... e adesso?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kid

Utente un corno
Oppure, così, per entrare un pò nella psicologia di una donna, non per giustificare, ci si mette a dieta per sembrare più belle, perchè non ci si piace. Si cercano conferme, nello specchio e nella bilancia, ma anche negli occhi di chi ci guarda... e arriva uno stronzetto qualunque, che non dovrebbe confermarci niente, ma ne abbiamo bisogno e ci prendiamo quelle conferme.
non è bello, ma non è stronzaggine. E' debolezza.

Ti quoto, come sempre. Questo era il senso.

Lettrice

Utente di lunga data
Cara, prima di darmi del maschilista, prova a chiedermelo. Chi ti ha dett oche il mio non fosse un discorso in generale?

E' chiaro che parlavo del recupero dell'autostima delle persone. TUTTE.

Per la mia stronzaggine ho già pagato, grazie.
Non mi chiamare cara... e no, non e' chiaro... se uno scrive "diminuiscono i chili e aumenta la stronzaggine" riferito alle donne io lo prendo per quello che e' un'affermazione maschilista e guarda non e' la tua prima uscita infelice

Kid

Utente un corno
Non mi chiamare cara... e no, non e' chiaro... se uno scrive "diminuiscono i chili e aumenta la stronzaggine" riferito alle donne io lo prendo per quello che e' un'affermazione maschilista e guarda non e' la tua prima uscita infelice

Hai sbagliato persona, mi dispiace.

Lettrice

Utente di lunga data
Oppure, così, per entrare un pò nella psicologia di una donna, non per giustificare, ci si mette a dieta per sembrare più belle, perchè non ci si piace. Si cercano conferme, nello specchio e nella bilancia, ma anche negli occhi di chi ci guarda... e arriva uno stronzetto qualunque, che non dovrebbe confermarci niente, ma ne abbiamo bisogno e ci prendiamo quelle conferme.
non è bello, ma non è stronzaggine. E' debolezza.

Ecco psicologia del burqa occidentale... le donne che si guardano con gli occhi degli uomini.
Aborro

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Sarà maschilistica, ma il discorso tirato su da Grande lo hanno detto a me molte ragazze! SAlla pari, la mia ex è dimagrita e mi ha tradito, io ero dimagrito con lei e non l'ho tradita! Cavoli, se basta dimagrire per tradire allora noi uomini abbiamo la soluzione alle corna....uomini preparate piattini succulenti!!!!!

InFaseDiCrisalide

Utente di lunga data
qui non si tratta di cedere una volta alla tentazione di sbirciare il cellulare ma di comprare tutto l'armamentario necessario per sentire anche quante volte tira l'acqua quando va in bagno....:eek:
Però torniamo al discorso delle competenze specifiche.
A me è bastato poco, perchè di certo non avevo a che fare con un Genio dell'Inganno.
Ma se fosse stato più furbo, ed io avessi avuto modo di crackargli le password ed infiltrarmi nelle sue e-mail, lo avrei fatto.

Non è questione di possesso e controllo... Hai idea di quanto sia logorante sapere, senza avere le prove?
Il mio ex marito aveva fatto il giro delle sette chiese per dire a tutti i parenti che ero io quella matta, malata, in depressione post-parto.
E, se non avessi trovato le prove, sarei rimasta per tutti la nevrotica in depressione post-parto.
Chissenefrega della sua privacy, scusate, eh?

Trombi, nascondi, ed io ti devo lavare pure lo slip post-coito adulterino? (sì lo so, immagine grottesca, ma provate ad immedesimarvi nella situazione)

MK

Utente di lunga data
Ecco psicologia del burqa occidentale... le donne che si guardano con gli occhi degli uomini.
Aborro
Però è ANCHE così. Ma credo valga per tutti gli esseri umani. Basta vedere come ci trasformiamo quando siamo innamorati.

dererumnatura

Utente di lunga data
A me è bastato poco, perchè di certo non avevo a che fare con un Genio dell'Inganno.
Ma se fosse stato più furbo, ed io avessi avuto modo di crackargli le password ed infiltrarmi nelle sue e-mail, lo avrei fatto.

Non è questione di possesso e controllo... Hai idea di quanto sia logorante sapere, senza avere le prove?
Il mio ex marito aveva fatto il giro delle sette chiese per dire a tutti i parenti che ero io quella matta, malata, in depressione post-parto.
E, se non avessi trovato le prove, sarei rimasta per tutti la nevrotica in depressione post-parto.

Trombi, nascondi, ed io ti devo lavare pure lo slip post-coito adulterino? (sì lo so, immagine grottesca, ma provate ad immedesimarvi nella situazione)

bastardo...

Grande82

Utente di lunga data
Sarà maschilistica, ma il discorso tirato su da Grande lo hanno detto a me molte ragazze! SAlla pari, la mia ex è dimagrita e mi ha tradito, io ero dimagrito con lei e non l'ho tradita! Cavoli, se basta dimagrire per tradire allora noi uomini abbiamo la soluzione alle corna....uomini preparate piattini succulenti!!!!!
hai capito tutto..... :sonar:

<ironico ndr>

Nobody

Utente di lunga data
e hai pensato che l'autostima di lei era scesa vertiginosamente perchè tradita si sentiva inadeguata, non amata da te, sentiva di non piacerti abbastanza?
D'altronde il tradimento è prima di tutto un colpo inferto al proprio orgoglio.

Grande82

Utente di lunga data

sicuramente, tutto giusto, ma una volta scoperta la cosa, una volta capito che c'è un problema, affrontantolo col traditore... non si può continuare. non per il traditore, ma per la salute del tradito... che senso ha spiare ancora? lui sa. Ora deve capire se può fidarsi ancora e se lo vuole. Ma può capirlo solo lui, le cimici non sono la risposta.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
L'immagine mi fa alquanto schifo come idea! Ma sinceramente se fossi in te avrei bruciato lo lo slip ed il marito!
Ovviamente chi ha i dubbi di un tyradimento viene puntualmente tacciato di essere malato, pazzo e chi più ne ha più ne metta, quando si arriva a questi casi allora il tradimento è certo!!!!

Le prove vanno trovate a tutti i costi usando tutte le proprie capacità! Controllo delle mail, controllo delle telefonate e così via. C'è chi ha come unica capaictà la parola, c'è chi è uno 007 nascosto! C'è anche chi è scemo e non capisce nulla!

Mari'

Utente di lunga data
Infatti il mio essere stato l'una e l'altra campana mi aiuta molto in questo.
Ti posso dire una mia impressione? :) ... te la dico lo stesso.

Tu soffri piu' per il tradimento ricevuto, che per quello fatto ... la sorpresa che tua moglie si sia permessa di tradirti, ti brucia, ti uccide ogni giorno di piu' ... eppure chi meglio di te la puo' capire ... ti sei capito e perdonato. perche' non fai lo stesso con tua moglie? ... stai diventato "acido", ti trovo molto cambiato nel tempo sai Kid ... la vita e' sempre piena di soprese, chi la fa, se la deve aspettare a volte, i/le traditori/trici non ci pensano mai a questo.

Pensare che la vita e' cosi breve, non sprecarla (sia tu che tua moglie) nel rancore ... azzerate il passato, ed iniziate daccapo.

Ciao.

Amoremio

Utente di lunga data
caro paperoga

anche se ora ti potrebbe sembrare che la discussione sia degenerata ed abbia perso di vista il tuo dolore
sappi che non è così
e che il tuo dolore molti di noi l'hanno provato e lo tengono ben presente
accapigliarsi e cazzeggiare è, anch'esso, un modo per aiutarti a spingere la tua notte più in là
forse è presto perchè tu te ne renda conto, ma è così

un abbraccio

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Paperoga, ha ragione amoremio, come sempre, tenta di fare del bene per te e per la tua famiglia, anche io come te ho perso un genitore da piccolo ed in maniera alquanto violenta, capisco bene cosa significhi per te tutto! Sappi che tu non hai nulla da incolparti, anzi, dovresti dire alla tua moglie che quando era euforica poteva benissimo parlare con te delle sue sensazioni, perchè quelle pillole sono in effetti droghe! Tu hai una moglie drogata in casa con te e questa è una possibile sua scusante.
Seconda cosa, dille di vendere la macchina e pigliarsi una monovolume, che si facesse fottere il coupè di chi rincorre la giovinezza che non ha!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.