E che palle!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

La Lupa

Utente di lunga data
Laura, io ho risolto il problema degli orgasmi avendo solo rapporti sodomiti.
Che tra l'altro sono anche un ottimo anticoncezionale.

Tu come la vedi?

La Lupa

Utente di lunga data
Pillola e spirale. Sai, sono rimasta piena già una volta.
Laura
Sì... ma voglio dire... non sono meglio?

Comunque, ti devi essere sbagliata, perchè m'hai mandato un messaggio privato che conteneva solo un punto. .

Volevi dirmi qualcosa?

tatitati

Utente di lunga data
Non ti illudere...non sei assetata di vita...e non hai trovato ina beata fava!!! Stai male con il tuo compagno e non hai le palle per cambiare...
Datti una mossa e lascia libero tuo marito.
Se sei cambiata, e hai maturato desideri di mutamento, prendi coraggio e cambia!!!
Altrimenti sei una mezza calzetta.Non c'è altro da dire.

cavoli che acume

O

Old FireWalkWhitMe

Guest
Sì... ma voglio dire... non sono meglio?

Comunque, ti devi essere sbagliata, perchè m'hai mandato un messaggio privato che conteneva solo un punto. .

Volevi dirmi qualcosa?
Ok, ma io scrivo punto per punto. Se vuoi ti faccio un papiro di domande. Ma preferisco trattare un solo punto alla volta.
Laura

La Lupa

Utente di lunga data
Ok, ma io scrivo punto per punto. Se vuoi ti faccio un papiro di domande. Ma preferisco trattare un solo punto alla volta.
Laura
Chiarissimo.

In effetti è più logico, ci si incasina anche meno.

Scusa, non avevo capito.

E' questo il punto.

La Lupa

Utente di lunga data
Dai, basta, sono una ragazza. Carissima, non carissimo.
Laura

Che sbadata... volevo scrivere chiarissima... intesa come ... illustrissima... esimia... o anche Chiara nome proprio, ma di più.

Comunque grazie Laura, perchè fai uscire il meglio della mia patafisica.

Grazie, grazie, ancora grazie!

O

Old FireWalkWhitMe

Guest
Che sbadata... volevo scrivere chiarissima... intesa come ... illustrissima... esimia... o anche Chiara nome proprio, ma di più.

Comunque grazie Laura, perchè fai uscire il meglio della mia patafisica.

Grazie, grazie, ancora grazie!
[/quote]

Non mi sono offesa né tantomeno incazzata. Comunque, sbagli a battere perchè ora hai scritto chiarissima invece che carissima.
Succede, succede.
Laura

La Lupa

Utente di lunga data
Non mi sono offesa né tantomeno incazzata. Comunque, sbagli a battere perchè ora hai scritto chiarissima invece che carissima.
Succede, succede.
Laura
E come no!
Pensa che prima avevo scritto chiarissimo e tu hai letto carissimo.

Nobody

Utente di lunga data
miiiiiiii che due palle....ma che vi frega se è maschio o femmina

O

Old ameliafix

Guest
libertà

Si, lo so, ci sono regole da rispettare, si lo so, non si dovrebbe tradire per 1000 buone ragioni, si lo so che quando queste ragioni mi vengono illustrate non posso negare che esistano, ma che palle!!!
Questo forum a cosa serve? Al confronto si, ma mai chi tradisce perchè non puo' vivere senza emozioni verrà mai compreso da chi accetta solo le regole dell'uomo, rifiutando l'esistenza di regole ben superiori, quelle del cuore, dei brividi, della natura.
E su parliamoci chiari, siamo animali, intelligenti, ma pur sempre animali. Chi l'ha detto, dove sta scritto che DOBBIAMO scegliere un SOLO compagno per la vita?
Si è vero, io l'ho fatto, convinta e consapevole di quelka che era la mia decisione, ma porcaccia di una miseria, la gente cambia, si maturano pensieri diversi, la mente a volte si apre a nuove cose, impara ad accettare nuovi punti di vista e allora cosa dovrei fare? Sono sposata si, amo mio marito, ma parliamoci chiaro, pensate davvero che sia possibile sentire con la stessa persona, da anni, i brividi, i crampi allo stomaco e l'agitazione della sua sola presenza? No!!! Non sono in cerca dell'amore, io l'ho ià trovato da tempo, voglio invecchiare con lui, ma, e c'è sempre un ma in ogni cosa, non posso vivere senza emozioni. Credo che prima o poi tutti nella vita arrivino a fare questi ragionamenti, escludendo i morti dentro. Io non lo so perchè son fatta così, forse sono solo troppo assetata di vita, forse ho fatto tutto troppo presto, forse sono sbagliata, ho la testa bacata, ma com'è possibile che esistano persone che riescono a vivere una vita intera non sentendo il bisogno di vibrare?
... io veramente non capisco tutte queste esigenze di catalogare e suddividere le persone in compartimenti stagni ... tradito ... traditore ... vibrante.
Per tua migliore comprensione ti dirò che sono stata tradita recentemente ... e davvero tutto quello che dici va bene ... in buona parte lo condivido.
Penso che ogni persona, tradito o traditore o gay o etero o bisex, desideri nella vita sentire il frizzicorino dei primi appuntamenti i primi baci, il corteggiamento e la conquista.
E fai bene a viverlo se ti si presenta l'occasione ... ma la libertà dov'è???
se questo è quello che pensi ... io non ti dico che ti devi separare ... ma perchè non ne parli a tuo marito??? Chi ti dà il diritto di presumere che anche per lui non sia così??? Quale presunzione è la tua??? Chi ti dice che ad una esposizione del genere tuo marito non ti dica: cara anche io mi sento allo stesso modo e tu di vibrazioni non me ne dai proprio più ... perchè non vibriamo in giro per il mondo di giorno e ci incontriamo a casa la sera???
potreste vivere entrambe le cose ... in piena libertà ... senza tradire o ferire nessuno.
Poi potremmo parlare per ore sul fatto se questo sia ancora amore o solo un calesse ... oppure sul fatto che forse le vibrazioni te le dà proprio il tradimento e non il signore dai begli occhioni che abbordi al supermercato (scherzo ovviamente) .... TUTTO IL RESTO E' NOIA ED IPOCRISIA.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.