E aurora boreale sia...errata corrige. Cipro

Brunetta

Utente di lunga data
Ho capito Shining. Ma non vedo l‘attinenza, a parte la neve.

Jacaranda

Utente di lunga data
Ho fatto la pazzia, ho prenotato 5 giorni in solitaria alle LOFOTEN, partenza fine Febbraio.

Prezzi da barbone, come i miei viaggi del resto :cool:

Il problema e farci stare in uno zaino il vestiario polare :LOL::LOL::LOL:

Spariamo sia la volta buona.

Seguiranno foto, se la vedo ❤
Bello !!!!

Kitsune

Utente di lunga data
Ho fatto la pazzia, ho prenotato 5 giorni in solitaria alle LOFOTEN, partenza fine Febbraio.

Invidia assolutaaa! Apri un tuo 3D sui tipi viaggi, daiii! Frusterò virtualmente chi andrà OT, promesso!

Kitsune

Utente di lunga data
Ho comprato uno spazio web per aprire un blog di viaggi, è già in rete, ma è tutto da fare, non mastico nulla di siti e mi ci devo applicare per capire come si fanno.
Apri un Topic qui, zero sbatti.

Koala

Utente di lunga data

Che bello 😍

per i vestiti prova a metterli sotto vuoto oppure in giro ho visto delle borse veramente capienti e adatte come bagaglio a mano

https://www.google.com/aclk?sa=l&ai...prSimf2DAxWG6gIHHcfFDf0Qwg8oAHoECAIQfg&adurl=

Brunetta

Utente di lunga data

Homer

Utente con ittero
Aggiornamento:
Mi hanno cambiato operativo voli, facendo diventare questo viaggio, il viaggio della speranza. Logisticamente parlando infattibile per i pochi giorni che ho. Va bene che sono zingaro, ma ritrovarmi alle 2400 fuori da un aeroporto con 3 sedie, senza mezzi pubblici, senza poter dormire in aeroporto che chiude e, con fuori -15°C, in mezzo al nulla, nulla ricoperto di neve, anche no....se non altro perché ho due figlie ancora da crescere, altrimenti un pensiero l'avrei fatto.

Mi sto guardando in giro, pensavo l'Azerbaijan in solitaria, voli comodi da Milano ed economici, lì autostop, mezzi pubblici e teletrasporto. Dormire in ostello. Bello e tante cose da vedere.
In alternativa bho....che suggerite?

Brunetta

Utente di lunga data
Aggiornamento:
Mi hanno cambiato operativo voli, facendo diventare questo viaggio, il viaggio della speranza. Logisticamente parlando infattibile per i pochi giorni che ho. Va bene che sono zingaro, ma ritrovarmi alle 2400 fuori da un aeroporto con 3 sedie, senza mezzi pubblici, senza poter dormire in aeroporto che chiude e, con fuori -15°C, in mezzo al nulla, nulla ricoperto di neve, anche no....se non altro perché ho due figlie ancora da crescere, altrimenti un pensiero l'avrei fatto.

Mi sto guardando in giro, pensavo l'Azerbaijan in solitaria, voli comodi da Milano ed economici, lì autostop, mezzi pubblici e teletrasporto. Dormire in ostello. Bello e tante cose da vedere.
In alternativa bho....che suggerite?
I luoghi manzoniani.

😂

Homer

Utente con ittero
Questo quello che ho già fatto in vita mia. Sono figo, lo so e non ammazzatevi a ricordarmelo. Manca Asia, Africa e Sud America, ma in 5 giorni infattibile. Suggerimenti?

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Fai zoom Brune 😅
Mosca e San Pietroburgo no, visto quello che sta succedendo in Ucraina, mi fido poco
Ma allora… millanti! Non avevi detto un posto avventuroso? Altro che “qualcosa tipo, tornerò a casa questa volta?” 😂