E anche quest'anno...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Buscopann

Guest
..... Mi sono sfuggiti i biglietti per il concerto di V§asco a San Siro..
Ho deciso che mi iscrivo al fan club così so quando cacchio li mettono in vendita perchè nel giro di 2 ore spariscono tutti!

Me lo vedrò a Mestre al Jammin Festival...Non è la stessa cosa...Vasco a San Siro è davvero tutta un'altra cosa

Buscopann

Old Giusy

Utente di lunga data
Ho deciso che mi iscrivo al fan club così so quando cacchio li mettono in vendita perchè nel giro di 2 ore spariscono tutti!

Me lo vedrò a Mestre al Jammin Festival...Non è la stessa cosa...Vasco a San Siro è davvero tutta un'altra cosa

Buscopann
Il mio ex ha i biglietti e seguirà il concerto sul prato!
Qualche giorno fa mi disse che forse aveva modo di procurarsene qualcuno... se vuoi glielo chiedo!

Lui è folle folle per Vasco!!!

O

Old Buscopann

Guest
Il mio ex ha i biglietti e seguirà il concerto sul prato!
Qualche giorno fa mi disse che forse aveva modo di procurarsene qualcuno... se vuoi glielo chiedo!

Lui è folle folle per Vasco!!!
Oramai ho acquistato quelli per il Jammin Festival. In ogni caso dubito che ci riesca sai? Abbiamo provato anche con persone mooolto in alto ma sono introvabili. quelli che non hanno venduto sò già assegnati

Buscopann

Old unodinoi

Utente di lunga data

Buscopann

Ne ho presi 10 per mio figlio e gli amici su ticketone

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.