E adesso ditemi che la pazza sono io ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Il punto è che se ti ha fatto sentire un coglione per anni probabilmente lo sei davvero.
Formula dubitativa.
Ma lei non ha nemmeno quella.
Bolla come insensato qualsiasi cosa cosa lui le dica.
E comunque qui non si sta discutendo se lui sia un coglione o meno, affari di camomilla.

Si sta discutendo che lei si è fatta tutto un circo e non ascolta.
E lui si comporta di conseguenza.

Insomma.
Un dialogo tra sordi.
Che conosco molto bene.

Eretteo

Utente di lunga data
E' loro malgrado che gli uomini sono caduti tanto in basso dalla età dell'oro, durante la quale si godevano sfacciatamente la gioia dell'essere unicellulari, fin alla presente età della plastica.
Ed io imputo ai polimeri di sintesi tutta la colpa della decadenza della contemporaneità, l'ignoranza diffusa e i maltrattamenti sugli animali.
Quando i profilattici penici erano in sano budello di pecora, tutti stavano più attenti e legandosi con la canapa il testicolo sinistro erano pur certi di procreare un figlio maschio anzichè femmina.
Ora è tutto più triste, le capre rimpiangono l'uso delle proprie budella ed il perfido nylon lacera ben più facilmente lo scroto...
Dannàta plastica!
In quest'ottica, Camomilla potrebbe spronare il marito all'uso di fibre naturali che, in quanto più ruvide e sconfortevoli, potrebbero fargli crollare la libido.
ah,certe evoluzioni cosi' involutive lasciano certe sguappe con l'amaro in bocca.....perche' se una confonde la caverna dell'òre con l'antro dell'afrore,non c'e' limite ai pasticci dinanzi a cui potremmo trovarci

Anais

Utente di lunga data
Ridicolo pensare altrimenti.
Ovviamente stai scherzando.
O forse hai una eccessiva concezione di te se credi e ti illudi che tutte le donne che ti sorridono abbiano mire sulla tua personcina.
E se ti sorride un uomo, in modo aperto e gioviale...anche lui ti salterebbe addosso?

Ultima modifica:

sienne

lucida-confusa
Formula dubitativa.
E comunque qui non si sta discutendo se lui sia un coglione o meno, affari di camomilla.

Insomma.
Un dialogo tra sordi.
Che conosco molto bene.
Ciao

quotone!

conosco pure io ... quei dialoghi ...

sienne

Tebe

Io e Tebe finiremo per SCORNARCI!!:D Brava Tebe...tu si che hai capito come si tratta un più giovane,ascoltandolo sempre e piazzandogli le corna ogni tanto.GRANDE!!
Ti sposa ignaro di tutto!!E spari sentenze..:confused:

questo è il classico esempio della tua capacità di ascolto.
Nulla.
le sentenze le spari tu e anche qui sei inutilmente aggressiva e chiusa.

Direi che la situazione è chiara.
Tu.
Non.
Ascolti.

Scendi dal trono che è meglio. Se vuoi salvare il tuo matrimonio.
Se no continua a fare la sarcastica immotivatamente.
Non mi sembra ti abbia portato lontano.

Tebe

Ciao

quotone!

conosco pure io ... quei dialoghi ...

sienne

a chi lo dici.
Madonna che fatica è stata andare oltre quei non dialoghi.
Quanto lavoro fatto su me stessa, e sulla nostra coppia.
E grazie al cielo ho avuto da Mattia la metà dell'aiuto.

E' stata dura, e ricordo con un brivido i non ascolti.
Terribili.
Ti sembra di stare in una bolla dove nessuno ti vede e sente,:unhappy:

Joey Blow

Escluso
Formula dubitativa.

Insomma.
Un dialogo tra sordi.
Che conosco molto bene.
Ma se la nostra impavida Ca(mo)milla prende tutto quello che sto tizio le dice per stronzate, non sarà perchè, essendo un coglione, prima dice una cosa, poi il contrario, poi un'altra ancora e così via? No eh?

Tebe

Ma se la nostra impavida Ca(mo)milla prende tutto quello che sto tizio le dice per stronzate, non sarà perchè, essendo un coglione, prima dice una cosa, poi il contrario, poi un'altra ancora e così via? No eh?
Ma non è stato sempre così.
O non se ne è mai accorta?

Con chi viveva?
Con Mattia?

Rabarbaro

Escluso
ah,certe evoluzioni cosi' involutive lasciano certe sguappe con l'amaro in bocca.....perche' se una confonde la caverna dell'òre con l'antro dell'afrore,non c'e' limite ai pasticci dinanzi a cui potremmo trovarci
Son prone e confuse, matrone e chaffeuse, rintrone e diffuse, sia buone che sbùse, drittone o sconcluse, le pargole inette, con frittole e tette ch'indoran l'erbette a piattole e ghette di vacui e maschioni, or fatui or bucòni, che lisciano il pelo e strusciano il melo quand'hanno le rime o sfanno le prime.

Camomilla

Utente di lunga data
Formula dubitativa.

Insomma.
Un dialogo tra sordi.
Che conosco molto bene.
Ma se sono un arpia,se l'ho fatto sentire coglione e non l'ho mai ascoltato perchè semplicemente non mi molla?Perchè ha voluto sposarmi?Ma di quale circo parli?Ma cosa ne sai?Gli ho fatto da padre da madre da sorella da amica da amante e a volte da crocerossina e babysitter per 15 anni...S'è approfittato della mia fiducia enorme,mi ha dato per scontata (L'HA AMMESSO) e m'ha piazzato le corna..ma che devo fare ancora per lui???ORA TOCCA A LUI SBATTERSI PER ME..

Tebe

E allora è proprio un coglione senza possibilità di appello. Devo spiegarti davvero perchè?
anche lei se non si è mai accorta di avere un coglione vicino no? Una coppia di coglioni inconsapevoli di se stessi e della loro coppia secondo te. Quindi.

Comunque si, spiega perchè non ci arrivo da sola.

Rabarbaro

Escluso
Ovviamente stai scherzando.
O forse hai una eccessiva concezione di te se credi e ti illudi che tutte le donne che ti sorridono abbiano mire sulla tua personcina.
E se ti sorride un uomo, in modo aperto e gioviale...anche lui ti salterebbe addosso?
Ovviamente.

Ma smettila di sorridermi che potrei pensare che hai delle mire sulla mia personcina anche se tu fossi un uomo.

Ovviamente.

Camomilla

Utente di lunga data
anche lei se non si è mai accorta di avere un coglione vicino no? Una coppia di coglioni inconsapevoli di se stessi e della loro coppia secondo te. Quindi.

Comunque si, spiega perchè non ci arrivo da sola.
Davanti a me ha smesso 15 anni fa di fare il marpione...ha continuato in privato,sono una cogliona perche mi sono fidata del mio uomo senza preoccuparmi di cosa facesse quando non ero presente?Allora la maggior parte delle donne sono coglione..Quindi..

Tebe

Comunque.
Di base ho tentato di dare una diversa chiave di lettura a questa situazione a Camomilla, perchè la sua storia sembra la fotocopia della mia.
Compreso il compagno più giovane di 10 anni, perchè l'ho vissuto, che con uomini più giovani le dinamiche sono diverse.

Potete dire quello che volete come in effetti è stato fatto nell'altro 3d,ma la situazione non cambia.
La mia esperienza mi ha portato a fare in un determinato modo.
Esperienza che a Camomilla non interessa, in quanto molto disponibile al dialogo.:D

Detto questo vi lascio con rammarico.
Devo andare.
Camomilla non sprizzare felicità da tutti i pori.

sienne

lucida-confusa
Ma se sono un arpia,se l'ho fatto sentire coglione e non l'ho mai ascoltato perchè semplicemente non mi molla?Perchè ha voluto sposarmi?Ma di quale circo parli?Ma cosa ne sai?Gli ho fatto da padre da madre da sorella da amica da amante e a volte da crocerossina e babysitter per 15 anni...S'è approfittato della mia fiducia enorme,mi ha dato per scontata (L'HA AMMESSO) e m'ha piazzato le corna..ma che devo fare ancora per lui???ORA TOCCA A LUI SBATTERSI PER ME..

Ciao,

e allora smettila di farti tanti frullati ... se tocca a lui.

dillo chiaro e tondo, dì, che condizioni poni, dì cosa ti aspetti ...

e non fare come me, che dai tempo e tempo e tempo ...

ma rifletti ... che ne so, fino a natale ...

e poi ... tira le somme.

sienne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.