... e adesso ... che si fa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data
Eccallalla'

:)

E' più semplice di così. No, non sopporto e non sopporterei un tradimento, la realtà e': non mi ama, ma per alcuni motivi, tra cui quello per me 'base' in una relazione tiene ancora a me, ma la nostra non è più una relazione.
Non ama nemmeno questo qui, penso io, se lo amasse 1) io avrei cessato di esistere. 2) non gli verrebbe fatto dietro le spalle quel che ha fatto.
Mi chiedi: ma tu vuoi una donna così?
Risposta si e no ... Si se si potesse azzerare tutta 'sta cosa (come è stato fino all'inizio dei problemi) dopo aver doverosamente capito che certi sbagli li ho fatti io e altri lei.
No, perché come giustamente vedi tu le cose ... Quel che è successo dimostra che è molto difficile con lei che le cose possano andar bene.
Cosa ho fatto io? Per amore (e non solo per gratificazione di quel che sono) ho portato una pazienza immensa piegandomi a questo accrocchio per vedere se si arrivava al punto.
E in effetti così è stato: appena beccata ha imbarcato me, mica questo.
Beh ... Almeno ci ho provato, no?
:)
Provarci è compatibile con l'amore per l'altr*.
Insistere è incompatibile con l'amore di sé.
Ma a te interessa avere prove che non sei stato definitivamente accantonato piuttosto che vedere la realtà dei fatti.
Per me ti fai del male.

giacomo

Utente
Provarci è compatibile con l'amore per l'altr*.
Insistere è incompatibile con l'amore di sé.
Ma a te interessa avere prove che non sei stato definitivamente accantonato piuttosto che vedere la realtà dei fatti.
Per me ti fai del male.
La realtà dei fatti e' che sono stato accantonato.

Insistere ......tre gg prima di natale ad un mio 'noi gli auguri ce li facciamo?' La sua risposta e' stata: faccio 100 km di notte per star con te due ore, annessi e connessi .... Io giorno dopo mi chiede 'stiamo insieme a natale?' (tre giorni dopo cambia idea)

Ma, appunto, mi faccio solo del male, su questo hai ragione da vendere e apprezzo il tuo consiglio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.