buongiorno minerva che faccio ti riporto il mio primo post?Dunque oscuro ...ma lui come fa a rispondere , ammesso che lo voglia fare?
oscuro ha accusato me nel marzo 2017, ha avuto circa 6 mesi di tempo per darmi spiegazioni...accusa condita di offesa
peraltro
una decina di giorni fa era qui e ha chiesto a me se avevo qualcosa contro di lui mentre SE FOSSE STATO SINCERO avrebbe detta cara fiammetta ( condita con offesa) chiedimi subiti scusa per questo e quest altro( boh mica lo so per cosa e come me ne ipazia ne busco )
a te forse non e' chiaro che lui ha chiesto a [MENTION=4500]perplesso[/MENTION] le scuse di 4 utenti barattandole con la sola presa in considerazione di un interessamento da parte sua della questione di cui si parlava quel giorno
evidentemente e dal tono dei suoi mp era chiaro voleva che perplesso facesse pressioni su me ipazia, president e buscopann, cosa che perpkesso non si e' azzardato a fare ...vorrei ben vedere se lo avesse fatto lo avrei decapitato !!!
a parte la scorrettezza palese che credo nemmeno sia necessario spiegarti ma vuoi avere ( oscuro ) le palle in 6 mesi di dire realmente cio' che pensi? oohhhh svegliatevi fenomeni !!
lui ha scelto di no e non e' che ora in questi due giorni deve venire a spiegare una cippa lippa che la sua credibilita' per quanto mi riguarda ora e' pari allo zero
sti cazzi
oscuro chiude quel dialogo ribadendo la richiesta di scuse a nome suo e di una tizia sua amica ... in caso contrario ( se le scuse non fossero arrivate) chiede di esser cancellato
CHIARO ? CHIEDE DI ESSERE CANCELLATO
dopo 6 mesi nessuno si e' scusato ...ottemperata la sua richiesta
la prossima volta fa meno lo sbruffone
io so stronza minerva e chi prova a pigliarmi per il culo ...ha quello che merita
ari passo e chiudo