O
Old sfigatta
Guest
DISLESSIA???CODA DI PAGLIA????????![]()
DISLESSIA???CODA DI PAGLIA????????![]()
...Amica mia... Il tuo ragionamento è piuttosto antico... Tu, sei semplicemente una "funzionaria della specie"... Basta leggere il buon vecchio Schopenhauer... L'unico problema è che non potrai mai avere un uomo che ti chieda di essere anche "soggetto"... Capisci?... Potrai avere ed accontentarti di "corpi"... Ma di "soggetti"... Niente da fare... Comunque, anch'io, molte volte, ho ceduto alla logica della "specie"... E ho capito che assieme all'annullamento dell'altro... Annullavo anche me stesso... E che il godimento, aveva una qualità diversa... Inferiore...Vero. Scusa
Laura
Moltomoda, scusa ma a me interessa, visto che sono la diretta interessata.
Laura
Sai che io invece me lo sono fatto levare?Io il punto G non ce l'hoCome famo!?![]()
...ma cos'è questo punto gi???Sai che io invece me lo sono fatto levare?
Non lo sopportavo più, il mio fidanzato ci si impigliava continuamente, due palle che non ti dico... non potevi goderti cinque minuti che questo: spetta spetta... ahia... dinuovo... e che due maroni!!!
Così l'ho fatto levare. E guarda, non me ne son pentita.
Io mi sono fermata ad alcuni punti..... che hanno xspiegazioni opposte a quelle che vorrebbero fossero intese.
Le emozioni non si coniugano solo con le infedeltà o la trasgressione, forse solo con il cambiamento, ma questo dipende dal non sapersele procurare in proprio ed andare al traino di chi viene dopo! (e quelli sono più pruruti grattati che emozioni!)
La frase di Lupa che ci aspettiamo dal primo "contatto" le aspettative che di solito soddisfa il secondo.... in questo caso direi anche il terzo, il quarto e via dicendo!
Tristissima la frase di Laura "sono rimasta piena"... non tanto per il fatto in sè quanto per la virilissima forma espressiva... me la sarei aspettata da un uomo che avesse avuto un rapporto a rischio ripo: "mi è rimasta piena!"...
Ultima precisazione, perchè vogliamo che i nostri parametri siano adattabili a quelli altrui e non ci passa neppure per l'anticamera del cervello pensare che quelli altrui abbiano lo stesso "diritto di cittadinanza" o siano peregrini? Forse gli illusi sono quelli che credono che formandosi una concettualità sulla liceità del tradire abbiano risolto la capra della coscienza e il cavolo della reprensibilità?
Per farla breve, personalmente non ho avuto in giovinezza nè in maturità problemi di "reperimento emozioni" , ma prima delle emozioni consideravo chi me le avrebbe procurate.... ci sono donne che pur di scopare si beccano certi elementi più nauseanti di una seduta di chemio!!! Ovvio che vale anche per gli uomini... ho sentito personalmente uno dire all'amico credendo che non sentissi perchè ero di spalle e non conosciuta:
"Chi quella? Ma sì le ho fatto una cortesia.... speriamo che non torni alla carica!!!
Bruja
...ma cos'è questo punto gi???
...ma cos'è questo punto gi???
PARLIAMONEma non saprei... mai nessuno lo trova..![]()
nel senso che sono ligi al sesso?Un'invenzione dei sessuoligi che piace tanto ai maschi.![]()
![]()
dev'essere nascosto benema non saprei... mai nessuno lo trova..![]()
già.. se qualcuno lo trova mi fa un fischio?dev'essere nascosto bene![]()
E' il punoto "Gigi", ove a volte trovi tanta "cremeria"......ma cos'è questo punto gi???
E' il punoto "Gigi", ove a volte trovi tanta "cremeria"...![]()
![]()
Air