..ma perchè?
esiste una signora argento??![]()
![]()
credevo fosse figlia di un esorcismol'asia argento da quache parte è venuta fuori..
Questa e' la parte proccupantel'asia argento da quache parte è venuta fuori..
Sia lei sia la sorella sono figlie di Daria Nicolodi, la protagonista si Profondo rosso (la giornalista).l'asia argento da quache parte è venuta fuori..
se leggi la trama del film sembra una passeggiata...invece..me coioni....
bellissimo, un'ansia crescente da non riuscire a staccarsi..
in che zenzoè esistita...meglio che tu non sappia altro...![]()