E aurora boreale sia...errata corrige. Cipro

Brunetta

Utente di lunga data
Millanto, ma ho detto che ho due figlie da crescere, non voglio partire verticale e tornare orizzontale 😅😅😅
Credo che non ci siano rischi.
Però la mia prima proposta era vicino. Se vuoi il rischio puoi andare su qual ramo del lago di Como in bicicletta 😂

Pincopallino

Utente di lunga data
Aggiornamento:
Mi hanno cambiato operativo voli, facendo diventare questo viaggio, il viaggio della speranza. Logisticamente parlando infattibile per i pochi giorni che ho. Va bene che sono zingaro, ma ritrovarmi alle 2400 fuori da un aeroporto con 3 sedie, senza mezzi pubblici, senza poter dormire in aeroporto che chiude e, con fuori -15°C, in mezzo al nulla, nulla ricoperto di neve, anche no....se non altro perché ho due figlie ancora da crescere, altrimenti un pensiero l'avrei fatto.

Mi sto guardando in giro, pensavo l'Azerbaijan in solitaria, voli comodi da Milano ed economici, lì autostop, mezzi pubblici e teletrasporto. Dormire in ostello. Bello e tante cose da vedere.
In alternativa bho....che suggerite?
La mia fidanzata vuole andare in Nepal verso Pasqua, credo vada da sola. Se vuoi vi faccio conoscere e andate insieme.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Namibia, Guatemala, Tanzania, Machu Picchu, Svezia, Isole Azzorre...

Homer

Utente con ittero
Fez.

Geograficamente vicina, culturalmente lontana.
Comoda da raggiungere.
Bellissima.
Tranquilla, ma non banale.
Meglio ora che d'estate.
5 giorni è il tempo perfetto per starci assaporandola bene.

Nel caso, alloggiare in un dar o un riad nella medina.
Già fatta 🥹

ologramma

Utente di lunga data
Già fatta 🥹
homer so che parti per pochi giorni , ma se io avessi la tua età e con tutto lo sport che fai , mi preparerei per fare uno dei tanti cammini per arrivare a Santiago di Compostela ,l'ho conosciuti tardi anzi il primo cammino che ho visto ben 25 anni fa era fatto dai zingari su carri , ma non come i nostri , iniziavano dalla parte bassa dell'Andalusia , poi ho fatto in pullman le città che s'incontrano nel cammino francese è di circa 800 km da fare in piu tappe si dorme in posti belli che delfinerei ostelli ma in mezzo alla natura , poi l'arrivo alla cattedrale di Santiago è ascoltare l'incessante suono della cornamusa e li si apprezza l'arrivo vedessi che espressione hanno le persone .
Peccato mi toglierei questa esperienza ma il fisico non reggerebbe , anzi del fisico non penso ma delle mie gambe non ne sarei così sicuro anche se oggi mi sono sparato 12000 passi tra cultura , archeologia e divertimento

Angie17

Utente di lunga data
Le Canarie le hai fatte? La Gomera ha una foresta preistorica famosa e bellissima.
Altrimenti Portogallo?

perplesso

Administrator
Staff Forum
Per quale motivo un viaggio deve per forza implicare di andare all'estero?

io ancora non ho finito di vedere il Veneto e mi manca completamente il Regno delle 2 Sicilie salvo qualche passaggio in Abruzzo

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Per quale motivo un viaggio deve per forza implicare di andare all'estero?

io ancora non ho finito di vedere il Veneto e mi manca completamente il Regno delle 2 Sicilie salvo qualche passaggio in Abruzzo
Per assurdo spendi meno.