Durata del matricomio

Gaia

Utente di lunga data
Mai separata e/o divorziata.
Siamo insieme da 25 anni.
Ho tradito io a partire dall’anno scorso.
Non ho mai scoperto suoi tradimenti né mai mi sono interrogata sulla sua vita sessuale al di fuori della nostra coppia. Mi auguro in ogni caso di non scoprirlo mai così che noi si possa invecchiare serenamente e felicemente assieme.

Brunetta

Utente di lunga data
Non ho mai scoperto suoi tradimenti né mai mi sono interrogata sulla sua vita sessuale al di fuori della nostra coppia. Mi auguro in ogni caso di non scoprirlo mai così che noi si possa invecchiare serenamente e felicemente assieme.
Non è in contrasto con il tuo tradimento?

Gaia

Utente di lunga data
Non è in contrasto con il tuo tradimento?
No, non vedo contraddizioni. Io non vorrei mai sapere che mio marito mi ha tradito. E’ un bravo uomo, un marito attento che non mi fa mancare nulla in termini di amore, sesso, attenzioni. Perciò se resta così che mi frega se poi e’ scivolato su un’altra?

Brunetta

Utente di lunga data
No, non vedo contraddizioni. Io non vorrei mai sapere che mio marito mi ha tradito. E’ un bravo uomo, un marito attento che non mi fa mancare nulla in termini di amore, sesso, attenzioni. Perciò se resta così che mi frega se poi e’ scivolato su un’altra?
Sì, sì…

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
A Milano non dicono “noi si invecchia” ma dicono “noi invecchiamo”.
Non ho detto come dici

Brunetta

Utente di lunga data

ologramma

Utente di lunga data

ologramma

Utente di lunga data
Detto in dialetto ,lo dimo o diciamo 😭💪