E adesso?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dererumnatura

Utente di lunga data
Non stavo sottointendendo che qualcuno stesse facendo la maestrina...
Volevo solo dire che delle volte non si hanno le scelte. E' indubuitabile però che ci invece le ha, può essere contenta di avere fatto quella giusta...

Rita che avatar simpatico ti sei messa??
pure i ladroni!!!bellissimo

O

Old laila

Guest
E vabbé ma ragazze....certo che anche voi....

Triste il tipo che è stato lasciato dalla moglie? A me viene da pensare "poveretto", l'ennesima vittima di concezioni irrealistiche e consumistiche di amore e matrimonio....

Scusate se oggi sono severa, ma è tornata la Verena "dura & pura", scusate

Vi abbraccio, buona domenica!!!
ma certo cara...poverino il tipo...ma il post faceva parte di un disocorso su quella categoria di uomini che ci sono in giro per noi 33enni single,..
ci sono quelli sposati che fanno i cascamorti...ci sono quelli che la maturità è fantascienza ..e nel mio caso ci sono quelli depressi con una separazione fresca fresca ...lungi da me prendere in giro i sentimenti di quel poveretto...

Rebecca

Utente di lunga data
Sante Parole

Rita, se hanno scelto per te, è perché non erano così seri
Quindi alla fine della fiera è andata bene!

Bacio!
Credo di sì.
Perchè mi sono letta la sua posta elettronica per un po' dopo...
Lui mi aveva autorizzata (per lavoro), poi quando mi ha mollata mica mi ha revocato l'autorizzazione
. Sarà anche vero che s'è cambiato la password, ma finchè le mette così facili da indovinare...

Insomma, si è messo con una già fidanzata che poi ha cominciato a scrivergli email in cui si lamentava di essere tradita con un'altra, poi ha mollato entrambe si è messo a convivere con una russa giovanissima ma poi si è fatto l'amante italiana più matura (ribaltamento di luogo comune) finchè la russa l'ha lasciato per il tradimento e lui è andato a convivere con un'altra ancora....

Miciolidia

Utente di lunga data
ragazzi mi sento davvero...un po'...VUOTA.
Sono arrivata ai miei 33 anni...e devo ricominciare tutto.anzi..devo Cominciare tutto.

Ho un bel lavoro.Ho i miei hobbies.ma ...mi manca una persona con cui condividere tutto ciò.

Sono stanca di essere sola.

Dere, per incontrare devi frequentare, e per frequentare devi mettere a fuoco quello quello che ti interessa e creare le circostanze perchè tu possa condividere tutto questo...sono di corsa...ne parliamo dopo..

O

Old Airforever

Guest
ragazzi mi sento davvero...un po'...VUOTA.
Sono arrivata ai miei 33 anni...e devo ricominciare tutto.anzi..devo Cominciare tutto.

Ho un bel lavoro.Ho i miei hobbies.ma ...mi manca una persona con cui condividere tutto ciò.

Sono stanca di essere sola.
Ciao Dere, ciao a voi tutti.
Sai bene che anch'io mi trovo nella tua stessa condizione: ultimamente, più che fanciulle che non mi danno garanzia non mi capitano. Ed io, invece, continuo a voler al mio fianco una personcina perbene. Sento sempre più quest'esigenza. Ma come ho già avuto modo di sottolineare, se non deve capitare subito, non capita. Punto e basta. So che questa è una mazzata sui denti (e sulle palline, per me maschietto) ma è così. E con più cerco, con più vado a letto la sera con un senso di tristezza per aver trascorso altra giornata senza aver trovato nulla. E' difficile, lo so, ma crediamo un pochino nel destino, nel futuro. Non lasciamoci demoralizzare da questa solitudine (sentimentale, s'intende). Quando sarà la nostra ora, capiterà. E se non capiterà, è perchè non doveva capitare (ora non riempitemi di critiche per questo mio "veder nero").
Bacio
M

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Quando si dice...

Credo di sì.
Perchè mi sono letta la sua posta elettronica per un po' dopo...
Lui mi aveva autorizzata (per lavoro), poi quando mi ha mollata mica mi ha revocato l'autorizzazione
. Sarà anche vero che s'è cambiato la password, ma finchè le mette così facili da indovinare...

Insomma, si è messo con una già fidanzata che poi ha cominciato a scrivergli email in cui si lamentava di essere tradita con un'altra, poi ha mollato entrambe si è messo a convivere con una russa giovanissima ma poi si è fatto l'amante italiana più matura (ribaltamento di luogo comune) finchè la russa l'ha lasciato per il tradimento e lui è andato a convivere con un'altra ancora....
...sedersi sulla riva del fiume e veder passare il cadavere...

Ma non è che avresti voglia di resuscitarlo?

Verena67

Utente di lunga data
E se non capiterà, è perchè non doveva capitare (ora non riempitemi di critiche per questo mio "veder nero").
Bacio
M

Carissimo, non è veder nero, è veder realistico. Mi ripeto, qualcosa non va, e da tempo, nei rapporti uomo - donna
Le mie amiche single dicono TUTTE la stessa cosa, ma le sposate...non sono mai soddisfatte

Vi abbraccio, con la consapevolezza che si, ci sono ancora persone speciali! (come tutti voi!)

O

Old Airforever

Guest
Carissimo, non è veder nero, è veder realistico. Mi ripeto, qualcosa non va, e da tempo, nei rapporti uomo - donna
Le mie amiche single dicono TUTTE la stessa cosa, ma le sposate...non sono mai soddisfatte

Vi abbraccio, con la consapevolezza che si, ci sono ancora persone speciali! (come tutti voi!)
...ma che triste che sei, oggi, Vere...
Dai, fai un bel sorriso, un sorriso di cuore, s'intende...non forzato.
Air

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
non per insistere

Ma non è che tutti siamo rovinati dall'idea dell'amore romantico? (v. mio thread "centro e periferie") e cerchiamo qualcosa di speciale che non è facilmente trovabile, non vediamo quello che potrebbe essere e nel frattempo ci sforziamo di trasformare rospi in principi e ...non vediamo il guardiano dei porci?

O

Old Airforever

Guest
Ma non è che tutti siamo rovinati dall'idea dell'amore romantico? (v. mio thread "centro e periferie") e cerchiamo qualcosa di speciale che non è facilmente trovabile, non vediamo quello che potrebbe essere e nel frattempo ci sforziamo di trasformare rospi in principi e ...non vediamo il guardiano dei porci?
Può essere, ma non è il mio caso, P/R. Io è da un pezzo che non tento manco più a cercare un amore romantico. Cerco solo serietà, ma manco questa trovo. Quindi, riassumento: niente amore romantico, niente serietà...
E lascitemelo dire: eccchecccazzooooo!
Air

MariLea

Utente di lunga data
ohhhhhhhhhhhhhh ragazze/i!!!!
ma vivere da single è bello,
cavoli ma ci pensate a quanta libertà un giorno rimpiangerete?
per ora va così, guardiamone i lati positivi che non son pochi e quando capiterà di trovare la mezza mela o il quarto d'ananas tutto cambierà... e a chi tocca n'se ngrugna!!!

Rebecca

Utente di lunga data
...sedersi sulla riva del fiume e veder passare il cadavere...

Ma non è che avresti voglia di resuscitarlo?
beh, lui non mi sembra un cadavere, visto che ha fatto come più gli pareca e si è trovato spesso nella posiibilità di scegliere.
Comunque non resusciterei più nulla. Non mi piace e non mi interessa più da molto tempo.

O

Old fun

Guest
qui

mi sembra che siamo tutti sulla stessa barca, le donne si lamentano degli uomini, gli uomini delle donne, penso che alla fine i veri rapporti con la R maiuscola si sono proprio persi, ed ognuno di noi ha sviluppato questa barriera che erige ad ogni richiesta di confronto.....una volta qualcuno mi disse: se non vai d'accordo con una persona forse la colpa è di quella persona, ma se non vai d'acordo con 100 persone il problema sei tu non quelle persone.......
Signori e signore: siamo noi il problema?
P.S.: che poi non mi si venga a dire che siamo sfortunati perchè il nostro partner ha deciso di stare con il proprio consorte........sapevamo di essere amanti?
Si, e allora perchè abbiamo accettato tale situazione........
Forse perchè è più penoso stare soli???
Ho letto che gli uomini migliori (aggiungo io) e le donne migliori se li sono già accaparrati (brutto termine) altri, beh, forse noi non eravamo fra le scelte papabili......

.....riflettiamo.......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.