Ma sempre sui discorsi del tradimento...
Allora a me piace tanto sentirmi sempre un tantino come dire a rischio...
Vediamo...
Se mia moglie si fa na botta di allegria
E poi io invocando i discorsi forumistici voglio sapere tutto...
Mi espongo a rischi serissimi
Perchè lei potrebbe uscirsene con un discorso...ah caro la mejo ciavada della mia vita...sono stata pistonata come non mai...
Ma finchè è...oddio che scema che so stà...varda dove sono andata a perdermi...uno sfigato cronico...
Io rido di cuore di lei eh?
Infatti lei mi ha detto che ha avuto nella vita la sua fase di "mattana" e poi non gliene è più fregato niente no?
Perchè dovrebbe crollarmi il mondo in testa?
La vera paura del tradimento, se ci penso bene, ma non voglio volgerci lo sguardo è questa:
Che lei possa conoscere uno che le fa perdere la testa, e che lei mi lasci per lui, dicendomi mi spiace tesorino ma la tua moglie qua è innamorata di un'altro...
Lì si mi vedrei a malpartito...
Ma mi sembra di notare che più si va avanti con gli anni, meno questa possibilità si fa realistica...perchè anche l'affettività matura e si fa meno abbagliare da quelle che sono sensazioni di un momento...
Ma leggendo la storia di Apple ho ordito un'altra delle mie maramalderie...
Ossia che faccio...in pieno fare subdolo e cafone e maramaldo....
Ehi moglie tu che mi leggi...
Ma lo sai che ho fatto intestare a te le fatture per la ristrutturazione della facciata della nostra casa?
Ho pensato che per finanziare le cosa, puoi benissimo chiedere un anticipo di tfr, e usarlo per questa giusta causa...
E perchè tu non possa dirmi di no...
Ho speso tutti i miei risparmi nell'asciugatrice, nel materasso memory e nel nuovo divano...
Siccome ho visto che eri tutta felice e per aria...
E' bene che torni con i piedi per terra....
E che capisca che ancora una volta il conte, con una mano ti palpa il culo e con l'altra ti toglie il reggiseno....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ah quando lo leggerà....ahahaha...chissà che faccia....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: