E' arrivato il momento. Sono furioso...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
E' soprattutto il tempo che dedichiamo loro che apprezzano.

Quando le ragazze stavano il mercoledì da me e io stavo a casa da lavorare per star con loro, anche il solo stare insieme vedevo che dava loro gioia (e avreste dovuto sentirle che ruffiane nel commentare i "manicaretti" che cucinavo per loro!!!
).
Interessante

Fedifrago

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
Che fai, mi scruti alla TBT?!?!

Trovo molto interessanti gli uomini in cucina con la parnanzina

Poi i buongustai in genere lo sono a 360 gradi, cosa questa da non sottovalutare

Fedifrago

Utente di lunga data
Trovo molto interessanti gli uomini in cucina con la parnanzina

Poi i buongustai in genere lo sono a 360 gradi, cosa questa da non sottovalutare

Vabbeh, spostiamoci dal post di @lex....

Ps. da me o da te?!?!

Lettrice

Utente di lunga data

@lex

Escluso
concordo con tutto quello che avete scritto. il tempo, le piccole cose ecc... ma di certo 9 gg di vacanze anche di basso profilo in due non le faccio certo con 500 euro no? qui la papera non galleggia anzi direi che è quasi annegata. non so se mi sono spiegato.
e in genere non mi faccio impressionare dai capricci e per fortuna, per adesso, la mia ex non fa gara con me per chi può permettersi cose e chi no.

@lex

Escluso
Per quanto possa interessare, la furia è passata (ma già comunque lo era, sono un fuoco di paglia io), i soldi sono arrivati e si parte. contando che sono 3 anni che non faccio una vacanza egna i questo nome mi sento come un bambino di 3 anni, mi sa che sarà mia figlia a dover badare a me!!!
Positano arriviamoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!

C

cat

Guest
Per quanto possa interessare, la furia è passata (ma già comunque lo era, sono un fuoco di paglia io), i soldi sono arrivati e si parte. contando che sono 3 anni che non faccio una vacanza egna i questo nome mi sento come un bambino di 3 anni, mi sa che sarà mia figlia a dover badare a me!!!
Positano arriviamoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!

perfetto, sono contenta per te.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.