Scusa la mia semplificazione del tuo concetto
distinti saluti,
simo.
p.s. complimenti x l'espressione molto fine e delicata che utilizza una persona come Lei x indicare la categoria traditi.
il concetto da lei espresso è chiarissimo, anche se dal punto di vista lessicale lo definirei poco rispettoso(ma mi sembra di aver capito che poco anzi niente le interessa dei conuti!), quello che non capisco è: ma se non si ama una persona, perchè si continua a stare con lei/lui? per fare del male volontariamente? se cosi' fosse, credo che questo comportamento rappresenti e nasconda(o forse non lo nasconde proprio!) un qualcosa di patologico! se si sta bene con qualcuno, non lo si cornifica, lo si rispetta!se non si ama piu' ognuno x la propria via... ma questo è un pensiero troppo semplicistico di una povera cornuta!Noi traditori utilizziamo spesso e volentieri il termine "AMORE", rivoto a chi stiamo tradendo. Pensate davvero che amiamo chi stiamo cornificando? E' vero si che esistono varie forme e vari aspetti di amare ma credetemi, quello di amare e di voler bene il cortuno o la cornuta......no, non sussiste (anche se ben presto ci saranno traditori che interverranno a seguito di questa mia intromissione, di questo mio intervento dichiarando che loro amano chi stanno cornificando e......bla, bla, bla, bla....e ancora bla. A parte la sottoscritta (che anche per questa caratteristica è stata qui in tradimento.it criticata e si sente quasi "sotto processo") i traditori non vogliono svelare la loro vera identità e, piuttosto che starsene zitti (ovviamente, altrimenti che ci starebbero a fà qui dentro) preferiscono crearsi un'altra identità (ora scaturirò il putiferio, visto che tra l'altro mi viene detto che sono un uomo tradito che finge di essere donna tradita e poi traditrice) ovvero quella di persone che amano chi stanno tradendo (o hanno tradito).
Laura
distinti saluti,
simo.
p.s. complimenti x l'espressione molto fine e delicata che utilizza una persona come Lei x indicare la categoria traditi.