Laura ha aperto un thread apposito...guardate...discutete e fatemi sapere.
Io mi trovo bene anche con il punto F.![]()
![]()
![]()
qualcuno parlava anche di un punto m... potrebbe essere anche quello motivo di dibattito
Laura ha aperto un thread apposito...guardate...discutete e fatemi sapere.
![]()
![]()
Mitica...INES?!?!?!...Laura ha aperto un thread apposito...guardate...discutete e fatemi sapere.
![]()
![]()
Non sò se ti sei confuso con una Saint Honoré, ma quel punto spesso è peggio del Graal tanto sta nascosto!![]()
![]()
Bruja
PorcoloE' il punoto "Gigi", ove a volte trovi tanta "cremeria"...![]()
![]()
Air
zozzolo....Porcolo![]()
...mancano Roccolo e Perversolozozzolo....![]()
Non me ne voglia l'utente che si è scelto questo nick, ma il punto "M" è anche definito in gergo non tecnico, il punto "MoltiModi".qualcuno parlava anche di un punto m... potrebbe essere anche quello motivo di dibattito![]()
Non me ne voglia l'utente che si è scelto questo nick, ma il punto "M" è anche definito in gergo non tecnico, il punto "MoltiModi".
Air
Mi sa che si stia uscendo un pò dal seminato..
La provocazione, se così vogliamo prenderla, di multipers e anche ciò che sostiene Laura non dovrebbero, a mio avviso, portare a simili levate di scudi!
Credo che sia normale chiedersi, a un certo punto della propria vita, se certe "vibrazioni" sia giusto soffocarle (razionalmente) pur sapendo che non si tratta di Amore, e se questo reprimersi sia "innaturale" perchè dettato da educazione, formazione culturale o altro.
La stessa multipers afferma che non si tratta di amore, che quello l'ha già, o l'ha già avuto, che questo è altro, qualcosa di più istintuale e che si sa in partenza che cosa potrà darci. Non credo si intenda solo l'atto "meccanico" in se e per se, ma anche il suo contorno, quello che spesso si perde in un rapporto di coppia pluriennale. E che per quanto si possa negare, ci gratifica, ci fa sentire apprezzati (e a tutti piace!), da sicurezza, ci valorizza. E non è una valorizzazione assoluta, non è che senza ci sentiamo degli/lle poveretti/e, ma ci riappropriamo di una dimensione che è comunque importante, quella del piacere e del piacersi.
Ok, ora si sentiranno i cori del "bisogna valere per se e non per gli altri", "del cosa si mette in gioco pur sapendo che non è un'alternativa a ciò che già si ha", "che se l'altro/a facesse lo stesso...etc ect..."..
Io credo che nel momento in cui si matura quello che multipers sostiene, si vorrebbe in qualche modo poterlo vivere anche senza tutti gli inganni e il nasconderlo al/la partner, concedendo allo/a stesso/a la stessa opportunità.
Si parlerà di condominio e multiproprietà, certo, relegando in un angolo le altre cose che ci legano, dopo anni ad una persona e che (egoisticamente? forse, perchè no!) non si vogliono perdere.
Di certo vi è che regole certe è difficile darle, perchè si dovrebbe assurgere a giudici, a stabilire noi quel che è giusto o sbagliato, mentre, come diceva multimodi, ognuno deve tagliarselo indosso quell'abito e vedere come gli sta.
Unica altra cosa certa che vedo è che sentimento resta per chi si ha al fianco, ma chiamarlo ancora Amore è difficile.... e anche su questo abbiam scritto paginate e paginate per arrivare a ben poco, come sentire comune, dandone ognuno la propria personale visione.
Air non nego che vi sia "convenienza" nel momento in cui si tradisce, ma qui non mi pare che sia di quello che si parla.Credo che anche se l'amore ed il sentimento non hanno regole fisse, come la matematica, dove 2+2 fa 4 e solo 4, sappiamo benissimo (ed anche i traditori lo sanno bene) cos'è il giusto e cos'è lo sbagliato. Non voglio riprendere i discorsi di Fire Walk With Me, che tanto disapprovo e che tanto mi fanno incazzare. Ma credo che i traditori (NON TUTTI) definiscano il giusto o lo sbagliato a proprio piacimento, in base alle loro mentalità e, perchè no, alle loro "convenienze"
Ne so qualcosa perchè, purtroppo sono stato tradito per ben 2 volte. So come ragionano i traditori (ancora una volta, sottolineo NON TUTTI ma MOLTI).
Air
perchè è troppo comodo mettere le corna quando chi le porta non lo sa....Air non nego che vi sia "convenienza" nel momento in cui si tradisce, ma qui non mi pare che sia di quello che si parla.
Il giusto e lo sbagliato lo devi riferire al tuo sentire e, se proprio vogliamo, a quello di chi ti sta al fianco. Multipers mi pare che in quella direzione andasse, che dietro alle sue domande vi fosse una domanda del tipo: perchè non possiamo viverci queste emozioni? Che non sono le occasioni scoperecce a destra e a manca ogni tre per quattro, ma son il riempire, in un certo senso, i vuoti che si creano nel rapporto principale, che non si vorrebbe fosse inficiato da queste scelte (anche se nel concreto questo è quello che più spesso avviene!)
Dici così perchè sai che nella questinone sentimentale "si può".Air non nego che vi sia "convenienza" nel momento in cui si tradisce, ma qui non mi pare che sia di quello che si parla.
Il giusto e lo sbagliato lo devi riferire al tuo sentire e, se proprio vogliamo, a quello di chi ti sta al fianco. Multipers mi pare che in quella direzione andasse, che dietro alle sue domande vi fosse una domanda del tipo: perchè non possiamo viverci queste emozioni? Che non sono le occasioni scoperecce a destra e a manca ogni tre per quattro, ma son il riempire, in un certo senso, i vuoti che si creano nel rapporto principale, che non si vorrebbe fosse inficiato da queste scelte (anche se nel concreto questo è quello che più spesso avviene!)
Rassegnati, un tradito è "per definizione" ignorante, fino a quando non scopre.....!!!Dici così perchè sai che nella questinone sentimentale "si può".
Se parlassimo di matematica, non mi avresti risposto così, se ti avessi detto che il mio "sentire" mi dice che 2+2 fa 18. Mi avresti dato dell'ignorante, giustamente.
Air
Quando viviamo le emozioni sulla pelle degli altri è stupendo. Ma pensiamo solo una volta al se ci piacesse che gli altri vivessero queste emozioni sulla nostra pelle!Air non nego che vi sia "convenienza" nel momento in cui si tradisce, ma qui non mi pare che sia di quello che si parla.
spiegami questo punto...Non me ne voglia l'utente che si è scelto questo nick, ma il punto "M" è anche definito in gergo non tecnico, il punto "MoltiModi".
Air
Il punto MoltiModi (in gergo tecnico, sinceramente non ricordo come si definisce) è la circonferenza interna la vagina (più o meno all'interno, quanto lo è il punto G...un po' più dentro) che se stimolato con le dita in qualsiasi modo (da qui il nome), in qualsiasi senso, in qualsiasi verso, fa provare orgasmo multiplo alle fanciulle con probabilità di orgasmo anale se fatto come si deve, sulla parete interna.spiegami questo punto...![]()